super_super ha scritto:sono una buona spugna

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
super_super ha scritto:sono una buona spugna
occhio al portafoglio e agli effetti personali.MauroG ha scritto:Signori, ci leggiamo a fine settimana, parto per Barcelona
Bye Bye
c'è pure qualcuno che i giorni seguenti ha il coraggio di dirti "non rispondere agli auguri eh".Parakarro ha scritto:fantastico come la gente cerchi di mascherare che l'sms d'auguri che ti mandano è copiaincollato a tutta la rubrica... usano dei termni affettuosi ma non troppo tipo: "un abbraccio" ... che pena...
trovo prodigioso bere 1 o 2 bottiglie di bevande tipo" gatorade" prima di andare a nanna dopo una ciucca colossale...zio ha scritto:hai semplicemente espulso le sostanze tossiche che l'organismo non riusciva a metabolizzare.
io, complice l'età, ho iniziato ad essere avveduto in occasione di feste o stravizi. mai far troppo tardi a meno che davvero non ne valga la pena. svegliarsi presto comunque al mattino per non perdere il ritmo. camminare e bere molto il giorno dopo. tornare a pasti regolari e leggeri.
da pensionato quasi........sob
quotone, elimina gli effetti mattutini della disidratazioneParakarro ha scritto:trovo prodigioso bere 1 o 2 bottiglie di bevande tipo" gatorade" prima di andare a nanna dopo una ciucca colossale...zio ha scritto:hai semplicemente espulso le sostanze tossiche che l'organismo non riusciva a metabolizzare.
io, complice l'età, ho iniziato ad essere avveduto in occasione di feste o stravizi. mai far troppo tardi a meno che davvero non ne valga la pena. svegliarsi presto comunque al mattino per non perdere il ritmo. camminare e bere molto il giorno dopo. tornare a pasti regolari e leggeri.
da pensionato quasi........sob
zio...alla tua età puoi prenderti una ciucca di VOV