Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
XCLARAX ha scritto:guarda casta credimi ti perdi ben poco... ultimamente sto dimagrendo a vista d'occhio e sembro proprio malata.....
claretta, spero niente di serio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Greata ha scritto:Mi è stata chiesta la Prova Aldo Moro : )
Silente che belle tette sanno di morbido
Mentre qui ho cercato di fare la secsi dei poveri xP
Gran belle sopracciglia.
Noto anche una bella mano, il che mi fa pensare che tu abbia anche dei bei piedi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Grazie coppia : )
Gambo tu sei di parte
Husker tocchi un punto per me dolente e cioè i piedi per non parlare delle mani...Ho sia le mani che i piedi molto piccoli, e secondo me sono anche tozzi,le unghia non mi piacciono, insomma su questo punto sono molto complessata,e menomale che i piedi si possono nascondere con le scarpe ma le mani mi tocca metterle in mostra, comunque prendo il complimento mentre accetto volentieri quello delle sopracciglia perchè piacciono anche a me
Dalla foto non mi pare proprio tu abbia una mano tozza, pero' credo che tu ne sappia piu' di me per cui mi fido...
A me francamente la tua mano, per come appare in foto, piace.
ps i piedi piccoli non sono per forza tozzi, anzi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"