questo penso sia un grande acquisto e dalla "napoletanità" spiccata...sentite quest'intervista....Mr. G ha scritto:Penso che la squadra sti andando al massimo e che bisogna ricordare che la fatica si farà sentire. (due anni fa, Reja allenatore e squadra che arriva a dicembre alla grande. Fu commesso l'errore di non acquistare nessuno a Gennaio (solo Datolo, se non ricordo male) con la conseguenza che la squadra perse punti da Febbraio fino alla fine).
Quindi devono acquistare per poter dare modo a tutti di rifiatare.
Ne servono almeno tre, uno per reparto e sperare che questo Sosa faccia meglio di come ha fatto finora (dovrebbe essere un jolly di centrocampo, dato che al Bayern ha giocato come regista, centrale e trequartista)
In ogni caso è sbagliato parlare di qualsiasi cosa in questo momento. Non stiamo nemmeno a metà campionato.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Ecco uno che un minimo si informa. Bravo.Frank_Buzzurro ha scritto:Io avevo sentito di insulti da parte di Marchena alla figlia malata di Burdisso...però stiamo nell'ambito delle voci da bar.scb ha scritto:e qual'è la storia della rissa a valencia? dai racconta, sul serio
Per gli altri, sportivamente parlando mi fate pena...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
1) Sei un giocatore dell'inter che era presente a centrocampo quando e' cominciata la rissa?Pasko ha scritto:Ecco uno che un minimo si informa. Bravo.Frank_Buzzurro ha scritto:Io avevo sentito di insulti da parte di Marchena alla figlia malata di Burdisso...però stiamo nell'ambito delle voci da bar.scb ha scritto:e qual'è la storia della rissa a valencia? dai racconta, sul serio
2) Oppure sei Marchena?
Se la risposta e' no sia ad 1) e a 2) allora siamo alle voci da bar.
Per finire: nella finale mondiale il coglione e' stato Zidane oppure Materazzi?
Abbiamo capito che per te la tua squadra e' la migliore del mondo e gli altri che non tifano per la tua squadra sono tutti coglioni, e quindi la tua squadra non sbaglia mai.
Visto che per tale motivo non sarai mai obiettivo lascia perdere giudizi perentori perche' non te lo puoi permettere.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Parliamoci chiaramente, con qualsiasi altra squadra non sarebbe finita in una rissa del genere, che manco in Brasile finiscono così.Pasko ha scritto:Ecco uno che un minimo si informa. Bravo.Frank_Buzzurro ha scritto:Io avevo sentito di insulti da parte di Marchena alla figlia malata di Burdisso...però stiamo nell'ambito delle voci da bar.scb ha scritto:e qual'è la storia della rissa a valencia? dai racconta, sul serio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:Parliamoci chiaramente, con qualsiasi altra squadra non sarebbe finita in una rissa del genere, che manco in Brasile finiscono così.Pasko ha scritto:Ecco uno che un minimo si informa. Bravo.Frank_Buzzurro ha scritto:Io avevo sentito di insulti da parte di Marchena alla figlia malata di Burdisso...però stiamo nell'ambito delle voci da bar.scb ha scritto:e qual'è la storia della rissa a valencia? dai racconta, sul serio
Anton mi pare di ricordare che tu sei del Milan, giusto?
Ecco, Weah (fenomenale pallone d'oro) proprio in una partita di Champions col Porto provocò non solo una frattura a Jorge Costa ma anche una eccezionale rissa negli spogliatoi (furbamente NON documentata dalle telecamere di Mediaset...)
Tutto il mondo è Paese... e quando bisogna menar le mani tutte le squadre e i loro giocatori sono uguali
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non credo Urbà, la frustrazione dell'Inter di quell'anno era palese, e teste di cazzo come Burdisso e Materazzi portavano la bandiera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Urbà, nun ce provà...Urbano Cairo ha scritto:
Anton mi pare di ricordare che tu sei del Milan, giusto?
Ecco, Weah (fenomenale pallone d'oro) proprio in una partita di Champions col Porto provocò non solo una frattura a Jorge Costa ma anche una eccezionale rissa negli spogliatoi (furbamente NON documentata dalle telecamere di Mediaset...)
Tutto il mondo è Paese... e quando bisogna menar le mani tutte le squadre e i loro giocatori sono uguali

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ma ancora perdete tempo a parlare di calcio e inter con pasko??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- cinico
- Impulsi superiori
Leggo di un possibile scambio Gilardino - Amauri. Ora, non è che il Gila mi faccia impazzire, perché ti vincola ad un unico schema, ma i viola devono prendere sempre gente che si rompe ogni due su tre? Non è bastata l'esperienza di Zanetti?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Considera che la tendenza all'infortunio è il lato migliore di Amauri.cinico ha scritto:Leggo di un possibile scambio Gilardino - Amauri. Ora, non è che il Gila mi faccia impazzire, perché ti vincola ad un unico schema, ma i viola devono prendere sempre gente che si rompe ogni due su tre? Non è bastata l'esperienza di Zanetti?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- cinico
- Impulsi superiori
Ufficiale il divorzio fra Inter e Benitez
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Dai che ritorni ad Anfield Road.
Hodgson e' una cara persona, ma come allenatore sta facendo dei disastri.
Ora che e' cambiata la proprieta' dei Reds credo che Rafa possa ritornare.
Forza Rafa, ci sei mancato.
Hodgson e' una cara persona, ma come allenatore sta facendo dei disastri.
Ora che e' cambiata la proprieta' dei Reds credo che Rafa possa ritornare.
Forza Rafa, ci sei mancato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
-
- Impulsi superiori
"chi è senza peccato scagli la prima pietra"
LOL.
LOL.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Veramente è proprio quello il Progetto. Prendere giocatori rotti o con forte incidenza di infortuni, bolliti e a fine carriera, scarti vari, ragazzini eterne promesse...dopotutto come dice il ciccione è quasi impossibile migliorare una squadra col quinto monte ingaggi in serie A che è, alla fine del girone d'andata, a 4 punti dalla serie B. Eh sì, è impossibile.cinico ha scritto:Leggo di un possibile scambio Gilardino - Amauri. Ora, non è che il Gila mi faccia impazzire, perché ti vincola ad un unico schema, ma i viola devono prendere sempre gente che si rompe ogni due su tre? Non è bastata l'esperienza di Zanetti?
Si vocifera pure di Mutu ai colerosi in cambio di Santacroce (!!!!!), quando fino a 2 anni fà a loro si vendevano i nostri scarti, per non parlare di Montolivo..adesso sono loro che vengono a chiedere i nostri giocatori migliori (vabbe'...) rifilandoci le loro riserve; per non parlare dell'ipotesi di cedere Mutu e prendere Maccarone...questo per far rendere l'idea di come sia immobile questa società, di come sia ambiziosa, al punto che ormai si è fatta raggiungere e superare da metà serie A.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- cinico
- Impulsi superiori
Infatti. Mi sa che il progetto principale, ora come ora, è ridurre il monte ingaggi e restare nell'anonimato.Paperinik ha scritto:Veramente è proprio quello il Progetto. Prendere giocatori rotti o con forte incidenza di infortuni, bolliti e a fine carriera, scarti vari, ragazzini eterne promesse...dopotutto come dice il ciccione è quasi impossibile migliorare una squadra col quinto monte ingaggi in serie A che è, alla fine del girone d'andata, a 4 punti dalla serie B. Eh sì, è impossibile.cinico ha scritto:Leggo di un possibile scambio Gilardino - Amauri. Ora, non è che il Gila mi faccia impazzire, perché ti vincola ad un unico schema, ma i viola devono prendere sempre gente che si rompe ogni due su tre? Non è bastata l'esperienza di Zanetti?
Si vocifera pure di Mutu ai colerosi in cambio di Santacroce (!!!!!), quando fino a 2 anni fà a loro si vendevano i nostri scarti, per non parlare di Montolivo..adesso sono loro che vengono a chiedere i nostri giocatori migliori (vabbe'...) rifilandoci le loro riserve; per non parlare dell'ipotesi di cedere Mutu e prendere Maccarone...questo per far rendere l'idea di come sia immobile questa società, di come sia ambiziosa, al punto che ormai si è fatta raggiungere e superare da metà serie A.
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp