[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#23191 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:Naturalmente mio povero tiffany il fatto che la magistratura abbia già appurato che non ci fu abuso di potere non ti interessa e continui a dire che ci fu.
Interessante qs modo di giudicare. Sono ormai due anni che in assenza del mandato popolare alcune forze massoniche stanno cercando di fare il golpe utilizzando le procure, l'impalpabilità politica della sinistra e del suo elettorato e il perbenismo di tanta mentalità pseudoliberale.
Oh proprio qui ti volevo, ma scusa la magistratura non lavora per fare fuori Berlusconi? quindi esistono anche i magistrati buoni, naturalmente quelli che danno ragione al Silvio. :lol:

Gli altri tutti massoni complottisti comunisti.
ahahaha.... anche io ti volevo qui, poichè la santificazione della magistratura che fai di solito non può essere solo quando è contro il berlusca.
Si ma io non attacco mai la magistratura e non parlo di toghe nere, neanche se danno ragione a Berlusconi. Poi esistono anche le assoluzioni o le archiviazioni per mancanza di prove.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23192 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Cosa vuoi farci Zio, abbiamo sempre meno valori condivisi in questa democrazia italiana. Per stare assieme in una democrazia sono fondamentali, se non ci sono piu' si blocca tutto e si finisce a donne di facili costumi (ogni riferimento a chi sai tu è puramente casuale).
mi pare che qua i riferimenti si moltiplichino a dismisura. e invece noto solo del gran perbenismo. quando ovviamente non tocca ai peccati tuoi. in genere siamo splendidi nell'autoassolverci quanto nel condannare l'altro.
tutto questo perbenismo che confonde fra reato e peccato (per chi ci crede) mi fa sempre più ribrezzo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23193 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
zio ha scritto:Naturalmente mio povero tiffany il fatto che la magistratura abbia già appurato che non ci fu abuso di potere non ti interessa e continui a dire che ci fu.
Interessante qs modo di giudicare. Sono ormai due anni che in assenza del mandato popolare alcune forze massoniche stanno cercando di fare il golpe utilizzando le procure, l'impalpabilità politica della sinistra e del suo elettorato e il perbenismo di tanta mentalità pseudoliberale.
Oh proprio qui ti volevo, ma scusa la magistratura non lavora per fare fuori Berlusconi? quindi esistono anche i magistrati buoni, naturalmente quelli che danno ragione al Silvio. :lol:

Gli altri tutti massoni complottisti comunisti.
ahahaha.... anche io ti volevo qui, poichè la santificazione della magistratura che fai di solito non può essere solo quando è contro il berlusca.
Si ma io non attacco mai la magistratura e non parlo di toghe nere, neanche se danno ragione a Berlusconi. Poi esistono anche le assoluzioni o le archiviazioni per mancanza di prove.
no, in quel caso dici solo falsità per provvedere acqua alla tua tesi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23194 Messaggio da tiffany rayne »

Mi raccomando Zio non sbroccare che poi ti si alza la pressione. Viva Silvio.

Contento? :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23195 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Mi raccomando Zio non sbroccare che poi ti si alza la pressione. Viva Silvio.

Contento? :lol:
affatto.
silvio è una merda. perchè non sta facendo le riforme. e perchè davanti ai problemi usa un metodo personalistico e non di gruppo. ghe pens mi. oramai non regge.
ma lo schifo della democrazia che ormai questi procuratori dimostrano mi desta molta preoccupazione.

p.s. per la pressione non ti preoccupare.
adesso prendo la pasticchina e tutto torna normale. poi ho quella per il colesterolo e per lo stomaco.
e poi vado a letto, che domattina devo fare 40 minuti di camminata per mantenere il cuore sano e barricarmi in caso di guerra civile. :P

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23196 Messaggio da tiffany rayne »

E poi quali sarebbero le falsità? Silviotto non conosceva Ruby e non si è attivato per farla uscire dai guai con la polizia? Illuminami con la tua Verità.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23197 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:E poi quali sarebbero le falsità? Silviotto non conosceva Ruby e non si è attivato per farla uscire dai guai con la polizia? Illuminami con la tua Verità.
è falso dire che ha compiuto abuso di ufficio poichè questo particolare elemento è già stato indagato dalla stessa procura di milano ed escluso.

cmq attendo il buco nell'acqua, l'ennesimo della bocassini. buono per far vendere qualche copia di repubblica e de il fatto quotidiano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23198 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:E poi quali sarebbero le falsità? Silviotto non conosceva Ruby e non si è attivato per farla uscire dai guai con la polizia? Illuminami con la tua Verità.
è falso dire che ha compiuto abuso di ufficio poichè questo particolare elemento è già stato indagato dalla stessa procura di milano ed escluso.

cmq attendo il buco nell'acqua, l'ennesimo della bocassini. buono per far vendere qualche copia di repubblica e de il fatto quotidiano.
Io lo considero abuso di potere, vossia mi consente di avere una mia opinione sulla vicenda e di trovare il comportamento di un Presidente del Consiglio nell'occasione disdicevole e degno delle dimissioni? avevo scritto sia che fosse di destra, di sinistra o di centro.

