Maurizio Zamparini: “Rossi, convinciti che il Palermo e’ piu’ forte del Napoli”
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere dello Sport”. Nel corso della sua lunga intervista, non ha mancato di ribadire le potenzialità della compagine palermitana e di demarcare la superiorità dei rosanero rispetto agli azzurri di Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato:
«Il Palermo è più forte del Napoli che pure Mazzarri candida allo scudetto. Vorrei che se ne convincesse anche Delio Rossi»- parole eloquenti quelle del patron siculo che esorta il proprio allenatore ad essere maggiormente consapevole delle forze della sua squadra. pianetazzurro.
è solo l'ultimo della lista dei presidenti e/o dirigenti che vogliono fare a tutti i costi la corsa sul Napoli...mi chiedo io, e mi rivolgo a tutti i tifosi, ma facciamo davvero così invidia?
NB: Mazzarri non ha mia pronunciato quelle parole!!!!
Facciamo invidia perchè da quando è arrivato Mazzarri, un anno e pochi mesi, stiamo avendo un ruolino di marcia impressionante, le outsider fanno sempre invidia; nel caso del Palermo l'invidia è giustificata perchè la squadra è competitiva e gioca a sprazzi un bel calcio, forse anche migliore del Napoli. Se a questo si aggiunge che Cavani nel Napoli sta facendo quello che a Palermo sognavano facesse e che il mercato dei partenopei un pò assomiglia a quello del Palermo l'invidia è giustificata.
Tutti poi fanno la corsa sul Napoli perchè la reputano la più debole tra le squadre li su e per questo pensano che prima o poi possa crollare.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Il Napoli e' senza dubbio una buona squadra, ma al momento ha anche parecchio culo. Se riuscira' a tenere questi ritmi anche quando l'ondata di fortuna sara' terminata tanto di cappello, senno' prepariamoci a Mazzarri che da' la colpa agli arbitri, alla sfortuna e a San Gennaro...
Nel mentre vorrei tanto essere il presidente del Man City, tenere in squadra Balotelli fino al termine del contratto, non cederlo al Milan e fare contro di lui del mobbing di quello subdolo, che si percepisce ma non puo' essere punito.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Maurizio Zamparini: “Rossi, convinciti che il Palermo e’ piu’ forte del Napoli”
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere dello Sport”. Nel corso della sua lunga intervista, non ha mancato di ribadire le potenzialità della compagine palermitana e di demarcare la superiorità dei rosanero rispetto agli azzurri di Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato:
«Il Palermo è più forte del Napoli che pure Mazzarri candida allo scudetto. Vorrei che se ne convincesse anche Delio Rossi»- parole eloquenti quelle del patron siculo che esorta il proprio allenatore ad essere maggiormente consapevole delle forze della sua squadra. pianetazzurro.
è solo l'ultimo della lista dei presidenti e/o dirigenti che vogliono fare a tutti i costi la corsa sul Napoli...mi chiedo io, e mi rivolgo a tutti i tifosi, ma facciamo davvero così invidia?
NB: Mazzarri non ha mia pronunciato quelle parole!!!!
Facciamo invidia perchè da quando è arrivato Mazzarri, un anno e pochi mesi, stiamo avendo un ruolino di marcia impressionante, le outsider fanno sempre invidia; nel caso del Palermo l'invidia è giustificata perchè la squadra è competitiva e gioca a sprazzi un bel calcio, forse anche migliore del Napoli. Se a questo si aggiunge che Cavani nel Napoli sta facendo quello che a Palermo sognavano facesse e che il mercato dei partenopei un pò assomiglia a quello del Palermo l'invidia è giustificata.
Tutti poi fanno la corsa sul Napoli perchè la reputano la più debole tra le squadre li su e per questo pensano che prima o poi possa crollare.
Mauro, senza nulla togliere al Napoli, per il quale tesso sempre sperticate lodi, direi che contro il Lecce il signor Culovic abbia fatto la sua prestazione migliore. Dopo quella partita il culo del Napoli può solo scendere di intensità. E Cavani prima o poi scoppierà perchè non è Maradona, quindi mano al portafoglio per continuare questo progetto bellissimo che veramente può portare gli azzurri tra le prime squadre d'Italia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
si, ma il mio post non era riguardo alla fortuna del Napoli o meno (che poi, nessuno ricorda, ma ad inizio campionato siamo stati in credito con la fortuna...ricordo, ed esempio, la partita col Bari), ma era sull'invidia di presidenti e dirigenti di squadre medio-alte come il Napoli (Zamparini, De Laurentis, Cellino etc....)
Tempo di bilanci, si chiude un decennio. Ecco le dieci partite juventine del decennio 2001-2010 che ricordo in maniera particolare.
2001: Bari-Juventus 0-1
Il 2001 è un anno di transizione, nei primi sei mesi in panchina Ancelotti e negli ultimi sei il ritorno della "minestra riscaldata" Lippi che pone le basi per tornare a vincere. Mi è rimasta impressa Bari-Juventus per il gran gol di Del Piero (che in settimana aveva perso il padre) che segna il suo definitivo recupero dopo il grave infortunio del 1999.
2002: Udinese-Juventus 0-2
Il 2002 ovviamente è segnato dal famoso 5 maggio, il tracollo interista all'Olimpico contro la Lazio e il sorpasso juventino che significa 26° scudetto.
