[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Da notare l'intelligenza della procura di milano. Dopo 20 anni che si risolve i processi con la prescrizione, hanno capito il trucco e ora gli fanno i processi con il rito immediato (quello che si usa per arrestare i clandestini in flagranza di reato)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
Bah...per il solo fatto che un Presidente del Consiglio si attivi per far rilasciare una ragazza arrestata dalla polizia facendo abuso di potere mentendo in maniera spudorata (la figlia di Mubarak
) in un paese normale avrebbe portato alle dimissioni, a furor di popolo, di questo Presidente del Consiglio senza stare a guardare se è di destra, di sinistra o di centro.
Siamo ridotti davvero male.

Siamo ridotti davvero male.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Considerato che c'è l'obbligatorietà dell'azione penale, per fugare ogni dubbio di inchieste ad personam, sarebbe il caso di indagare tutte quelle "persone giocose" che al termine di una dura giornata di lavoro si distendono andando a puttane (praticamente mezza Italia).
Si tratterebbe semplicemente di indagare per induzione alla prostituzione tutti quelli che pagano in denaro od in natura o con qualche favore una donna per trombarsela.
O forse ho capito male io, i PM vogliono dimostrare che Silvio per arrotondare si tratteneva una percentuale sugli incassi che le signore realizzavano con altri clienti negli appartamenti che lui gli metteva a disposizione: in questo caso è effettivamente un pappone.
ma al di là di processi o di ricadute vagamente penali... dal punto di vista morale e della decenza... voi pensate che quest'uomo così controverso e dai comportamenti così discutibili, sia l'uomo giusto per rappresentare tutto il paese nel mondo?zio ha scritto:ma ancora la Bocassini non ha capito che per vincere le elezioni occorre prendere i voti e non processare a vanvera gli avversari?
il mondo ci guarda e ci deride.. non siamo credibili...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
-
- Impulsi superiori
Alcune considerazioni:
1) In un qualsiasi paese normale un premier si dimetterebbe per molto meno, e qualsiasi uomo pubblico che abbia un concetto minimamente vago di cosa significhi essere un uomo delle istituzioni idem. Ora questo in itagghia non succede perché siamo sempre a guelfi vs ghibellini ed un senso delle istituzioni reale (ovvero l'istituzione che sta al di sopra dell'uomo che momentaneamente ne è "custode") non si è mai sviluppato, a dispetto del fatto che stiamo celebrando i 150 dell'unità del paese.
2) Il referendum appena passato sul l. impedimento si trasformerà più che mai in un voto pro o contro silvio, e questo lo terrà ancora al centro della scena per mesi e mesi.
3) Il 2011 è iniziato nel peggiore dei modi: l'immobilismo governativo sarà ulteriormente alimentato da questi ultimi sviluppi, e l'unica possibilità è che la lega, incassate gli ultimi pezzetti di federalismo sul piatto, stacchi la spina e si vada ad elezioni (comunque male assoluto per il paese in questo momento di debole ripresa).
4) bersani torna a parlare di "uscita dal campo di silvio che non significa necessariamente elezioni anticipate". Io penso: il giorno dopo che si consuma uno strappo all'interno del tuo partito torni a far passare il concetto di un ribaltone e per lo più dovuto ad un atto giudiziario dopo che meno di un mese fa hai proposto la sfiducia al governo ed hai perso? Probabilmente non esiste nessun complotto antiberlusconiano, ma se fai così capisci bene che un sospettino lo fai venire? Cazzo, forumusti di sinistra fate una petizione per mettere alla direzione del pd qualcuno che abbia capito che l'immagine nel 2011 conta qualcosina e che la narrazione (come direbbe vendola) per sconfiggere definitivamente il berlusconismo va preparata da qualcuno che sappia cosa sta dicendo ( voi mi risponderete in coro: "e chi ci mettiamo?" Trovatelo!!!
)
Comunque c'è grossa grisi, il 2011 lo vedo male male male., rimpiangeremo l'aureo 2010 a breve se si continua di questo passo....
1) In un qualsiasi paese normale un premier si dimetterebbe per molto meno, e qualsiasi uomo pubblico che abbia un concetto minimamente vago di cosa significhi essere un uomo delle istituzioni idem. Ora questo in itagghia non succede perché siamo sempre a guelfi vs ghibellini ed un senso delle istituzioni reale (ovvero l'istituzione che sta al di sopra dell'uomo che momentaneamente ne è "custode") non si è mai sviluppato, a dispetto del fatto che stiamo celebrando i 150 dell'unità del paese.
2) Il referendum appena passato sul l. impedimento si trasformerà più che mai in un voto pro o contro silvio, e questo lo terrà ancora al centro della scena per mesi e mesi.
3) Il 2011 è iniziato nel peggiore dei modi: l'immobilismo governativo sarà ulteriormente alimentato da questi ultimi sviluppi, e l'unica possibilità è che la lega, incassate gli ultimi pezzetti di federalismo sul piatto, stacchi la spina e si vada ad elezioni (comunque male assoluto per il paese in questo momento di debole ripresa).
4) bersani torna a parlare di "uscita dal campo di silvio che non significa necessariamente elezioni anticipate". Io penso: il giorno dopo che si consuma uno strappo all'interno del tuo partito torni a far passare il concetto di un ribaltone e per lo più dovuto ad un atto giudiziario dopo che meno di un mese fa hai proposto la sfiducia al governo ed hai perso? Probabilmente non esiste nessun complotto antiberlusconiano, ma se fai così capisci bene che un sospettino lo fai venire? Cazzo, forumusti di sinistra fate una petizione per mettere alla direzione del pd qualcuno che abbia capito che l'immagine nel 2011 conta qualcosina e che la narrazione (come direbbe vendola) per sconfiggere definitivamente il berlusconismo va preparata da qualcuno che sappia cosa sta dicendo ( voi mi risponderete in coro: "e chi ci mettiamo?" Trovatelo!!!

