[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
superpippa
- Impulsi superiori

scoccia
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
atleti preferiti"mike tyson (un afroamericano convertito all'islam con simpatie cubane etc??)
non puo essere lui.
non puo essere lui.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

ma dai!artisti preferiti :kate perry e pseudo rapper del cazzo....Paperinik ha scritto:Ecco dov'è sparito baalkaan
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001690104143
balkan avrebbe messo the white thin duke come minimo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
faccialibro

faccialibro, il parassita che non vi lascerà più
http://www.fsf.org/facebook
http://social.foocorp.net/software/social/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Balkan l'ho visto dal vivo (anche se non siamo in confidenza e non so neanche come si chiama in rl) e posso dire che questo tizio di fb non ci assomiglia PER NIENTEPaperinik ha scritto:Ecco dov'è sparito baalkaan
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001690104143
Questo e' uno moderatamente palestrato... Balkan ha il fisico di uno che al massimo taglia il tonno con un grissino... correndo ogni volta il rischio di spezzarsi il braccino!
semmai assomiglia a Trevor di Aeon Flux

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

(ANSA) - LONDRA - Una donna inglese si e' suicidata a Natale annunciandolo su Facebook e nessuno dei suoi mille 'amici' online e' andato a salvarla. 'Ho preso tutte le pillole, saro' morta presto, addio a tutti', aveva scritto Simone Beck, 42 anni, aggiornando per l'ultima volta il suo profilo sul social network. Nessuno dei suoi 1.048 amici online aveva pero' fatto alcun tentativo di contattarla di persona per fermarla, ed alcuni anzi hanno risposto con crudeli messaggi di presa in giro.
Forum, chat, blog, social network...un pastone di merda...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- sperminator
- Nuovi Impulsi

Di che ti stupisci? Dietro i profili degli utenti dei social network ci sono le stesse persone che ci circondano nella vita reale, nè più nè meno...anzi meno, perchè dietro a uno schermo la naturale tendenza umana alla meschineria e al seguire il gregge tende ad aumentare...Paperinik ha scritto:
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Non sono mica stupito, neanche schifato. Al massimo amareggiato.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
alternative online a facebook?
facebook è da fighetti io voglio qualcosa di figo
facebook è da fighetti io voglio qualcosa di figo
E' già accaduto altre volte.Paperinik ha scritto:(ANSA) - LONDRA - Una donna inglese si e' suicidata a Natale annunciandolo su Facebook e nessuno dei suoi mille 'amici' online e' andato a salvarla. 'Ho preso tutte le pillole, saro' morta presto, addio a tutti', aveva scritto Simone Beck, 42 anni, aggiornando per l'ultima volta il suo profilo sul social network. Nessuno dei suoi 1.048 amici online aveva pero' fatto alcun tentativo di contattarla di persona per fermarla, ed alcuni anzi hanno risposto con crudeli messaggi di presa in giro.
E' terribile il comportamento della gente: una indifferenza ed anzi una crudeltà che, personalmente, mi lascia basita.
E con una gran voglia di far fuori tutta questa maledetta inutile massa di consuma risorse.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
piu che altro la gente confonde "amici" reali con gli "amici: di facebook
dovrecbbero chiamarli col loro nome e cioe' "contatti"..che poi io tra i miei contatti abbia anche i miei amici e' ovvio, ma sono amicizie nate negli anni e nel reale...
Purtroppo il web ci fa credere che tutto sia piu facile, ma alcuni capisaldi della vita sociale (per fortuna) sono sempre gli stessi.
dovrecbbero chiamarli col loro nome e cioe' "contatti"..che poi io tra i miei contatti abbia anche i miei amici e' ovvio, ma sono amicizie nate negli anni e nel reale...
Purtroppo il web ci fa credere che tutto sia piu facile, ma alcuni capisaldi della vita sociale (per fortuna) sono sempre gli stessi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
grande NIK, aggiungerei che bisognerebbe bandire il temine COMUNITÀ quando si parla di mondo virtuale.nik978 ha scritto:piu che altro la gente confonde "amici" reali con gli "amici: di facebook
STATO LADRO & RAPINATORE