certo
del resto il tuo quando sei venuta qui funzionava...
e' tutto gsm identico all'europa.
cambia solo il caricabatterie, ma se lo stanno vendendo all'estero magari ti dan pure quello giusto per l'europa
ma se compri dei fake te li sconsiglio.durano poco..io ho sempre avuto sfiga, ma mi son sempre scottato.
se compri qualcosa comunuque, cambia la batteria subito. o comunque usalo intensivo e verifica che non si scaldi o peggio ancora "gonfi"...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:certo
del resto il tuo quando sei venuta qui funzionava...
e' tutto gsm identico all'europa.
cambia solo il caricabatterie, ma se lo stanno vendendo all'estero magari ti dan pure quello giusto per l'europa
ma se compri dei fake te li sconsiglio.durano poco..io ho sempre avuto sfiga, ma mi son sempre scottato.
se compri qualcosa comunuque, cambia la batteria subito. o comunque usalo intensivo e verifica che non si scaldi o peggio ancora "gonfi"...
ma i prezzo non fake sono comuque convenienti?
si il mio cellualre funziona in cina e pure a NY ma non dicono per esempio che l'iphone comperato negli USA non va bene in Europa e bisogna scaricare qcosa...?
nel senso che hai capito..
diventa piu cicciotta....le batterei dei cellulari che son scoppiate nel mondo prima si son tutte gonfiate cosi..
i prezzi sono convenienti, ma e' pieno di robaccia. io di mio capisco una sega di telefoni e non saprei neanche cosa consigliarti.
il problema degli usa se ricordo bene erano le frequenze di trasmissione.
sulle differenze tra i vari i-phone non so nulla..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
i prezzi sono convenienti, ma e' pieno di robaccia. io di mio capisco una sega di telefoni e non saprei neanche cosa consigliarti.
il problema degli usa se ricordo bene erano le frequenze di trasmissione.
sulle differenze tra i vari i-phone non so nulla..
Tutti i telefoni tri e quadri band funzionano negli usa e in europa, dal punto di vista delle frequenze.
L'iphone dovrebbe aver avuto anche dei blocchi software per farlo funzionare solo con operatori USA, pero` non so
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
dopo anni di post messi a minchia ho cercato di fare ordine, ma avrei dovuto scrivere un posto lungo 5 pagg....
dopo anni di post messi a minchia ho cercato di fare ordine, ma avrei dovuto scrivere un posto lungo 5 pagg....
Nikkone, devo complimentarmi. Nelle ultime foto appari proprio figo Mi rocordo le foto che avevi postato qualche anno fa e sembravi uno sfigatone Si vede che la cina ti va bene.
sto invecchiando..
ingrasso..perdo i capelli...mangio male..fumo....
forse era meglio prima
non le ho qua..
comunque con 40 gradi e oltre l'80% di umidita' come gireresti tu??
tutti girano cosi (Cinesi inclusi)..per fortuna nessuna/o si formalizza (ovvio non ci vado al ricevimento conciato cosi..)
celebriamo la nascita del J-20 (il cui primo volo e' stato rilanciato in tutta europa come braking nes dal sottoscritto...) con un disegno dove usano a modello la mia ex.(e' la copia cazzo....)
Poi dicono che a me che son fissato.. , belin perche' l'han disegnata uguale?????
celebriamo la nascita del J-20 (il cui primo volo e' stato rilanciato in tutta europa come braking nes dal sottoscritto...) con un disegno dove usano a modello la mia ex.(e' la copia cazzo....)
Poi dicono che a me che son fissato.. , belin perche' l'han disegnata uguale?????
F22 con gli okki a mandorla?
alla Lockheed c'è ki avrà stappato qualche bottiglia
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
non e' tanto otti in fondo
se ne parlava da prima (con una mia foto scovata sicuro reale), ma qui e' quando e' nato il tutto
ieri il mio titolare mi ha convocato in ufficio e mi ha detto che ha bisogno di una persona che vada a Shangai per una decina di giorni, tutto spesato, a marzo. Mi ha chiesto se sono disponibile... Ho risposto che in linea di massima è ok, giusto per tirarmela un pò Aspetto lumi riguardo la città : Nik dove sei????!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
dipende che vai a fare..
comunque shanghai non mi piace e la conosco poco..e spendi un sacco.
un venerdi pomeriggio prendi un treno..3 ore e sei da me..e ci divertiamo.