Comunque c'è grossa grisi, il 2011 lo vedo male male male., rimpiangeremo l'aureo 2010 a breve se si continua di questo passo....
obbedisco, ma il carattere ed il colore in questo caso sostituiscono la potenza di una immagine che di solito non dà fastidio negli altri post.AlexSmith ha scritto:Ti dispiace lasciare da parte la tavolozza dei colori e scrivere in un carattere normale?belnudo ha scritto:Silvio indagato dalla procura di Milano per prostituzione minorile e concussione![]()
![]()
![]()
![]()
un'altra perla dei magistrati comunisti-pci-pds-ds-pd
nessuna fiducia in questa magistratura che agisce politicamente schierata
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Danno fastidio anche altrove come è stato fatto notare tempo fa anche a te.belnudo ha scritto:obbedisco, ma il carattere ed il colore in questo caso sostituiscono la potenza di una immagine che di solito non dà fastidio negli altri post.AlexSmith ha scritto:Ti dispiace lasciare da parte la tavolozza dei colori e scrivere in un carattere normale?belnudo ha scritto:Silvio indagato dalla procura di Milano per prostituzione minorile e concussione![]()
![]()
![]()
![]()
un'altra perla dei magistrati comunisti-pci-pds-ds-pd
nessuna fiducia in questa magistratura che agisce politicamente schierata
Niente grassetto, plz.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
caro alex, ti sbagli, è la prima volta che me lo fai osservare.
Comunque disabilita l'editor completo di default a tutti così è risolto il problema che ti affligge.
Di contro sarà un forum più sciatto, graficamente s'intende (non voglio offendere gli altri che postano).
già che ci sei disabilita gli smile!
Però anche la punteggiatura, sai quei punti esclamativi ripetuti danno molto fastidio.
Comunque disabilita l'editor completo di default a tutti così è risolto il problema che ti affligge.
Di contro sarà un forum più sciatto, graficamente s'intende (non voglio offendere gli altri che postano).
Però anche la punteggiatura, sai quei punti esclamativi ripetuti danno molto fastidio.
STATO LADRO & RAPINATORE
caro alex, ti sbagli, è la prima volta che me lo fai osservare.
caspita, ho dimenticato le maiuscole...
STATO LADRO & RAPINATORE
Pietro Forno
ecco il magistrato moralizzatore campione della lotta agli abusi ai minori
http://www.gesef.it/Dossier/Il%20caso%2 ... alista.htm
ecco il magistrato moralizzatore campione della lotta agli abusi ai minori
http://www.gesef.it/Dossier/Il%20caso%2 ... alista.htm
STATO LADRO & RAPINATORE
Belnudo fai poco il simpatico perchè non lo sei per nulla.belnudo ha scritto:caro alex, ti sbagli, è la prima volta che me lo fai osservare.
Se non ti piacciono le regole (non mie) puoi fare a meno di frequentare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
vedi, SZ è un bel forum, unico in Italia, e perciò partecipo, le regole di cui parli potrebbero essere facilmente rispettate da tutti seguendo i miei suggerimenti.AlexSmith ha scritto:Belnudo fai poco il simpatico perchè non lo sei per nulla.belnudo ha scritto:caro alex, ti sbagli, è la prima volta che me lo fai osservare.
Se non ti piacciono le regole (non mie) puoi fare a meno di frequentare.
Poi non mi risulta di essere l'unico ad usare il grassetto od il colore per evidenziare il "core" del messaggio e facilitare la lettura e centrare l'argomento di cui voglio parlare.
tutto qui, ma regole uguali per tutti o solo per alcuni?
STATO LADRO & RAPINATORE
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
la graffiante ironia di belnudo mi ricorda la rubrica del tg1: media.
secondo me belnudo è una cellula dormiente di minzolini infiltrata nel forum per rovesciare l'egemonia comunista che da sempre pervade superzeta.
secondo me belnudo è una cellula dormiente di minzolini infiltrata nel forum per rovesciare l'egemonia comunista che da sempre pervade superzeta.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
sono troppo liberalevertigoblu ha scritto:la graffiante ironia di belnudo mi ricorda la rubrica del tg1: media.
per voler rovesciare l'egemonia per instaurarne un'altra. smile
STATO LADRO & RAPINATORE
Sinceramente non so se ci sei o ci fai.belnudo ha scritto: vedi, SZ è un bel forum, unico in Italia, e perciò partecipo, le regole di cui parli potrebbero essere facilmente rispettate da tutti seguendo i miei suggerimenti.
Poi non mi risulta di essere l'unico ad usare il grassetto od il colore per evidenziare il "core" del messaggio e facilitare la lettura e centrare l'argomento di cui voglio parlare.
tutto qui, ma regole uguali per tutti o solo per alcuni?
Chiariamo un paio di cosette: le regole non le impongo io, mi limito ad applicarle. Mai letto pimpi chiedere ad altri utenti di scrivere in nero e non usare colori stravaganti? Se mi chiederanno di disabilitare l'uso dei colori (ammesso sia possibile) lo farò ma non certo perchè lo "ordini" tu.
La polemica finisce qui. Adesso si torna IT.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
certo, a voi sostenitori del nano-imperator il liberalismo vi scorre nelle vene .belnudo ha scritto:sono troppo liberalevertigoblu ha scritto:la graffiante ironia di belnudo mi ricorda la rubrica del tg1: media.
per voler rovesciare l'egemonia per instaurarne un'altra. smile

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky