[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
edit
Ultima modifica di coppia_co il 31/12/2010, 19:38, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
silente un particolare augurio a teSilente ha scritto:Che splendidi auguri, coppia_co.
Io ricambio anche se non indosserò nulla di rosso, anzi, nulla di festoso. Pigiama e basta, che tanto i muri non s'accorgono se son vestita a festa o meno.
Divertitevi!
Io mangerò qualcosa di sfizioso - non so ancora cosa - e lo dividerò con cani e gatti, che sono la mia famiglia.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Tantissimi auguri di Buon Anno, che possa essere migliore di quello trascorso e peggiore del 2012Silente ha scritto:Che splendidi auguri, coppia_co.
Io ricambio anche se non indosserò nulla di rosso, anzi, nulla di festoso. Pigiama e basta, che tanto i muri non s'accorgono se son vestita a festa o meno.
Divertitevi!
Io mangerò qualcosa di sfizioso - non so ancora cosa - e lo dividerò con cani e gatti, che sono la mia famiglia.
Fede, Rodomonte, MauroG: abbiate una bella serata anche voi.

Ok è ufficiale sono ubriaco, il consiglio di coppia è giusto, un abbraccio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- casta diva
- Impulsi superiori
Grazie per tutti i contributi, e per questo in particolare!

Io foto nuove in rosso non ne ho

Va bene uguale se uppo questa, già postata mesi fa?

BUON ANNO A TUTTI!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Voi due volete far venire un coccolone a Rodomonte, dite la verità!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ciao Silente come hai passato poi il Capodanno, tutto bene ?Silente ha scritto:Voi due volete far venire un coccolone a Rodomonte, dite la verità!
Beh una certa componente d'esibizionismo c'è, se poi gli interventi sono apprezzati e graditi tanto meglio.
Mi sa che sto dito ha proprio bisogno di essere inumidito nella bocca......
E se mi viene un coccolone, sappiate che è colpa vostra....!
Più che altro perchè non posso succhiarmi sto dito medio accidenti!!!!!!!!!!!!:)
E se mi viene un coccolone, sappiate che è colpa vostra....!
Più che altro perchè non posso succhiarmi sto dito medio accidenti!!!!!!!!!!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Beh... Non è che abbia festeggiato: ero a letto molto prima di mezzanotte.coppia_co ha scritto:Ciao Silente come hai passato poi il Capodanno, tutto bene ?Silente ha scritto:Voi due volete far venire un coccolone a Rodomonte, dite la verità!
Non ho vicini amanti dei fuochi, quindi non si é nemmeno posto il problema dela preoccupazione per gatti e cani.
Volevo mettere una sineddoche in rosso anche io, ma devo pensarci ancora un po'.
Un sorriso.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- MauroG
- Storico dell'impulso
Passato il santo, passata la festa, e nessuna sineddoche in rosso...Silente ha scritto:Beh... Non è che abbia festeggiato: ero a letto molto prima di mezzanotte.coppia_co ha scritto:Ciao Silente come hai passato poi il Capodanno, tutto bene ?Silente ha scritto:Voi due volete far venire un coccolone a Rodomonte, dite la verità!
Non ho vicini amanti dei fuochi, quindi non si é nemmeno posto il problema dela preoccupazione per gatti e cani.
Volevo mettere una sineddoche in rosso anche io, ma devo pensarci ancora un po'.
Un sorriso.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
le minne vogliamo vedere le minneeeee

E' vero, scusa.MauroG ha scritto:Passato il santo, passata la festa, e nessuna sineddoche in rosso...Silente ha scritto:Beh... Non è che abbia festeggiato: ero a letto molto prima di mezzanotte.coppia_co ha scritto:Ciao Silente come hai passato poi il Capodanno, tutto bene ?Silente ha scritto:Voi due volete far venire un coccolone a Rodomonte, dite la verità!
Un sorriso.
Non è bello promettere e poi non mantenere... Me n'ero dimenticata, è questa la verità.
Comunque, rimedio:

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
cavoli Sil......... Hai per caso messo una foto di Scarlett Johansson????????
Gli occhi si vedono poco, le labbra sono bellissime...... Certo che poi un povero vecchio maschietto qui rischia il coccolone!
Gli occhi si vedono poco, le labbra sono bellissime...... Certo che poi un povero vecchio maschietto qui rischia il coccolone!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
-
- Nuovi Impulsi
Labbra decisamente impegnative
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Silente, sei bella.