[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Una ricaduta ogni tanto me la posso concedere, non sono un robot.
Quando arriva la mia morte? Sono talmente distante dagli altri esseri umani che quando mi metto a parlare con qualcuno sento una distanza siderale. Non ho paura dell'interazione ma mi rendo conto che penso cose che la gente "normale" non pensa, e le penso in un modo tutto mio. Vivo su un piano differente da quello degli altri e faccio uno sforzo incredibile per stare bene con loro. Sempre questo bisogno di dovermi adattare, di dovermi abbassare o alzare per rendermi comprensibile, cambiare il colore delle lenti con cui vedo il mondo. E poi questo per cosa? Per far stare bene gli altri in mia compagnia. Ma quand'è che ve ne andate n'attimo affanculo?
Poi ovviamente, quando parlo con delle donne la cosa si moltiplica per un milione ma io non so che mminchia hanno in testa e non so interagire con loro. Non ci spero nemmeno più, quando voglio venire ci sono le mignotte e amen ma viene da sè che se provi fastidio con gli uomini, e la maggior parte delle persone su questo pianeta sono donne, qualche conseguenza dovrà pur esserci. Ironia della sorte poi quando parlo con qualcuno mi dice "ma antò tu sei un ragazzo intelligente, hai le qualità" e senza che stia lì a lagnarmi per farmelo dire. Sto male quando sento queste cose.
Voglio semplicemente andarmene su una montagna a fare l'eremita, come si fa? Dove mi può essere garantita questa possibilità?
E non scherzo, se fosse questo il mio cazzo di destino? Intendo, se fosse questo quello che voglio e che mi verrebbe bene?
Amen. E come al solito grazie per lo sfogo.
E il primo che si lagna come un pirla che mi sto lamentando gli bestemmio tutti i morti, i vivi ed i fatiscenti.
Quando arriva la mia morte? Sono talmente distante dagli altri esseri umani che quando mi metto a parlare con qualcuno sento una distanza siderale. Non ho paura dell'interazione ma mi rendo conto che penso cose che la gente "normale" non pensa, e le penso in un modo tutto mio. Vivo su un piano differente da quello degli altri e faccio uno sforzo incredibile per stare bene con loro. Sempre questo bisogno di dovermi adattare, di dovermi abbassare o alzare per rendermi comprensibile, cambiare il colore delle lenti con cui vedo il mondo. E poi questo per cosa? Per far stare bene gli altri in mia compagnia. Ma quand'è che ve ne andate n'attimo affanculo?
Poi ovviamente, quando parlo con delle donne la cosa si moltiplica per un milione ma io non so che mminchia hanno in testa e non so interagire con loro. Non ci spero nemmeno più, quando voglio venire ci sono le mignotte e amen ma viene da sè che se provi fastidio con gli uomini, e la maggior parte delle persone su questo pianeta sono donne, qualche conseguenza dovrà pur esserci. Ironia della sorte poi quando parlo con qualcuno mi dice "ma antò tu sei un ragazzo intelligente, hai le qualità" e senza che stia lì a lagnarmi per farmelo dire. Sto male quando sento queste cose.
Voglio semplicemente andarmene su una montagna a fare l'eremita, come si fa? Dove mi può essere garantita questa possibilità?
E non scherzo, se fosse questo il mio cazzo di destino? Intendo, se fosse questo quello che voglio e che mi verrebbe bene?
Amen. E come al solito grazie per lo sfogo.
E il primo che si lagna come un pirla che mi sto lamentando gli bestemmio tutti i morti, i vivi ed i fatiscenti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non paperinizzarti... se vuoi andare a fare l'eremita, compra una tenda e vai su qualche collina che sia rimasta priva di costruzioni abusive 
Aspetta almeno aprile, pero' -- di notte fa freddo!

Aspetta almeno aprile, pero' -- di notte fa freddo!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
troppo freddo

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Io, da buona sicula, amo il freddo.
non preferiresti essere a bordighera a giocare a bocce da brava anzianotta???

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Claretta cara, sto seriamente valutando l'ipotesi di citarti in giudizio per calunnia e diffamazione.
Non posso più sopportare che mi diano della vecchia le/i forumiste/i 32enni.
Questa gogna mediatica nei miei confronti deve cessare immediatamente!
Io sono giovane, fisicamente e spiritualmente. Punto.
Non posso più sopportare che mi diano della vecchia le/i forumiste/i 32enni.
Questa gogna mediatica nei miei confronti deve cessare immediatamente!
Io sono giovane, fisicamente e spiritualmente. Punto.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
sei riuscita a convincerti della cosa?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Esser vecchi non è un reato. Ergo, non sussiste calunnia. E nutro anche seri dubbi sulla fondatezza della diffamazione.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Sunrise
- Impulsi superiori
Grazie ragazzi per il supporto. Greata, Shirley, Tigerman, Blif...
Concordo con voi, il tempo è la cura migliore. Alla fine anche la vendetta è inutile, bisogna aspettare.
Intanto per consolarmi oggi ho accompagnato una ragazza alla stazione. Non è che abbia funzionato poi molto, però è sempre romantico accompagnare una ragazza e vederla partire...
Ho il cervello fottuto ultimamente. :p
Concordo con voi, il tempo è la cura migliore. Alla fine anche la vendetta è inutile, bisogna aspettare.
Intanto per consolarmi oggi ho accompagnato una ragazza alla stazione. Non è che abbia funzionato poi molto, però è sempre romantico accompagnare una ragazza e vederla partire...
Ho il cervello fottuto ultimamente. :p
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
pensate a me, vecchia dentro e con le tette cadenti... almeno la lili è una figaanxxur ha scritto:Esser vecchi non è un reato. Ergo, non sussiste calunnia. E nutro anche seri dubbi sulla fondatezza della diffamazione.

-
- Storico dell'impulso
Evabbé, io ti difendo e tu ti prostri di fronte al nemico???

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ma sì alla fine bisogna voler bene agli anziani....anxxur ha scritto:Evabbé, io ti difendo e tu ti prostri di fronte al nemico???

anxxur ha scritto:Esser vecchi non è un reato. Ergo, non sussiste calunnia. E nutro anche seri dubbi sulla fondatezza della diffamazione.

Che ti bruciasse il Codice di Procedura Civile che tieni sulla scrivania!
Io ho 35 anni. Sono da considerare vecchio? Mi piacerebbe il parere soprattutto di chi ancora è nel decennio dei 20...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).