[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Holaa chicos!!!!
Sono tornata dalle vacanze spagnole ^^
Sono tornata dalle vacanze spagnole ^^
Do not speak, unless it improves on silence
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Com'è andata?
Racconta
Racconta

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Bene benissimo, il freddo della cantabria mi ha fatto stare male e appena arrivata io e il mio chico ci siamo presi un bel raffreddore : (El Diablo ha scritto:Com'è andata?
Racconta
comunque abbiamo girato tantissimo, siamo stati anche a Bilbao[bellissima] e il capodanno lo abbiamo trascorso con dei polacchi che hanno portato troppe cose da bere e un messicano pazzo XD
- MauroG
- Storico dell'impulso
tornato da poco anche io da Barcellona 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
... sono consapevole di non essere interessante come greata 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io al limite volevo chiederti che ti hanno fregato a Barcellona...MauroG ha scritto:... sono consapevole di non essere interessante come greata
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- super_super
- Storico dell'impulso
ma veramente a barcellona si viene derubati così spesso ? 

- MauroG
- Storico dell'impulso
non mi hanno rubato niente, son stato attentoPasko ha scritto:io al limite volevo chiederti che ti hanno fregato a Barcellona...MauroG ha scritto:... sono consapevole di non essere interessante come greata

Facendo una veloce statistica tra chi c'è stato (compreso me), posso dire che 6-7 persone su 10 tornano alleggeriti.super_super ha scritto:ma veramente a barcellona si viene derubati così spesso ?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Che tempo c'era a Bercellona? A Santander si moriva dal freddo e pioveva sempre : (
- super_super
- Storico dell'impulso
Pasko ha scritto:Facendo una veloce statistica tra chi c'è stato (compreso me), posso dire che 6-7 persone su 10 tornano alleggeriti.super_super ha scritto:ma veramente a barcellona si viene derubati così spesso ?
azz
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rovino la statistica : ho dimenticato sulla panchina di attesa dello shuttle che porta da pl. de Catalunya all'aeroporto un pacco contenente un paio di scarpe camper nuove e altri acquisti e me ne sono accorto scendendo dal bus.Pasko ha scritto:Facendo una veloce statistica tra chi c'è stato (compreso me), posso dire che 6-7 persone su 10 tornano alleggeriti.super_super ha scritto:ma veramente a barcellona si viene derubati così spesso ?
Dopo aver segnalato all'autista quanto successo, egli ha contattato con il cellulare un suo collega e il pacco è arrivato integro con la navetta successiva.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- MauroG
- Storico dell'impulso
il tempo non era male si andava dagli 8 ai 12 gradi, non ha mai piovuto, ho avuto cosi la possibilità di girare spesso per la città a piedi ma soprattutto con il naso all'in sùGreata ha scritto:Che tempo c'era a Bercellona? A Santander si moriva dal freddo e pioveva sempre : (

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Siamo quasi a livelli brasiliani (Rio e San Paolo in particolare) !Pasko ha scritto:Facendo una veloce statistica tra chi c'è stato (compreso me), posso dire che 6-7 persone su 10 tornano alleggeriti.super_super ha scritto:ma veramente a barcellona si viene derubati così spesso ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Sono dei luoghi comuni. Tempo fa è uscita una classifica delle città dove si borseggiava maggiormente ed al primo posto c'era Barcelona, citava però come posto "più pericoloso" le Ramblas.
Va le la solita regola, bastano poche accortezze!!!
Va le la solita regola, bastano poche accortezze!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij