[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41566 Messaggio da Husker_Du »

In effetti la Fiorentina, che e' una squadra che seguo sempre con simpatia, mi pare un po' in disarmo. Va bene che Mutu con il serbo non va d'accordo, ma perdere Gilardino e' come darsi una mazzata sui colgioni. Con chi giochi, babacar?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41567 Messaggio da katmandu69 »

Husker_Du ha scritto:In effetti la Fiorentina, che e' una squadra che seguo sempre con simpatia, mi pare un po' in disarmo. Va bene che Mutu con il serbo non va d'accordo, ma perdere Gilardino e' come darsi una mazzata sui colgioni. Con chi giochi, babacar?

che poi babacar non mi sembra abbia la fiducia del serbo :roll:,ne che sia un fenomeno alla balotelli tanto per fare un'esempio...siamo messi davvero bene :(
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41568 Messaggio da picchio »

katmandu69 ha scritto:
picchio ha scritto:lotirchio che compra un giocatore ad inizio mercato :o , ma quando mai :gomma:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
ma ti rendi conto caro picchio che mi tocca invidiare il tuo "amico" lotirchio? :DDD
qui a firenze siamo davvero alle comiche...invece che rinforzare la squadra si parla di gila e muto che forse verranno venduti gia a gennaio e i pochi nomi che circolano sono da incubo,primo tra tutti amauri!!!1 :motosega: :motosega: :motosega:
per fortuna non sono solo io e il papero a vedere che questa societa e' solo fumo e niente arrosto e che il panzone e' solo un'incapace!sveglia firenze!!!
:amici:
amauri lo vogliono rifilare anche a lotirchio. :motosega:
e pensare che avrebbe dovuto salvare la nazionale :motosega: :motosega:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41569 Messaggio da ronsard »

ebbene da juventino vi dico che chi prende amauri, fa un affare. Alla juve fa schifo per ragioni ambientali, è inviso nello spogliatoio, si è fatto la donna di uno dei senatori (gigi) e dunque ha infranto una delle regole principali del branco (vi ricordate Seedorf a Milano, quando è andato al Milan dallInter dopo essersi azzoppato Ronaldina diventò un altro). Amauri può tornare ai suoi livelli e fare un sacco di gol.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41570 Messaggio da Gerda »

ronsard ha scritto:ebbene da juventino vi dico che chi prende amauri, fa un affare.
ne sono convinto anche io, infatti spero lo vendano all'estero..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41571 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
picchio ha scritto:lotirchio che compra un giocatore ad inizio mercato :o , ma quando mai :gomma:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
ma ti rendi conto caro picchio che mi tocca invidiare il tuo "amico" lotirchio? :DDD
qui a firenze siamo davvero alle comiche...invece che rinforzare la squadra si parla di gila e muto che forse verranno venduti gia a gennaio e i pochi nomi che circolano sono da incubo,primo tra tutti amauri!!!1 :motosega: :motosega: :motosega:
per fortuna non sono solo io e il papero a vedere che questa societa e' solo fumo e niente arrosto e che il panzone e' solo un'incapace!sveglia firenze!!!
Caaro kat, mi ero promesso di non entrare più in questo topic fonte solo di insulti e giramenti di coglioni, ma adesso rettifico: ci entro solo per sputtanare questa società di merda, cosa che mi fà sempre piacere ed è una buona valvola di sfogo.
Che dire? A leggere i giornali: scambio Gilardino-Amauri, su montolivo corsa a tre inter-milan-napoli, Mutu non ha offerte altrimenti via anche lui, nel mentre si rinnovano i contratti a tutti gli scarponi anche panchinari...e tutte queste belle voci non hanno smentite ufficiali mentre le smentite le fanno sulle interviste di liaicce che dice di mangiare la cicoccolata. Intanto il quinto monte ingaggi della serie A è a 4 punti dalla serie B e gioca il peggior calcio della serie A (ma non do le colpe al tecnoco, ricordiamoci che il suo catania giocava bene).
Corvino non ci capisce un cazzo, meno del solito. E' palese che non abbia idee in mente e che non sappia cosa fare, ieri è saltato fuori che si è fatto scappare Ranocchia, oggi all'Inter, con la firma del giocatore e con Mencucci fermato per le scale mentre andava a firmare. In compenso, evitato questo acquisto "non da fiorentina", s'è preso Da Costa, uno "da Fiorentina".
Un mesetto fà disse in un'intervista che "il massimo dello sforzo l'ho fatto nei primi 2 anni". Questo la dice lunga sul livello delle operazioni attuali e sul loro senso di evidente ridimensionamento e fine dei sogni di gloria. Dopo l'eliminazione col Bayern bastava poco per far fare a questa squadra il salto di qualità e invece si è preferito smantellarla negli anni. Via Dainelli, via Ujfalusi, via il pretelli senza mandar via anche i suoi pupilli, via tutti gli attaccanti tranne gilardino che sennò si deprime se ha concorrenza...adesso questa è una squadra priva di stimoli che non ha più niente da dare a firenze. SCENDE IN CAMPO GIUSTO PER CONTRATTO.

Ogni giorno che passa si fà sempre più impellente il bisogno di TOGLIERCI DAI COGLIONI quell'obeso di corvino che ha fatto più danni una partita giocata sotto la grandine e con Ovrebo ad arbitrare. CORVINO PEGGIO DI OVREBO, PER L'AMOR D'IDDIO VATTENE, E VIA CON LUI CHI NON RISPETTA FIRENZE E LA SUA STORIA O CHE MANCO LA CONOSCE LA SUA STORIA E LA TRATTA COME SE FOSSE UNA QUALUNQUE AZIENDA, GENTE CHE NON FA ALTRO CHE PARLARE DI BILANCI E PLUSVALENTE, CHE NON FA MAI RISPETTARE LA SQUADRA MA SI METTE SUBITO IN MEZZO SE TOCCHI LA LORO "BUONA FEDE", CHE QUERELA PRIZIO E, CHISSà PERCHé, NON BEHA CHE NE HA DETTE DI PEGGIO, CHE HA SVUOTATO UNO STADIO, HA RESO LA SQUADRA UNO ZIMBELLO D'ITALIA E HA SPENTO L'ENTUSIASMO DI UNA CITTA' INTERA (MAI SI ERA VISTA FIRENZE IN QUESTO STATO COMATOSO NELL'INDIFFERENZA DEI PADRONI ASSENTEISTI), CHE NON HA MAI DIRIGENTI ALLE RIUNIONI DI LEGA...E I 4 SCUDETTI VIRTUALI, E LE SCEMPIONSLIGGHE TAROCCHE, E "PARTIAMO SEMPRE 100 METRI INDIETRO" (ADESSO SON 400 VISTO CHE CI HANNO SUPERATO CANI E PORCI), E L'AUTOFINANZIAMENTO, OVVERO LO SMANTELLAMENTO DELLA SQUADRA, LA VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI E LA LORO CESSIONE, E "E' IMPOSSIBILE MIGLIORARE QUESTA SQUADRA", UNA SQUADRA COL QUINTO MONTE INGATTI IN ZONA RETROCESSIONE ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA..ECCOLO IL PROGETTO, IL PROGETTO UDINESE!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41572 Messaggio da vertigoblu »

ronsard ha scritto:ebbene da juventino vi dico che chi prende amauri, fa un affare. Alla juve fa schifo per ragioni ambientali, è inviso nello spogliatoio, si è fatto la donna di uno dei senatori (gigi) e dunque ha infranto una delle regole principali del branco (vi ricordate Seedorf a Milano, quando è andato al Milan dallInter dopo essersi azzoppato Ronaldina diventò un altro). Amauri può tornare ai suoi livelli e fare un sacco di gol.
peccato che un sacco di goal non ne ha mai segnati.mi pare che il suo top score sia stato a palermo con 15 reti in un anno.poi ha sempre tenuto delle medie abbastanza mediocri.

spero che l'affarone non lo faccia corvino... :bonk:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41573 Messaggio da CroCop »

Il problema di Amauri è che tutti gli anni sta fuori per infortunio dei mesi!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41574 Messaggio da ariva ariva »

CroCop ha scritto:Il problema di Amauri è che tutti gli anni sta fuori per infortunio dei mesi!
Sopratutto sono infortunii inevitabili, per il tipo di gioco che fa, molto, troppo fisico.

Picchio, sei troppo ingeneroso.
Capisco il tuo odio per Lotito ma Santa Cruz e anche Fabio Santos sono dati per certi.
Tra l'altro sono scelte ottime (Santos non lo conosco ma ne parlano bene) che migliorano e completano la squadra.
E siamo secondi.

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?a ... l0LTE2NDQ3
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41575 Messaggio da tiffany rayne »

Diciamo che la gestione Della Valle comincia a ricordarmi quella dei Pontello e dei Cecchi Gori. Grandi promesse, qualche buon risultato all'inizio e poi la sbragatura con un notevole ridimensionamento (nel caso dei Pontello) e addirittura il fallimento (nel caso Cecchi Gori).

I Pontello investirono molto sul mercato (Graziani, Pecci, Massaro, Vierchowood, Passarella, Bertoni, R. Baggio per fare qualche nome) ma poi dopo l'ultimo grande acquisto (Socrates) che si rivelò un flop clamoroso cominciarono a vendere i pezzi pregiati.

Insomma nulla di nuovo sotto il sole di Firenze.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41576 Messaggio da Trez »

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

...la risposta di Merdatti ai Bilanisti: sukate!!! avete preso Ibra?Ronaldo?Seedorf?Pirlo..prenderete Balotelli??Tiè!!! noi uno che ha fatto 13 anni di Milan..mica un vil mercenario come quelli..anche se tolto ronny , hanno reso bene...
Aspettiamo Kakà e la smerdata sarà completa.

Questo logicamente visto in modo scherzoso dal sottoscritto: la realtà è vedere come funzionerà questo matrimonio con Leo
Ultima modifica di Trez il 29/12/2010, 17:08, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41577 Messaggio da Mr. G »

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41578 Messaggio da Xisco »

io pensavo fosse il Boavista del campionato portoghese...

...invece è in brasile....

il luogo migliore per vieri: tranquillo, senza distrazioni.... :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41579 Messaggio da scb »

Tra l'altro, il Boavista è una squadra di serie B, di Rio de Janeiro...
Devo dire altro? Si divertirà come un matto, questo è assicurato.
Alla fine bobo mi è sempre stato simpatico, quindi sono contento per lui, che è un pistonatore non da poco. Farà contenti i tifosi, qualche golletto, nel campionato di serie B brasiliano se la caverà benone, prenderà bei soldi, e per il resto.... saprà come spenderli
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41580 Messaggio da MauroG »

e aggiungerei, che culo sti calciatori, ora a fine carriera vanno pure in brasile a prendere (in questo caso direi a spendere) la pensione!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”