hai usato parole ambigue, perciò metto la doppia soluzioneGreata ha scritto:è normale che la mia cricetina ha il pelo sparato? sembra schizofrenica

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai usato parole ambigue, perciò metto la doppia soluzioneGreata ha scritto:è normale che la mia cricetina ha il pelo sparato? sembra schizofrenica
Non è vero quello che dici, non lo dire più, non voglio che muore anche se è antipatica non voglio che vada via : ( le comprerò presto una gabbia più grande e tanti giochini.MauroG ha scritto:La ruota è qualcosa che rende soddisfatti solo noi umani nonchè la prima causa di morte per i cricetiGreata ha scritto:LOLGreata ha scritto:Infatti ero serio anche io, non esistono contraccettivi animali, ahimè. Prova a piazzarle la ruota o, se già ce l'ha, qualche giochino per distrarla.Antonchik ha scritto:La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-
comunque lamenti inutili a parte vorrei farvi una domanda.. è normale che la mia cricetina ha il pelo sparato? sembra schizofrenica
riflettevo seriamente su questa cosa, perchè effettivamente lei ha già avuto una gravidanza(ed io penso anche più di una), possibilmente è in crisi ma col cavolo che la faccio accoppiare non voglio avere di nuovo problemi su come piazzare i figli.
Altrimenti fatti una chiavatina anche da parte sua, magari sarà soddisfatta per empatia.
La ruota è qualcosa che rende soddisfatti solo noi umani nonchè la prima causa di morte per i criceti
Si annoiano e vanno sulla ruota, se la dieta non è perfetta o se sono in avanti con l'età, l'infarto è dietro l'angolo... Mi augu
La ruota già la fa, ma devo comprare una gabbia più grande per mettere altri giochini anche se non se la merita perchè è veramente antipatica!
Si annoiano e vanno sulla ruota, se la dieta non è perfetta o se sono in avanti con l'età, l'infarto è dietro l'angolo... Comprale altri giochini
si, la metto dentro una palla per criceti ma non le piace tanto e lasciarla proprio libera non me la sento se scappa può diventare un problema.MauroG ha scritto:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Criceto
a parte gli scherzi, hai provato a lasciarla libera per la stanza? so che in genere fa bene
Bentornato, giusto in tempo per consigliarti un paio di dischi!ASSBANGER ha scritto:Torno solo oggi sul forum, dopo un mesetto speso lontano dal portatile. Un saluto a tutti!
Ti metto allegria?Gambo192 ha scritto:Più leggo Greata e più mi accorgo che sprizza sicilianità da tutti i pori...
Greata ha scritto:Ti metto allegria?Gambo192 ha scritto:Più leggo Greata e più mi accorgo che sprizza sicilianità da tutti i pori...
Ma no, i due sono amicissimi. Greata ha anche regalato un cavallo a Gambo, che fra qualche giorno dovrebbe ricevere l'ultimo pezzo.donegal ha scritto:Greata ha scritto:Ti metto allegria?Gambo192 ha scritto:Più leggo Greata e più mi accorgo che sprizza sicilianità da tutti i pori...
Sospetta che tu rida di lei.
E' chiaramente una minaccia para-mafiosa.
idem con patatine. è tutto gennaio che sto di merda e mi sento a un passo dal crollo fisico.Pasko ha scritto:Penso che sto sulla buona strada per ammalarmi... mi sa che stavolta non riesco a evitare la malattia. Mi gioco l'ultima carta, facendo una doccia e uscendo tra un paio d'ore...
No esprimi quel qualcosa che solo nelle ragazze siciliane percepisco....Greata ha scritto:Ti metto allegria?Gambo192 ha scritto:Più leggo Greata e più mi accorgo che sprizza sicilianità da tutti i pori...
Non so perchè (Gambo192 ha scritto:No esprimi quel qualcosa che solo nelle ragazze siciliane percepisco....Greata ha scritto:Ti metto allegria?Gambo192 ha scritto:Più leggo Greata e più mi accorgo che sprizza sicilianità da tutti i pori...