2003: Juventus-Real Madrid 3-1
Il 2003 è l'anno del 27° scudetto ma le emozioni piu' forti arrivano dalla Champions, indimenticabile la sfida di ritorno contro il Real Madrid, ahimè guastata dall'ammonizione a Nedved che gli farà saltare la finale di Manchester persa ai rigori contro il Milan.
2004: Bayern Monaco-Juventus 0-1
Il 2004 vede il passaggio di consegne tra Lippi e Capello che inizia alla grande, subito in testa in campionato e 5 vittorie consecutive nel girone di Champions. La piu' prestigiosa quella in casa dei tedeschi, decide la coppia Ibrahimovic-Del Piero.
2005: Milan-Juventus 0-1
Per le statistiche ufficiali anno azzerato per via di calciopoli, ma le emozioni vissute non si possono cancellare cosi facilmente. La Juve vince il suo 28° scudetto battendo il Milan al Meazza senza Ibra (squalificato) ma con la coppia d'oro Trezeguet-Del Piero.
2006: Inter-Juventus 1-2
Altro scudetto azzerato, arriva la retrocessione a tavolino ma per i tifosi juventini il 2006 è l'anno del 29° scudetto. Vittoria simbolo a Milano contro l'Inter con gol decisivo su punizione di Del Piero.
2007: Lazio-Juventus 2-3
Il ritorno in Serie A avviene sotto la guida di Deschamps che non va d'accordo con la nuova dirigenza e dopo la vittoria del campionato di B lascia la panchina a Ranieri. La vecchia guardia (Buffon, Nedved, Del Piero, Trezeguet) prova a limitare i danni causati dalle macerie di calciapoli e si toglie qualche bella soddisfazione.
2008: Inter-Juventus 1-2
Il primo anno della ricostruzione, i segnali sembravano promettenti. Subito buon piazzamento in campionato col ritorno in Champions League e 2008 chiuso al secondo posto. La vittoria piu' bella? contro l'Inter in casa sua con un gol di Camoranesi in fuorigioco chilometrico.
2009: Roma-Juventus 1-4
Si cominciano a vedere i risultati della nuova dirigenza, Ranieri cacciato prima della fine del campionato e squadra affidata al carneade (come allenatore) Ferrara per rivoltarla tatticamente e permettere l'inserimento del nuovo acquisto Diego. il disastro verrà completao nei primi sei mesi del 2010, nel 2009 ci si limita a qualche soddisfazione estemporanea: due vittorie all'Olimpico contro la Roma e una in casa contro l'Inter di Mourinho arrivata non si sa come. Scelgo il 4-1 rifilato alla Roma il 21 marzo, era ancora la squadra di Ranieri.
2010: Juventus-Lazio 2-1
I primi sei mesi da incubo, tra i peggiori (se non i peggiori) della storia juventina. Poi cambia la dirigenza, arriva un allenatore vero che nonostante la rivoluzione marottiana in poco tempo riesce a dare un gioco alla squadra e anno solare che si chiude con un briciolo di ottimismo per il futuro. La vittoria simbolo quella arrivata all'ultimo secondo di gioco contro la Lazio.
Ultima modifica di tiffany rayne il 28/12/2010, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Per me sarebbe stato culo se il Napoli avesse vinto una sola partita negli ultimi minuti ma cosi non è stato, concordo, invece, anche io che DeLa debba investire sul mercato per dare un cambio agli attaccanti.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sanji_san ha scritto:si, ma il mio post non era riguardo alla fortuna del Napoli o meno (che poi, nessuno ricorda, ma ad inizio campionato siamo stati in credito con la fortuna...ricordo, ed esempio, la partita col Bari), ma era sull'invidia di presidenti e dirigenti di squadre medio-alte come il Napoli (Zamparini, De Laurentis, Cellino etc....)
Su questo sono d'accordo, infatti parlavo di altro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
MauroG ha scritto:Per me sarebbe stato culo se il Napoli avesse vinto una sola partita negli ultimi minuti ma cosi non è stato, concordo, invece, anche io che DeLa debba investire sul mercato per dare un cambio agli attaccanti.
Non credo che il Napoli lo faccia apposta a vincere negli ultimi minuti. 5 partite sono state vinte un pò "rocambolescamente", ma comunque il gioco c'è, seppur troppo lento a centrocampo.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
anche zlatan per quanto professionista esemplare ciclicamente fa a cazzotti con qualcuno, l'ha fatto all'inter con cordoba se non erro, alla juve con zebinà, al barcellona con guardiola (questa è una battuta)
ronsard ha scritto:a proposito del post di tiffany, ma quanto sono tristi caressa e bergomi al golazzo di del piero su punizia nel famoso 1-2 a san siro
Interisti di merda, ho dovuto disdire l'abbonamento, hanno il morto in casa quando segnano Juve e Milan...
ma ti rendi conto caro picchio che mi tocca invidiare il tuo "amico" lotirchio?
qui a firenze siamo davvero alle comiche...invece che rinforzare la squadra si parla di gila e muto che forse verranno venduti gia a gennaio e i pochi nomi che circolano sono da incubo,primo tra tutti amauri!!!1
per fortuna non sono solo io e il papero a vedere che questa societa e' solo fumo e niente arrosto e che il panzone e' solo un'incapace!sveglia firenze!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!