MauroG ha scritto:... sono consapevole di non essere interessante come greata
io al limite volevo chiederti che ti hanno fregato a Barcellona...
non mi hanno rubato niente, son stato attento
Ma sei napoletano, non fai testo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Greata ha scritto:Che tempo c'era a Bercellona? A Santander si moriva dal freddo e pioveva sempre : (
il tempo non era male si andava dagli 8 ai 12 gradi, non ha mai piovuto, ho avuto cosi la possibilità di girare spesso per la città a piedi ma soprattutto con il naso all'in sù
Beato tu, io mi sono passata la settimana con il paraorecchie,sciarpa,guanti,e ombrello XDD
MauroG ha scritto:... sono consapevole di non essere interessante come greata
io al limite volevo chiederti che ti hanno fregato a Barcellona...
non mi hanno rubato niente, son stato attento
Ma sei napoletano, non fai testo.
Ci son napoletani molto più "buoni" di me che son stati alleggeriti, secondo me bisogna fare attenzione ai contatti ed evitare di essere la preda più facile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:
Ci son napoletani molto più "buoni" di me che son stati alleggeriti, secondo me bisogna fare attenzione ai contatti ed evitare di essere la preda più facile
Il problema è che l'erba di Barcellona sballa forte e costa relativamente poco. sommaci il caldo asfissiante di luglio, e le lunghe gallerie sotterranee che collegano i vari livelli della metro, e vedrai che non è così facile...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
MauroG ha scritto:
Il problema è che l'erba di Barcellona sballa forte e costa relativamente poco. sommaci il caldo asfissiante di luglio, e le lunghe gallerie sotterranee che collegano i vari livelli della metro, e vedrai che non è così facile...
Tutti quelli che l'hanno provata che conosco non sono dello stesso parere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dite che vivere praticamente solo col buio (13-6) nuoce molto a livello fisico e mentale?
perchè lavorando in un locale tre sere a settimana e uscendo comunque le altre, mi ritrovo a dormire unicamente nelle ore antimeridiane.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Sto provando a smettere di fumare. Da oggi. Non ho toccato nemmeno una sigaretta da stamattina. Ho fatto un breve calcolo e ho capito ( sì vabbè, qualcuno mi dirà grazie al cazzo che ci sei arrivato )che non esiste nemmeno UN motivo, anche piccolo per fumare.
1) Paghi per morire, considerando che tanto la morte è gratis per tutti. Quindi inutile.
2) Spesso ho la tosse, non la voglio più.
3) Invecchia la pelle.
4) Non ho voglia di dare i soldi allo stato. Mi rifiuto di avere la partita IVA per questo ( rabbrividisco a essere considerato socio dello Stato, è più dignitoso fare il barbone ).
5) Eliminando le sigarette, di conseguenza eliminerei altre stupidaggini di cui non mi importa nulla ( tipo il caffè, che è una bevanda inutile e ingiallisce i denti ).
6) Il fumo da fastidio a chi non fuma. Il problema è che hanno ragione gli altri a storcere il naso e non io a fumare.
7) Tartaro che si accumula nei denti ( quindi anche maggiori frequentazioni dal dentista ).
8 ) Il conto dei soldi spesi: circa 120€ al mese per crepare prima. Potrei comprarci dei vestiti o spenderli per divertirmi in maniera migliore.
Il problema sono gli alcolici. Se mi trovo a tavola e bevo un po' mi sale la frenesia della sigaretta, in quel caso è molto difficile da controllare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
@ Fede: per un po cerca di bere meno saggia scelta la tua
@ Pasko: Non penso che si viene rubati solo a causa dell'erba e del caldo. Molti hanno l'arroganza di pensare che all'estero siano tutti civili e tutte brave persone, effettivamente la civiltà media è decisamente superiore alla nostrana, ma una volta lì si rendeno neanche conto delle facce che ci sono in giro e spesso non sono derubati persone del posto...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Il Fede ha scritto:Sto provando a smettere di fumare. Da oggi. Non ho toccato nemmeno una sigaretta da stamattina. Ho fatto un breve calcolo e ho capito ( sì vabbè, qualcuno mi dirà grazie al cazzo che ci sei arrivato )che non esiste nemmeno UN motivo, anche piccolo per fumare.
1) Paghi per morire, considerando che tanto la morte è gratis per tutti. Quindi inutile.
2) Spesso ho la tosse, non la voglio più.
3) Invecchia la pelle.
4) Non ho voglia di dare i soldi allo stato. Mi rifiuto di avere la partita IVA per questo ( rabbrividisco a essere considerato socio dello Stato, è più dignitoso fare il barbone ).
5) Eliminando le sigarette, di conseguenza eliminerei altre stupidaggini di cui non mi importa nulla ( tipo il caffè, che è una bevanda inutile e ingiallisce i denti ).
6) Il fumo da fastidio a chi non fuma. Il problema è che hanno ragione gli altri a storcere il naso e non io a fumare.
7) Tartaro che si accumula nei denti ( quindi anche maggiori frequentazioni dal dentista ).
8 ) Il conto dei soldi spesi: circa 120€ al mese per crepare prima. Potrei comprarci dei vestiti o spenderli per divertirmi in maniera migliore. Il problema sono gli alcolici. Se mi trovo a tavola e bevo un po' mi sale la frenesia della sigaretta, in quel caso è molto difficile da controllare.
Esatto... La sigaretta dopo aver bevuto è la migliore, ti dà pace allo stomaco e ti rilassa. Probabilmente perchè l'alcool è vasodilatatore e la sigaretta vasocostringe e controbilancia.
Coraggio Fede! Io ho smesso di fumare qualche anno fa, ho riniziato e rismesso facilmente...
mi raccomando, importantissimo: non fumare ASSOLUTAMENTE nesuna sigaretta (la tua mente ti proporrà questa cosa come premio per la prolungata astinenza...rifiuta! ). Stai sul forum, butta le sigarette dal terrazzo, tieni impegnato il cervello, comprati caramelle e gomme d masticare...ma non fumare!!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Se devo stare in casa posso fare a meno di fumare. Ma ora, per esempio, sto per andare a cena fuori con aperitivo. Come faccio a evitare di fumare? O mangio un tegame di crostini per tenere la bocca impegnata per tutta la sera o non vedo altre soluzioni...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Se devo stare in casa posso fare a meno di fumare. Ma ora, per esempio, sto per andare a cena fuori con aperitivo. Come faccio a evitare di fumare? O mangio un tegame di crostini per tenere la bocca impegnata per tutta la sera o non vedo altre soluzioni...
Anton: diciamo che il picco lo si raggiunge dopo una settimana - dieci giorni. Superata questa fase la cosa va calando, gli stimoli diventano più deboli e arriveranno sempre meno frequentemente col passare del tempo, ma non per questo vanno sottovalutati. E' il sistema nervoso che si sta lentamente abituando a fare a meno della nicotina...
Fede: visto che oggi non hai fumato nulla, fai un esperimento. Stasera controlla quanto tempo passa tra uno stimolo e l'altro. Supera quei 10-15 minuti di desiderio impellente mangiando lentamente qualche crostino (che ti frega, tanto non fanno male quanto le paglie ) e qalche caramella. Magari non sarai l'anima della serata, però sarà un buon esame. E poi, conta che prima o poi se vuoi smettere dovrai affrontare queste situazioni...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Io da un paio di mesi ho provato a riprendere a fumare perche' avevo trovato le sigarette al mentolo, ma in realta' non ne ho piu' la voglia. Forse un pochino dopo i superalcolici (non col vino).
Il Fede ha scritto:
Ma il te' e' da ga... ah gia'
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate