Crazy Dragon ha scritto:Compro Sorensen (3) Krasic (21) Milito (26) per Augustyn Barusso e Papa Waigo
La mia nuova rosa:
Julio Sergio
Doni
Lobont
Cannavaro
Munoz
Dias
Zapata
Domizzi
Alvarez
Sorensen
Antunes
Hamsik
Jimenez
Krasic
Pastore
D'Agostino
Ledesma C.
Nocerino
Ariatti
Ibrahimovic
Milito
Floccari
Amauri
Acquafresca
Zigoni
Ci hai perso con questi 3 acquisti eh??
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Crazy Dragon ha scritto:Compro Sorensen (3) Krasic (21) Milito (26) per Augustyn Barusso e Papa Waigo
La mia nuova rosa:
Julio Sergio
Doni
Lobont
Cannavaro
Munoz
Dias
Zapata
Domizzi
Alvarez
Sorensen
Antunes
Hamsik
Jimenez
Krasic
Pastore
D'Agostino
Ledesma C.
Nocerino
Ariatti
Ibrahimovic
Milito
Floccari
Amauri
Acquafresca
Zigoni
Ci hai perso con questi 3 acquisti eh??
Speriamo bene......
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Allora... prima di tutto vi avevo fatto notare qualche giornata fa che io ho un giocatore in rosa che non è mai arrivato in Italia, Hallenius...
Pellissier <-> Hallenius
Menez <-> Krhin
Boateng <-> Blasi
Riepilogo
Portieri
Julio Cesar
Agazzi
Rosati
Difensori
Juan
Lucio
Domizzi
Pasquale
Antonelli L
Accardi
Bonera
Grosso 4
Pellissier
Milito
Maxi Lopez
Caracciolo
Di Michele
Maccarone
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
acquisti: lucio (14) - ledesma c. (14) - crespo (22) --> tot. 50 fantacrediti
cessioni: jokic - mutu - romero
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?