[O.T.] PAOLO DI CANIO !!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Julio taylor »

mah ..
non capisco come i laziali possano essere orgogliosi di un tamarro come di canio..
rovina l'ambiente dello spogliatoio perche da bimbo viziato vuol tirare lui il rigore..

pure pseudo fascista!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Volevo far solo notare che non esistono più bandiere, che tutte le stronzate che dicono ed i gesti che fanno (baciare la maglia) l'anno dopo lo fanno in un'altro club. Guardate Cannavaro, Vieri, Nesta, Totti (lo farà  lo farà ) e molti altri.

Ormai seguo il calcio come un normale fruitore di uno sport che mi è sempre piaciuto ma che ha perso tutto il suo fascino....d'altronde è questo che vuole la pay-tv...uno spettatore asettico
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Paperinik »

lazio e di canio, il mio commento:
Immagine

:bleh:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da THE ANSWER »

Paperinik ha scritto:lazio e di canio, il mio commento:
Immagine

:bleh:

io il commento sulla tua Fiorentina non mi spreco neanche a farlo....................cmq complimenti x domenica , avete iniziato col piede giusto :) :) :) :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Paperinik »

Olè parte il flame!
Ciao, laziali! ma ce l'avete il permesso di soggiorno per stare in A? mi ricordo la vecchia storiella delle false iscrizioni...io avrei evitato di aprire il topic, visto la piega che ha preso :DDD
Vabbè la pianto, pace e amore, dì pure cosa pensi, tanto per me c'è chi stà  peggio...vero? :DDD :DDD

roma ladrona! :DDD

☪️ancer of humanity

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Dani »

Papero chi ti scrive è un filo-laziale anti juventino e gran tifoso del Barcellona: fà  il bravo por favor!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Paperinik »

Dani ha scritto:Papero chi ti scrive è un filo-laziale anti juventino e gran tifoso del Barcellona: fà  il bravo por favor!
il tuo avatar ti salva! :DDD
perche devo fare il bravo? lo sono! 8) piuttosto voi l'avete fatti i bravi nel derby? come è che cantavano?
sospendete la partita sospendete la partitaaaaaaaaa
mentre girava la voce di un morto voi cantavate...
tra l'altro poi la cosa è risultata concordata tra burini 1 e burini 2..eh sì devo fare il bravo... :DDD

ovviamente mi dispiace dire queste cose per Velenoso e quei pochi romani sportivi :awww: più che altro mi rivolgo ai simpaticoni che vennero 2 anni fà  con lo striscione "Arrivederci e Buon Cammino", credo che ora si siano puliti il culo con quello striscione :lol:

☪️ancer of humanity

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da donegal »

E no è... allora mi apro anch'io un topo dedicato al compagno Lucarelli che in due anni si è autoridotto lo stipendio di un paio di milarducci pur di giocare nella sua città  di origine.

Uno che presenta la sua intervista-biografia (incasso interamente in beneficenza) nel giardinetto di un chiosco di una spiaggia toscana e crea casini di ordine pubblico perchè si presentano 7000 persone... La nazionale under21 gioca a Livorno e lui scatena il finimondo tra i media perchè dopo il gol si toglie la maglietta e sfoggia il che sulla t-shirt... l'unico che quando era a Torino guidava un'auto normale e non frequentava ristoranti fighetti e te lo trovavi Da Giau a giocare a calciobalilla con chiunque volesse fare una partita... uno che prima di Milan-Livorno afferma "questa è una partita dove vorrei stare in curva anzichè in campo a pigliare per il culo Mr.Bandana" e sai che lo dice sul serio e non per leccare il culo agli ultras. Uno che stacca un assegno da 45.000 euro per aiutare una comunità  di minori a rischio e lo vieni a sapere solo due anni dopo, ovviamente non da lui...L'unico calciatore che ascolta i Clash e che bazzica le librerie...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Dani »

Oltre a non essere allo stadio il giorno del derby non condivido certi atteggiamenti di alcuni esponenti del tifo laziale. Ad ogni modo Paolo Di Canio resta un gran personaggio, credimi.

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Dani »

donegal ha scritto:E no è... allora mi apro anch'io un topo dedicato al compagno Lucarelli che in due anni si è autoridotto lo stipendio di un paio di milarducci pur di giocare nella sua città  di origine.

Uno che presenta la sua intervista-biografia (incasso interamente in beneficenza) nel giardinetto di un chiosco di una spiaggia toscana e crea casini di ordine pubblico perchè si presentano 7000 persone... La nazionale under21 gioca a Livorno e lui scatena il finimondo tra i media perchè dopo il gol si toglie la maglietta e sfoggia il che sulla t-shirt... l'unico che quando era a Torino guidava un'auto normale e non frequentava ristoranti fighetti e te lo trovavi Da Giau a giocare a calciobalilla con chiunque volesse fare una partita... uno che prima di Milan-Livorno afferma "questa è una partita dove vorrei stare in curva anzichè in campo a pigliare per il culo Mr.Bandana" e sai che lo dice sul serio e non per leccare il culo agli ultras. Uno che stacca un assegno da 45.000 euro per aiutare una comunità  di minori a rischio e lo vieni a sapere solo due anni dopo, ovviamente non da lui...L'unico calciatore che ascolta i Clash e che bazzica le librerie...
Bravo cristiano questo non lo sapevo. Già  mi stava simpatico per il gol che fece alla Juve nel derby con il toro del 2001 (3-3)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Paperinik »

non lo metto in dubbio, così come io condanno quelle fave che hanno sfasciato i vagoni..di canio lo ricordo quella volta quando poteva segnare ma fermó la palla perche il portiere avversario era a terra...
spero che accadano più spesso episodi del genere...

☪️ancer of humanity

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Dani »

Paperinik ha scritto:non lo metto in dubbio, così come io condanno quelle fave che hanno sfasciato i vagoni..di canio lo ricordo quella volta quando poteva segnare ma fermó la palla perche il portiere avversario era a terra...
Siamo d'accordo. Ciao papero salutami Pupo se lo vedi mi raccomando

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Paperinik »

Dani ha scritto:
Paperinik ha scritto:non lo metto in dubbio, così come io condanno quelle fave che hanno sfasciato i vagoni..di canio lo ricordo quella volta quando poteva segnare ma fermó la palla perche il portiere avversario era a terra...
sarà  dura...lui allo stadio entra gratis :DDD

☪️ancer of humanity

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Dani »

Paperinik ha scritto:
Dani ha scritto:
sarà  dura...lui allo stadio entra gratis :DDD
"Sù di noi... ci avresti scommesso mai?"
Grande Enzino lascialo entrare pure gratis!

Tattoo
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da Tattoo »

insomnia30 ha scritto:
Tattoo ha scritto:Onore a Paolo Di Canio.E lo dico non da laziale,ma da milanista.Lui quella maglia la sempre amata.E poi cosa vuol dire che il suo idolo è il Duce?Se era un comunista allora andava tuttto bene?Lui si sente un camera?Perfetto ,anche per questo lo ammiro(non solo perchè condivido le sue stesse idee)ma perchè lui almeno a avuto il coraggio di ammetterlo.
dai adesso l'hai ammesso anche tu... :wink:
è vero lo ammesso,e allora?Quello che intendevo dire èche se Di Canio,si presente in Ferrari,è ricco peró si fa tatuare il che come Veron,tutto sarebbe divero.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”