IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2236 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:Comunque a parte le battute, credo non ci sia un premio Nobel piu' meritato. Edwards ha realizzato un modo alternativo di creare la vita.

Altra cosa positiva, a Stoccolma non frega nulla del Vaticano. Meglio di niente.

che a Stoccolma non glienefregasse niente del vaticano, anzi, fosse dichiaratamente contro il vaticano e soprattutto la Chiesa, è cosa risaputa fin dalle origini con Nobel stesso (inventore della dinamite).

sulla cosa in sè, non amo scagliarmi contro qualcuno che fa ricerca.
prendo solo nota che in questo mondo, se per caso metti sotto un cane in macchina rischi la vita o il linciaggio.
se aggeggi con l'embrione, prendi un nobel, la patente di uomo libero e sei modernissimo.
prendo nota e porto a casa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2237 Messaggio da Blif »

Per la Chiesa e i suoi sacerdoti: perché ognuno sia chiamato a rispondere in prima persona delle proprie opinioni.
Ascoltaci, o Signore.

Dieci, cento, mille Saint Michel!!! :DDD



http://www.corriere.it/esteri/10_novemb ... aabc.shtml
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22688
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2238 Messaggio da dostum »

Italia - "Vaticano dietro attentato al Papa"


Ancora una nuova confessione per Alì Agca: "Il tentativo di uccidere il Papa lo aveva deciso il cardinale Agostino Casaroli"


ANKARA - Alì Agca cambia nuovamente versione sull'attentato a Giovanni Paolo II del 1981 e stavolta tira in ballo addirittura il Vaticano. In un'intervista alla tv pubblica turca Trt, l'uomo che premette il grilletto a Piazza San Pietro ha accusato l'allora segretario di Stato vaticano, cardinale Agostino Casaroli, di aver "organizzato e pianificato" l'attacco al Pontefice. "C'era sicuramente il governo del Vaticano dietro al tentativo di uccidere il Papa, lo aveva deciso il cardinale Agostino Casaroli, numero due del Vaticano", ha affermato l'ex Lupo Grigio in abito scuro e ben rasato.

Agca sostiene di aver preparato l'attentato insieme a un agente indicatogli da Casaroli, "padre Michele", con il quale si recò anche a piazza San Pietro per la pianificazione. Il 52enne ex terrorista ha negato che nell'attentato fossero implicati i servizi segreti degli Usa, dell'Urss o di altri Paesi e ha affermato che "la pista sovietica bulgara fu creata ad arte" per mettere in difficoltà Mosca. In un primo momento l'ex Lupo grigio aveva anche affermato di essere collegato a un gruppo palestinese.

Agca ha scontato 19 anni di carcere in Italia prima di essere trasferito in Turchia dove è stato condannato all'ergastolo per l'assassinio di un giornalista. E' tornato in libertà il 19 gennaio scorso e sta lavorando a un libro di memorie in cui potrebbe rivelare i contenuti del colloquio in carcere con Giovanni Paolo II nel 1983.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2239 Messaggio da El Diablo »

Satana in Vaticano: parola di padre Amorth Immagine
Per chi non lo conoscesse già, padre Gabriele Amorth è uno di quei preti a metà tra realtà e finzione cinematografica. E' un prete esorcista che da 25 anni si dedica a cacciare il demonio da persone possedute.

Secondo Amorth, che di diavolo e diavolerie sembra se ne intenda, Satana si celerebbe tra gli alti esponenti della Chiesa di Roma. La prova? I recenti scandali che riguardano la pedofilia. "Satana è al lavoro nel Vaticano" afferma Amorth, senza il minimo dubbio.

Esorcista da almeno 25 anni, ha alle spalle 70.000 possessioni demoniache, anche se afferma che le reali possessioni in realtà sono state circa una decina. Chi meglio di lui può riconoscere l'influenza nel Maligno, anche se si tratta di indagare l'inviolabile sacralità del Vaticano?
Amorth venne ordinato nel 1954, divenendo esorcista ufficialmente nel 1986. Tra le sue teorie c'è quella della possessione demoniaca di Adolf Hitler, o quella di Joseph Stalin.
Ma la migliore è quella che riguarda l'autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, che sostiene sia una sorta di strega che non mette bene in luce la differenza tra magia nera e bianca. Meno male che non ha letto Tolkien...
Sembra però trovarsi d'accordo con la rappresentazione dell'esorcismo del film "l'Esorcista", che afferma sia sostanzialmente esatto, per quanto esagerato nel dipingere una possessione.

Secondo Amorth, le conseguenze dell'infiltrazione di Satana nel Vaticano sono ben evidenti, dagli ultimi fatti di cronaca fino a "cardinali che non credono in Gesù, e vescovi che sono collegati al Demonio". Chi l'avrebbe mai detto: cardinali divenuti tali solo per i privilegi della loro posizione? Una vera novità.

"Quando qualcuno parla del 'fumo di Satana' (frase coniata da Paolo VI nel 1972) nelle sacre stanze del Vaticano, è tutto vero" afferma Amorth "incluse le ultime storie di violenza e pedofilia".
Un altro esempio di influsso demoniaco sembra essere il cover-up del Vaticano sulla morte del comandante delle guardie svizzere Alois Estermann, avvenuta nel 1998 assieme alle misteriosi morti della moglie e di un'altra guardia, Cedric Tornay, tutti trovati assassinati. "Hanno coperto tutto immediatamente. Qui si vede il marcio".

Le indagini sulla morte di Tornay si sono concluse affermando che la guardia a sparato a Estermann ed alla moglie, per poi suicidarsi. Non senza l'indignazione dei parenti di Tornay, che affermano che la ricostruzione non è per nulla realistica. Ci sono state voci su un possibile rapporto omosessuale, ed il coinvolgimento di una quarta persona non ancora identificata (e che molto probabilmente non lo sarà mai).

Questi sono tutti segnali della presenza di Satana in Vaticano, secondo padre Amorth. Senza contare altri episodi, come l'attentato a Giovanni Paolo II nel 1981, palesemente opera del demonio per l'esorcista, come afferma nel suo libro "Memorie di un esorcista".

E il Vaticano come risponde alle accuse? Ci pensa José Antonio Fortea Cucurull, un altro esorcista che afferma che Amorth è andato ben oltre ogni prova sulla presenza di Satana nella Santa Sede. "I cardinali possono essere meglio o peggio, ma tutti hanno buone intenzioni e cercano la gloria di Dio. Alcuni ufficiali vaticani sono stati più pii di altri, ma da qui ad affermare che alcuni cardinali sono membri di sette sataniche c'è una bella differenza".

Intervistato da La Repubblica, Amorth afferma che "Satana è puro spirito, invisibile. Ma si può manifestare con blasfemie ed afflizioni nelle persone che possiede. Può rimanere nascosto, o parlare in altre lingue, trasformarsi o apparire amabile. Alcune volte si prende gioco di me".

Durante i suoi esorcismi, a volte è richiesto l'intervento di sei o sette persone per tenere fermo il posseduto, mentre grida e sputa chiodi o pezzi di vetro, che Amorth conserva gelosamente in una borsa. "Conservo tutto ciò che viene fuori dalle loro bocche, pezzi di ferro, petali di rosa, chiodi o vetri". Non mi è ben chiaro il motivo di questa bizzarra collezione, ma Amorth sa meglio di me cosa farsene.

Il suo timore verso gli influssi del demonio è così acuto che spera che ogni diocesi abbia il suo prete esorcista. Secondo la Legge Canonica ogni prete può fare un esorcismo, ma in pratica solo alcuni si dedicano a questo rituale. Tant'è che Amorth sembra ricevere circa 600 chiamate al giorno.

Ma per questo prete esorcista, le vere possessioni demoniache sono poche, molto poche. La cosa più importante è la prevenzione, lo stesso consiglio che potrebbe darvi il vostro dentista. Con la differenza che prevenire il demonio equivale a non guardare il 90% degli spettacoli televisivi, a non leggere il 90% dei giornali, a non guardare il 95% dei film, a seguire ciecamente ciò che dice la Chiesa.

Forse in Vaticano di televisione ne guardano troppa; o forse sono stati influenzati dalla musica del diavolo degli anni 2000.
Attenti, in Santa Sede! Padre Amorth vi controlla per conto di Dio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2240 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Gambo192
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10593
Iscritto il: 29/07/2010, 14:53

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2241 Messaggio da Gambo192 »

Immagine
Il 13 dicembre del 1545 la Chiesa Cattolica indiva il Concilio di Trento: aveva inizio ufficialmente la Controriforma cattolica in risposta al dilagare del Protestantesimo. Cominciava una grandiosa età di riforma morale, etica, culturale e spirituale; venivano organizzate le prime grandi missioni nel resto del mondo, sorgevano meravigliosi nuovi ordini religiosi come i Carmelitani, Gesuiti, Barnabiti, Scolopi; iniziavano ad esser costruite le nuove splendide chiese d'arte barocca...La Chiesa si dava un volto severo, austero, potente ed integerrimo.
YANKEE-Crew Official President: per la supremazia dell'erotismo occidentale - contro il pornopiattume delle melanzane, soviet e mangia-sushi!

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77539
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2242 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Grande Fratello 11 e le bestemmie: scende in campo la Chiesa Cattolica
Pubblicato da Domenico Giampetruzzi in Grande Fratello 11, Pettegolezzi, Primo Piano.
Venerdì, 7 Gennaio 2011.

Il Grande Fratello 11 ha sdoganato la bestemmia in televisione mentre il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi l’ha sdoganata nella politica italiana con quella battutaccia su Rosy Bindi, che è stata contestualizzata da monsignor Fisichella. Ora la Chiesa Cattolica scende in campo contro il reality show più popolare e famoso della televisione italiana perché quest’anno gli autori del GF11 hanno prima perdonato Matteo Casnici che aveva bestemmiato durante un’accesa discussione con Davide Baroncini e poi hanno dato una seconda possibilità al pitbull barese Massimo Scattarella, che l’anno scorso era stato cacciato dal Grande Fratello 10 poiché aveva bestemmiato durante una chiacchierata con Veronica Ciardi.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2243 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Drogato_ di_porno ha scritto:Il Grande Fratello 11 ha sdoganato la bestemmia in televisione [...] hanno dato una seconda possibilità al pitbull barese Massimo Scattarella, che l’anno scorso era stato cacciato dal Grande Fratello 10 poiché aveva bestemmiato durante una chiacchierata con Veronica Ciardi.
Che coincidenza, anche a me è capitato di bestemmiare alla vista di alcune foto di Veronica Ciardi.

Noto che se è bestemmia accostare la parola "cane" a una proiezione immaginaria della nosta mente, non lo è dare del "pitbull" a un essere umano, sebbene non dei più riusciti.

Noto e faccio notare altresì come la gamma degli animali necessari a dar vita alla categoria dello spirito "bestemmia" è ristretta, sebbene non del tutto definita.

Il cane e il porco, è fuor di dubbio, ne fanno parte.

Tuttavia nessuno, ritengo, avrebbe qualcosa da obiettare, in televisione come altrove, se qualcuno dicesse "Dio colomba" o "la madonna è una farfalla".

Questo perché noi attribuiamo qualità positive a questi animali, o in altri casi siamo abituati a considerarsi simboli di concetti astratti positivi (colomba=pace).

Naturalmente basta poco per rompere l'incanto ed entrare nel pericoloso regno dell'ambiguità.

Assegnamo ad esempio non più alla colomba ma al piccione il ruolo di momentaneo e immaginario attributo di Dio: ecco che la nostra mente si ritroverà invasa da frammenti di escrementi che immagineremo scendere dal cielo in rapidissima progressione verso di noi. No, piccione cacca, probabilmente è una bestemmia.

"Probabilmente", perché al di fuori del porco e del cane non v'è certezza.

Dio è pastore dunque, ma mai pastore tedesco.

Nonostate al pastore tedesco, come a Dio, manchi solo la parola.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2244 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto: [...]
Tuttavia nessuno, ritengo, avrebbe qualcosa da obiettare, in televisione come altrove, se qualcuno dicesse "Dio colomba" o "la madonna è una farfalla". .
[...]
e che mi dici di "la madonna ha una farfalla"?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2245 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: [...]
Tuttavia nessuno, ritengo, avrebbe qualcosa da obiettare, in televisione come altrove, se qualcuno dicesse "Dio colomba" o "la madonna è una farfalla". .
[...]
e che mi dici di "la madonna ha una farfalla"?
Vedi? Ogni impercettibile variazione dell'elemento farfalla giustapposto alla madonna rischia di far danno.

Idem per "la madonna è una gran farfalla" o "ehi! quella farfalla ha un cazzo grande quanto una bottiglia di cocacola da 2 litri e si sta inculando la madonna!".

Ma quest'ultimo esempio non è necessariamente blasfemo, a meno che chi pronuncia la frase o qualcuno dei presenti all'atto della copula non insinui che alla madonna la cosa possa piacere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2246 Messaggio da Pasko »

Prendete me, per esempio. Non mi sono mai cresimato. Non mi andava di cavalcare un porco.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77539
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2247 Messaggio da Drogato_ di_porno »

PAPA: "EDUCAZIONE SESSUALE A SCUOLA? MINACCIA LA FEDE"

L'educazione sessuale contro libertà religiosa.

L'educazione sessuale e civile impartita nelle scuole di alcuni Paesi europei costituisce una minaccia alla libertà religiosa. È questo il grave allarme lanciato oggi da Benedetto XVI nel discorso tenuto di fronte al corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede. «Proseguendo la mia riflessione - ha detto Ratzinger nella sua ampia disamina sulla libertà religiosa - non posso passare sotto silenzio un'altra minaccia alla libertà religiosa delle famiglie in alcuni Paesi europei, là dove è imposta la partecipazione a corsi di educazione sessuale o civile che trasmettono concezioni della persona e della vita presunte neutre, ma che in realtà riflettono un'antropologia contraria alla fede e alla retta ragione».

Immagine
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29216
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2248 Messaggio da Paperinik »

Noto che nazinger infila un filotto di stronzate medievali dietro l'altra, tra le quali l'appello di dare ai figli nomi cristiani. Per evitare ciò, come si fa a capire quando un nome è cristiano o meno? Purtroppo io mi chiamo matteo e quindi son segnato a vita, ma vorrei che altre persone evitassero certe stronzate, di fare anche inconsciamente ciò che ciarla Nazinger Zeta, senza andare sui nomi arabi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2249 Messaggio da Blif »

Paperinik ha scritto:Noto che nazinger infila un filotto di stronzate medievali dietro l'altra, tra le quali l'appello di dare ai figli nomi cristiani. Per evitare ciò, come si fa a capire quando un nome è cristiano o meno? Purtroppo io mi chiamo matteo e quindi son segnato a vita, ma vorrei che altre persone evitassero certe stronzate, di fare anche inconsciamente ciò che ciarla Nazinger Zeta, senza andare sui nomi arabi...


Dal minuto 7.40 ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19120
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#2250 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Drogato_ di_porno ha scritto:Il Grande Fratello 11 ha sdoganato la bestemmia in televisione [...] hanno dato una seconda possibilità al pitbull barese Massimo Scattarella, che l’anno scorso era stato cacciato dal Grande Fratello 10 poiché aveva bestemmiato durante una chiacchierata con Veronica Ciardi.
Che coincidenza, anche a me è capitato di bestemmiare alla vista di alcune foto di Veronica Ciardi.

Noto che se è bestemmia accostare la parola "cane" a una proiezione immaginaria della nosta mente, non lo è dare del "pitbull" a un essere umano, sebbene non dei più riusciti.

Noto e faccio notare altresì come la gamma degli animali necessari a dar vita alla categoria dello spirito "bestemmia" è ristretta, sebbene non del tutto definita.

Il cane e il porco, è fuor di dubbio, ne fanno parte.

Tuttavia nessuno, ritengo, avrebbe qualcosa da obiettare, in televisione come altrove, se qualcuno dicesse "Dio colomba" o "la madonna è una farfalla".

Questo perché noi attribuiamo qualità positive a questi animali, o in altri casi siamo abituati a considerarsi simboli di concetti astratti positivi (colomba=pace).

Naturalmente basta poco per rompere l'incanto ed entrare nel pericoloso regno dell'ambiguità.

Assegnamo ad esempio non più alla colomba ma al piccione il ruolo di momentaneo e immaginario attributo di Dio: ecco che la nostra mente si ritroverà invasa da frammenti di escrementi che immagineremo scendere dal cielo in rapidissima progressione verso di noi. No, piccione cacca, probabilmente è una bestemmia.

"Probabilmente", perché al di fuori del porco e del cane non v'è certezza.

Dio è pastore dunque, ma mai pastore tedesco.

Nonostate al pastore tedesco, come a Dio, manchi solo la parola.

Del Cristo si dice abitualmente dio fatto uomo. A parte i possibili sottintesi fattosi un uomo e fatto da un uomo, mi chiedo e chiedo a Mavco e quant'altri: siamo sicuri che dio-uomo o uomo-dio non siano una bestemmia ben peggiore di cani e porci ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”