Chiamami pure perbenista per questo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23199 Messaggio da zio »

mah...forse perbenista lo sei anche.
ma non sapevo che avevi un codice civile e penale tutto tuo e non quello della repubblica italiana.
bene a sapersi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23200 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:mah...forse perbenista lo sei anche.
ma non sapevo che avevi un codice civile e penale tutto tuo e non quello della repubblica italiana.
bene a sapersi.
Vedo che stasera sei duro di comprendonio, guarda che non sono un magistrato e il mio post che ti ha fatto arrabbiare non farà dimettere Berlusconi. Il tuo caro Silvio non corre pericoli, stai tranquillo.

Con i vostri voti di cittadini rispettosi della democrazia e della legge governerà ancora per altri 100 anni e finalmente farà le riforme. :lol:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23201 Messaggio da Il Fede »

Con i vostri voti di cittadini rispettosi della democrazia e della legge governerà ancora per altri 100 anni e finalmente farà le riforme. :lol:
Secondo me questa volta le fa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23202 Messaggio da tiffany rayne »

Il Fede ha scritto:
Secondo me questa volta le fa.
Certamente, e quel giorno finalmente non ci saranno piu' giudici comunisti e l'Italia sarà un paese felice e pacificato nella concordia nazionale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23203 Messaggio da bellavista »

zio ha scritto:
bellavista ha scritto:Secondo me, con il giudizio immediato (che gli fotte la prescrizione) e la mancanza di una maggioranza per approvare leggi per parargli il culo questa è la volta che silviotto finisce in galera :lol:
invece finirà con il solito buco nell'acqua da parte di un mediocre procuratore come la Bocassini, giunta al compimento di carriera solo grazie all'adesione a Magistratura Democratica.
ma siccome siamo, come giustamente dici tu, in itaglia, nessuno riuscirà mai a far capire il merito di un magistrato nel perseguire le colpe che sanciscono un reato, e non le colpe morali.
Il problema, come ho scritto prima, è che le leggi sulla prostituzione in italia sono fumose: il reato di favoreggiamento si può applicare a decine di comportamenti. Ma tutti questi comportamenti costituiscono di fatto reato.

Silviotto, non avendo fatto alcuna rivoluzione liberale in 20 anni di promesse, avrebbe almeno potuto fare una "rivoluzione prostituzionale" e normare correttamente questo settore, dato tra l'altro che lui è un puttaniere, avrebbe addirittura fatto i suoi interessi.

Invece ha preferisto fare il lacchè del vaticano e anzi inasprire le leggi sulla prostituzione e poi andare a puttane con comportamenti che infrangono le stesse leggi che poteva cambiare

Non le ha cambiete e ora è giusto subisca il contrappasso e finisca, secondo la legge, in galera. A farsi inculare da un ergastolano (chissà, magari la cosa lo soddisferà più di quando spera :lol: )

Per riassumere in una riga: "nessun reato morale, silviotto ha infranto leggi (del cazzo e che poteva modificare) chiarissime quindi in galera :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23204 Messaggio da vertigoblu »

hai ragione. è proprio uno scandalo che questi magistrati vogliano fare il loro lavoro ostacolando i disegni divini del messia.

e questo perbenismo ipocrita della sx,che impedisce ai vecchi miliardari di trombarsi diciassettenni donando in cambio favori e dislocamento verso posizioni di rilievo nel mondo dello spettacolo e politico,è disgustoso.

perchè è ovvio che rubyrubacuori era stata invitata ad arcore per giorni e giorni, per disquisire di arte,letteratura e poesia,mantre i soliti denigratori nemici del paese e del liberismo hanno iniziato una campagna di odio alimentata da misteriose forze massoniche(si dice ci siano anche i rettiliani)

urge un disegno di legge apposito per mandare a casa questi complottistinostagicistalinisti,ostacolo per la libertà e le riforme.

io sono con te (e belnudo), zio.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23205 Messaggio da bellavista »

Comunque silviotto può ancora farci sognare e con un ultimo colpo di coda abolire tutte le leggi clerico-fasciste sulla prostituzione: un bel paese dove nulla connesso alle puttane è reato, via il favoreggiamento, lo sfruttamento, l'induzione, la prostituzione minorile.

Sarà un fiorire di postriboli legali in un orgia di legalità.

Dai silvio fai qualcosa per cui essere ricordato in positivo almeno una volta in 20 anni ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”