gothem ha scritto:mi sa che qualcuno ha subito dei traumi fisici o psocologici dopo essersi fatto una se*a su un video di Tori Black, è l'unica spiegazione per questa perversa ossessione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gothem ha scritto:mi sa che qualcuno ha subito dei traumi fisici o psocologici dopo essersi fatto una se*a su un video di Tori Black, è l'unica spiegazione per questa perversa ossessione
pppierin ha scritto:Eccoli che arrivano !!! Ghighighi
MauroG ha scritto:parlando di bellezza, per me solo stoya la batte
A parte il pallore, non ci vedo niente in comune...MauroG ha scritto:parlando di bellezza, per me solo stoya la batte
guarda come gode.... favolosa...
Non faccio un paragone delle cose che hanno in comune, entrambe sono stupende ma per me stoya è più bella, l'altra, pur bellissima, è anche notevolmente sensuale (cosa che la mette un gradino più in alto)Barabino ha scritto:A parte il pallore, non ci vedo niente in comune...MauroG ha scritto:parlando di bellezza, per me solo stoya la batte![]()
Sasha Grey e' una bella ragazza, comunque la giri (di sopra, di sotto, di fianco...), Stoya e' un po' un freak...
Stoya ha l'aria di una che assume proteine solo e soltanto sotto forma di spermatozoi
questa mi manca, che lacuna!Julian.X ha scritto:Ma quando rifà una bella GangBang a 30 uomini dove aveva dato il meglio?!