Paperinik ha scritto:E' inutile. Itagliana, brasiliana, russa, ungherese, cinese, vietnamita, sherpa, venusiana, tutto il solito brodo.
Oltretutto negli annunci nel 95% dei casi non viene specificata la nazionalità della tizia, io non saprei distinguerla e in ogni caso un'italiana non l'ho mai beccata neanche per sbaglio.
Puttan-tour in un'altra zona, come la vedi? Brutto?
Ma quali siti consulti?
Guarda ti ho trovato funa madonna fresca e gioiosa da testare in quel di Firenze nord:
Viaggiare per trombare tenendo conto di quel che combino mediamente, non mi pare molto sensato. Anche se ho bologna a mezz'ora che mi sembra ben fornita...o forse è che la topa del vicino è sempre più topa...
Comunque i siti che frequento sono:
E vari ed eventuali...
Comunque ad un'occhiatina veloce ho rintracciato quell'italiana (sempre che lo sia) che c'è in zona da qualche tempo, che mi par meglio della biondina http://www.paginelucirosse.it/pz0436.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
In effetti hanno rotto i coglioni...ma finché non troverò una fidanzata, temo che la cosa andrà per le lunghe...non riesco neanche a opporre resistenza...
p.s. ma raissa dove è finita?
Paperinik ha scritto:In effetti hanno rotto i coglioni...ma finché non troverò una fidanzata, temo che la cosa andrà per le lunghe...non riesco neanche a opporre resistenza...
p.s. ma raissa dove è finita?
Papero se non ti ricordi neppure più dove le seppellisci mi fai preoccupare!
Causa maltempo e impegni ho dovuto rimandare, anche perchè ormai ero veramente al limite... con l'ultima sega avrò ucciso una ventina di bambini...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Paperinik ha scritto:In effetti hanno rotto i coglioni...ma finché non troverò una fidanzata, temo che la cosa andrà per le lunghe...non riesco neanche a opporre resistenza...
credimi papero...soldi spesi bene...
Italiana..e veramente porca..Dal vivo e' ancora + bella si presenta con tacchi vertiginosi..
Mi ricordo che mentre si calava in un smorzacandela girata di schiena..mi ha detto voglio vederti in faccia mentre mi sborri dentro...
Bhe dopo 2 secondi l'ho accontentata...
Va bhè,.. ormai il papero è andato...se non si accorge nemmeno di quelle che gli stanno intorno, non ha più speranze: guarda papero anche se ti chiedesse un centello per una cosa tranquilla, io ci starei perchè almeno ti rafforza l'autostima....su papero, fallo sto sforzo
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885
Bah...ormai sono andato, ho tirato giù il bandone, chiuso a tempo indeterminato, in pensione dai sensi...lascio perdere ste zoccole tutte uguali che tanto è inutile..sono un caso disperato.
dboon ha scritto:se non indichi il rate
pare un messaggio promozionale
è un fake, stessa foto su bacheca napoli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Paperinik ha scritto:Bah...ormai sono andato, ho tirato giù il bandone, chiuso a tempo indeterminato, in pensione dai sensi...lascio perdere ste zoccole tutte uguali che tanto è inutile..sono un caso disperato.