skoda77 ha scritto:Odio questa donna. Spero che qualche bastardo la pedini e la stupri senza pietà. Melita è insignificante.
Visto che tu sei sicuramente piu` insignificante di lei, ai miei occhi, spero che un negro superdotato ti pedini e ti stupri senza pieta`.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Paperinik ha scritto:Questo me l'ero perso, Melita in mezzo alle sue colleghe mancat...ehm...alle "bocca di rosa"...
Interessante la parte dove melita parla con la puttana e le fa: ma perchè lavori in strada, sei così bella, potresti fare altro Questa è consulenza professionale
se si mette col rugbista invece che col pallonaro guadagna punti
quanto al ritardato che inneggia allo supro che dire ... manco a commento dei video di youtube si legge certa roba
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ahhhhhhh
credevo avesse fatto un calendario lesbo con Marika
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf