13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 13enni....

#976 Messaggio da Paperinik »

Provo un attimo a dire la mia. Lo so che frega un cazzo a nessuno ma seghe non ho voglia né potrei farmele, cos'altro fare non so e m'è venuto a mente di fare una sorta di comparazione sociale.
Quando avevo 12 anni, 1996 o giù di lì, l'ambiente sociale, la cultura e i costumi non erano certo come adesso. Così come quando andavo alle elementari. Mi rivedo nelle foto di mia nonna nel giardino dietro casa, assime a mia sorella e mia cugina, con quei vestiti da denuncia per maltrattamenti, una cosa francamente abbietta a ripensarci...allora non c'era molto. Il lavoro dei genitori, l'accudimento dei nonni, qualche svago extrascolastico che solitamente era ginnastica artistica, nuoto, pattinaggio, calcio...il mondo era quasi tutto in pochi chilometri in linea d'aria.

Prendiamo i dodicenni, e le dodicenni, di oggi. Vivono in una società con valori (?) stravolti, l'apparire e l'immagine sono quasi tutto quel che si richiede. Internet ti porta a conoscenza di ciò che offre il mondo oltre le tue 4 mura ed hai MILIONI di possibilità espressive, la tv è un condensato di troie prese oramai a modello e simbolo di emancipazione.
Lo sport, se prima era quasi un riempitivo gioioso, adesso è sport vero e proprio: già a 13 anni ci sono sportive affermate e campionesse di varie discipline (una di qui del granducato è campionessa nazionale di pattinaggio artistico, per dire); sono più sviluppate fisicamente e, abituate nello sport, più determinate a raggiungere obiettivi nella vita, e quindi più mature, intraprendenti e disinvolte.
La moda si è buttata sugli adolescenti e i bambini e gli abiti pensati per adulti li adattano anche per le ragazzine (e quasi tutte le case di moda hanno una divisione "kids"), col risultato che se giri per centri commerciali non è raro vedere ragazzine e bambine (ma quanto è labile il confine?) che sembrano a sfilate di moda (alcune possono permettersi pure taglie da adulto).
http://www.diesel.com/collection/diesel ... collection
http://www.blumarine.com/#/it/collectio ... rno-201011
Io non so un cazzo di abbigliamento femminile né di sport, ma fra un po' oramai, a patto di evidenti tratti somatici, non distinguo più una 13enne da una ventenne. Anzi, non sarei proprio capace di associare un'età ad una persona...me ne rimarrò qui, nel mio sottosuolo, a ricordarmi 12enne con i miei vestiti di stracci, con i pattini a rotelle nello stanzone di mio nonno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da belnudo »

Barabino ha scritto:
belnudo ha scritto:
sstef4233 ha scritto:
E lo stesso aumento tra i più adulti influenza di nuovo i più piccoli: è un circolo vizioso.
devo correggerti, semmai è un
circolo VIRTUOSO :P
In teoria si', in pratica il problema e' che magari le ragazzine vogliono quelli piu' grandi e snobbano i coetanei, che accumulano frustrazioni enormi. Da li' a Columbine il passo e' breve :-(
(lo so che i ragazzini non hanno il porto d'armi, ma un papa' che va a caccia ce l'hanno in molti... :blankstare: )
cazzo dici?
Da che mondo è mondo le ragazzine sono più mature dei loro coetanei e li hanno sempre snobbati, è così la vita.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#978 Messaggio da belnudo »

Paperinik ha scritto:Provo un attimo a dire la mia. Lo so che frega un cazzo a nessuno ma seghe non ho voglia né potrei farmele, cos'altro fare non so e m'è venuto a mente di fare una sorta di comparazione sociale.
Quando avevo 12 anni, 1996 o giù di lì, l'ambiente sociale, la cultura e i costumi non erano certo come adesso. Così come quando andavo alle elementari. Mi rivedo nelle foto di mia nonna nel giardino dietro casa, assime a mia sorella e mia cugina, con quei vestiti da denuncia per maltrattamenti, una cosa francamente abbietta a ripensarci...allora non c'era molto. Il lavoro dei genitori, l'accudimento dei nonni, qualche svago extrascolastico che solitamente era ginnastica artistica, nuoto, pattinaggio, calcio...il mondo era quasi tutto in pochi chilometri in linea d'aria.

Prendiamo i dodicenni, e le dodicenni, di oggi. Vivono in una società con valori (?) stravolti, l'apparire e l'immagine sono quasi tutto quel che si richiede. Internet ti porta a conoscenza di ciò che offre il mondo oltre le tue 4 mura ed hai MILIONI di possibilità espressive, la tv è un condensato di troie prese oramai a modello e simbolo di emancipazione.
Lo sport, se prima era quasi un riempitivo gioioso, adesso è sport vero e proprio: già a 13 anni ci sono sportive affermate e campionesse di varie discipline (una di qui del granducato è campionessa nazionale di pattinaggio artistico, per dire); sono più sviluppate fisicamente e, abituate nello sport, più determinate a raggiungere obiettivi nella vita, e quindi più mature, intraprendenti e disinvolte.
La moda si è buttata sugli adolescenti e i bambini e gli abiti pensati per adulti li adattano anche per le ragazzine (e quasi tutte le case di moda hanno una divisione "kids"), col risultato che se giri per centri commerciali non è raro vedere ragazzine e bambine (ma quanto è labile il confine?) che sembrano a sfilate di moda (alcune possono permettersi pure taglie da adulto).
http://www.diesel.com/collection/diesel ... collection
http://www.blumarine.com/#/it/collectio ... rno-201011
Io non so un cazzo di abbigliamento femminile né di sport, ma fra un po' oramai, a patto di evidenti tratti somatici, non distinguo più una 13enne da una ventenne. Anzi, non sarei proprio capace di associare un'età ad una persona...me ne rimarrò qui, nel mio sottosuolo, a ricordarmi 12enne con i miei vestiti di stracci, con i pattini a rotelle nello stanzone di mio nonno...
questa mi attizza particolarmente, qualcuno ha il suo cellulare? :lol: :lol:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE

Oxelo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#979 Messaggio da Oxelo »

Fai schifo..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#980 Messaggio da belnudo »

Oxelo ha scritto:Fai schifo..
Ti spiego perché Tu sei un pedofilo senza sapere di esserlo; in psicanalisi il tuo atteggiamento può essere riassunto così:
"Anche dentro di noi c’è forse un fanciullino, ed è lui che s’impaurisce di queste cose; prova un po’ tu [o Socrate] a convincerlo di non avere paura della morte, quasi non fosse che un bau bau". (Fedone, XXIV)

In tema di pedofilie esiste una polarità, dalla quale è difficile fuoriuscire, tra accettazione e colpevolizzazione.
Si tratta di un inganno autoassolutorio con alla base una rappresentazione ingenua del male, la quale svolge la funzione utilitaristica di sollevare la collettività da ogni responsabilità: l’eliminazione del male attraverso l’eliminazione fisica del perverso o l’eliminazione del fantasma della perversità.
La tua è una vera e propria censura di ordine moralistico.
In queste reazioni del senso morale diffuso si legge «il rinvio a conflitti inespressi che ogni atteggiamento moralistico e spietatamente intransigente svela. L’indignazione esprime in generale lo sforzo di controllare un’indole incline a lasciarsi andare a quelle riprovevoli gesta».
La tua è la reazione istintiva dell’uomo della strada che coglie nella cronaca di fatti di pedofilia l’occasione ideale per sentirsi rassicurato circa la propria integrità.

Tu saresti stato capace di incarcerare e condannare a morte V. Nabokov per "lolita".
Per tua autoanalisi, leggi con piacere Cappuccetto Rosso e Biancaneve? se sì, incomincia a preoccuparti.

PS naturalmente so che non hai capito l'ironia del testo e dell'immagine del post precedente.
Per le citazioni fai uno sforzo e cercale su google :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#981 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Dio mio che idiota.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#982 Messaggio da Drugo »

belnudo ha scritto:
Oxelo ha scritto:Fai schifo..
Ti spiego perché Tu sei un pedofilo senza sapere di esserlo; in psicanalisi il tuo atteggiamento può essere riassunto così:
"Anche dentro di noi c’è forse un fanciullino, ed è lui che s’impaurisce di queste cose; prova un po’ tu [o Socrate] a convincerlo di non avere paura della morte, quasi non fosse che un bau bau". (Fedone, XXIV)

In tema di pedofilie esiste una polarità, dalla quale è difficile fuoriuscire, tra accettazione e colpevolizzazione.
Si tratta di un inganno autoassolutorio con alla base una rappresentazione ingenua del male, la quale svolge la funzione utilitaristica di sollevare la collettività da ogni responsabilità: l’eliminazione del male attraverso l’eliminazione fisica del perverso o l’eliminazione del fantasma della perversità.
La tua è una vera e propria censura di ordine moralistico.
In queste reazioni del senso morale diffuso si legge «il rinvio a conflitti inespressi che ogni atteggiamento moralistico e spietatamente intransigente svela. L’indignazione esprime in generale lo sforzo di controllare un’indole incline a lasciarsi andare a quelle riprovevoli gesta».
La tua è la reazione istintiva dell’uomo della strada che coglie nella cronaca di fatti di pedofilia l’occasione ideale per sentirsi rassicurato circa la propria integrità.

Tu saresti stato capace di incarcerare e condannare a morte V. Nabokov per "lolita".
Per tua autoanalisi, leggi con piacere Cappuccetto Rosso e Biancaneve? se sì, incomincia a preoccuparti.

PS naturalmente so che non hai capito l'ironia del testo e dell'immagine del post precedente.
Per le citazioni fai uno sforzo e cercale su google :wink:
:-D ti stimo :imslow:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#983 Messaggio da Lord Zork »

Paperinik ha scritto: Lo sport, se prima era quasi un riempitivo gioioso, adesso è sport vero e proprio: già a 13 anni ci sono sportive affermate e campionesse di varie discipline (una di qui del granducato è campionessa nazionale di pattinaggio artistico, per dire); sono più sviluppate fisicamente e, abituate nello sport, più determinate a raggiungere obiettivi nella vita, e quindi più mature, intraprendenti e disinvolte.

Nadia Comăneci?
Novella Calligaris?
...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#984 Messaggio da cytherea »

Papero, dei due link che hai messo ne ho cliccato uno a caso e quello che ho visto sono solo delle bambine, niente di particolare.

Il discorso che fai tu, non è roba di oggi, è vecchio come il mondo.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#985 Messaggio da Drugo »

Immagine
Mi sa che sta ancora meglio qua che su "YOUNG POWER".. :o
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#986 Messaggio da XCLARAX »

la più sexy resta sempre eva ionesco e non c'è storia...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da Stickman »

prrrrrrrrrrrrrrrrrr

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#988 Messaggio da XCLARAX »