[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41461 Messaggio da Pasko »

Ecco, hanno fatto la frittata. Ora per risanare questa stagione un po' sfigata di suo, ci vorrà un miracolo. Io l'idea ce l'ho (tra il serio e il faceto): traghettatore fino a giugno, poi Mourinho a vita. Se, magari...

Chiudo dicendo che Gerda di calcio non capisce un benemerito cazzo. Opinione mia, s'intende.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41462 Messaggio da zio »

Pasko ha scritto:Ecco, hanno fatto la frittata. Ora per risanare questa stagione un po' sfigata di suo, ci vorrà un miracolo. Io l'idea ce l'ho (tra il serio e il faceto): traghettatore fino a giugno, poi Mourinho a vita. Se, magari...

Chiudo dicendo che Gerda di calcio non capisce un benemerito cazzo. Opinione mia, s'intende.
niente da dire ad un opinionista di benemeriti cazzi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41463 Messaggio da Gerda »

Pasko ha scritto:Chiudo dicendo che Gerda di calcio non capisce un benemerito cazzo. Opinione mia, s'intende.
:033
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41464 Messaggio da zio »

tutto sta tornando alla normalità.
moratti che fa moratti.
il milan primo in classifica.
la juve competitiva ma operaia.

con Leonardo all'inter spero tanto che le milanesi si distraggano dalle competizioni solo per sfinirsi in una onanistica competizione fra di loro.
come avveniva fra le famiglie di S. gimignano con le torri....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41465 Messaggio da Paperinik »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -10542479/
Dunque, gilardino alla iuventus, mutu e montolivo al napoli, qui arrivano amauri (bollito e sempre rotto), maccarone (quinto attaccante del palermo) e santacroce (un perno della difesa di pellai del napoli) e vinciamo lo scudo del bilancio e della carità. Così saremo la prima squadra che gioca in serie B ad avere un titolo.

IL CALCIO E' UN DIVERTIMENTO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41466 Messaggio da Urbano Cairo »

Lonewolf ha scritto: Urbà, nun ce provà... :-D Non ci fu nessuna rissa in quella partita, nè in campo nè nel sottopassaggio. Weah venne provocato con offese razziste da Jorge Costa durante tutta la partita e appena trovatisi nel tunnel, gli pianto una craniata sul naso. Chiusa lì.

Chiusa li?! :-D

Dai maccheccazzo dici?!

Weah provocato (Burdisso provocato), Weah pianta testata (Burdisso si rompe il naso), Chiusa lì (Valencia-Inter vergogna in mondovisione)

Qualcosa non mi torna... mumble mumble... :gomma:

Ricordo ancora quando Materazzi sfracellò il labbro a tale Cirillo con mega sputtanamento nazionale... Materazzi crocefisso (non me ne voglia ma è un coglione), Weah niente... leggetela come volete, ma è la stessa cosa, solo che Materazzi è riconosciuto come un povero deficiente Weah no.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41467 Messaggio da Husker_Du »

Urbano Cairo ha scritto: Chiusa li?! :-D

Dai maccheccazzo dici?!

Weah provocato (Burdisso provocato), Weah pianta testata (Burdisso si rompe il naso), Chiusa lì (Valencia-Inter vergogna in mondovisione)
Hai dimenticato: giocatori dell'inter che corrono dietro e cercano di falciare un giocatore del valencia davanti a tutti mentre altri giocatori se le danno in mischia a centrocampo e a bordocampo.

Se qualcosa non ti torna e' perche' le due cose sono molto diverse, da qualunque parte le vedi.

Anche Tassotti ruppe il naso a Luiz Enrique al mondiale del 1994, ma non ho visto una rissa simile a quella di Inter-Valencia, i due episodi sono quindi la stessa cosa?

Lascia stare va.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41468 Messaggio da Antonchik »

Ipotesi...

zio ha scritto:tutto sta tornando alla normalità.
moratti che fa moratti.
il milan primo in classifica.
la juve competitiva ma operaia.

con Leonardo all'inter spero tanto che le milanesi si distraggano dalle competizioni solo per sfinirsi in una onanistica competizione fra di loro.
come avveniva fra le famiglie di S. gimignano con le torri....
E dimostrazione....
Pasko ha scritto:Ecco, hanno fatto la frittata. Ora per risanare questa stagione un po' sfigata di suo, ci vorrà un miracolo. Io l'idea ce l'ho (tra il serio e il faceto): traghettatore fino a giugno, poi Mourinho a vita. Se, magari...

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41469 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Urbà, nun ce provà... :-D Non ci fu nessuna rissa in quella partita, nè in campo nè nel sottopassaggio. Weah venne provocato con offese razziste da Jorge Costa durante tutta la partita e appena trovatisi nel tunnel, gli pianto una craniata sul naso. Chiusa lì.

Chiusa li?! :-D

Dai maccheccazzo dici?!

Qualcosa non mi torna... mumble mumble... :gomma:

Ricordo ancora quando Materazzi sfracellò il labbro a tale Cirillo con mega sputtanamento nazionale... Materazzi crocefisso (non me ne voglia ma è un coglione), Weah niente... leggetela come volete, ma è la stessa cosa, solo che Materazzi è riconosciuto come un povero deficiente Weah no.
:DDD :DDD :DDD

Perchè forse Weah è stato un grandissimo giocatore, Pallone d'Oro, impegnato in politica ed aiuti umanitari a livello internazionale, è sempre stato una persona correttissima ed eccezionalmente rilassata mentre Macellazzi ha una fama che parte dalle giovanili e arriverà fino alla carriera di allenatore?

Suvvia non mischiamo la merda con la cioccolata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41470 Messaggio da Husker_Du »

Se arrivasse veramente Leonardo all'Inter, spero che l'Inter vinca campionato e Champions, cosi' vediamo cosa dice Berlusconi.....sarebbe bellissimo.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41471 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Husker_Du ha scritto:Se arrivasse veramente Leonardo all'Inter, spero che l'Inter vinca campionato e Champions, cosi' vediamo cosa dice Berlusconi.....sarebbe bellissimo.
E' vero.

Naturalmente c'è un altro scenario possibile: l'inter prende Leonardo e Kakà e non vince un cazzo, mentre il milan vince almeno il campionato. Figura di merda colossale per noi.

Insomma si preannuncia una croccante seconda parte di stagione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41472 Messaggio da Husker_Du »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Se arrivasse veramente Leonardo all'Inter, spero che l'Inter vinca campionato e Champions, cosi' vediamo cosa dice Berlusconi.....sarebbe bellissimo.
E' vero.

Naturalmente c'è un altro scenario possibile: l'inter prende Leonardo e Kakà e non vince un cazzo, mentre il milan vince almeno il campionato. Figura di merda colossale per noi.

Insomma si preannuncia una croccante seconda parte di stagione.
Azzzz. Pure Kaka'?

Questo sarebbe il massimo. Se sta bene resta il miglior centrocampista del mondo.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41473 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Husker_Du ha scritto:Azzzz. Pure Kaka'?
Difficile ma non impossibile.

Di certo c'è che Moratti ha chiamato Mourinho per avere rassicurazioni sulle condizioni fisiche del giocatore, che rischia di fare anticamera al Real.

Il resto è più o meno fantamercato: Kakà avrebbe problemi con gli sponsor se restasse dal Real da panchinaro, Leonardo potrebbe essere un'ottima spinta, coi soldi di Kakà il Real prenderebbe Dzeko (uno dei principali nodi polemici di Mourinho con Perez ruota intorno all'acquisto di una prima punta: con Higuain infortunato Mourinho si ritrova con il poco amato Benzema), l'inter potrebbe infilare Maicon nell'operazione.

Per come la vedo io, Kakà dovrebbe superare i sensi di colpa nei confronti del vecchio milan, ma potrebbe andare ad ingrossare felicemente le fila della corrente cattolico-moderata dell'inter. Confesso di non essere informato sulle condizioni atletiche del piccolo messia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41474 Messaggio da Antonchik »

Kakà ha una tecnica che funziona solo se associata alla velocità, a 29 anni e soggetto a quei problemi fisici, non so. Ma rimane comunque un grandissimo che se potesse giocare ora con il fisico di quando aveva 21 anni darebbe due spanne a Ronaldo e Messi.

Che poi su di lui verta la maledizione che verte su Sheva è un altro discorso.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41475 Messaggio da Lonewolf »

di Leonardo o Kakà all'Inter me ne frega un bel cazzo :-D (faccetta alla rico) Me ne strabatto il culo dei giocatori o degli allenatori, per me conta solo la maglia. Finchè quei due stavano al Milan, li adoravo come puri mezzi per poter far vincere i colori per cui tifo. Andati via (di merda uno, da gran signore l'altro), sono estranei. Punto.
Detto questo...il povero Leonardo è una persona per bene, molto educato, gentile e corretto...esattamente come lo era Benitez, solo con molta meno esperienza. E soprattutto si ritroverà in un bel covo di vipere, con gente che dopo il sergente Mourinho, è ritornata a fare quel cazzo che gli pare. E lì non avrà il cuscinetto dell'ambiente che conosce come casa sua e cheilmilanèunagrandefamigliadovetuttisivoglionobene. Morale...per il povero Leo, entusiasmo e voglia di rivalsa a parte, vedo un bel campo di fave...tanto più che non vorrei che alle prime difficoltà, ovviamente dopo avergli fatto firmare un quadriennale da almeno 4 sbreghe all'anno,gli venisse notificata una fanculizzata a fine anno per pigliare un nuovo allenatore. Rimanendo a libro paga di papà Moratti, ma comodamente in panciolle.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”