[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Credo di sì, ma solo dagli ultimi anni. Prima ero troppo "sportivo", cioè spavaldo e distratto.
Da quanti anni ha la patente l'udm?
Da quanti anni ha la patente l'udm?
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
37. Sono da poco maggiorenne....ASSBANGER ha scritto:Da quanti anni ha la patente l'udm?

Che mezzo guida abitualmente l'udm?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
jeep cherokee 3000 td
e l'uddm ha mai posseduto auto sportive ?
e l'uddm ha mai posseduto auto sportive ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- pan
- Storico dell'impulso
No.
L'udm preferisce il nuovo o l'usato ?
L'udm preferisce il nuovo o l'usato ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
L'usato ha sempre il suo fascino, il cosidetto fattore che in antropologia Arjun Appadurai chiama "patina", però ho sempre maggiore preferenza per il nuovo. Detto questo, è anche vero che guido una Ford Fiesta di cinque anni fa.
L'udm è davvero convinto che per conquistare una bella donna serva una fuoriserie?
L'udm è davvero convinto che per conquistare una bella donna serva una fuoriserie?
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non e' leggenda metropolitana...
che i soldi faccian la felicita' delle donne ! anni fa ho posseduto una porsche per 2 anni e....
chissa' perche' conoscevo subito e scopavo ...
son stati i 2 anni in cui ho scopato di piu' sia quantitativamente che qualitativamente !
ora non ho la porsche.....
e l' uddm ha mai trombato fidanzata o moglie di amico ?
che i soldi faccian la felicita' delle donne ! anni fa ho posseduto una porsche per 2 anni e....
chissa' perche' conoscevo subito e scopavo ...
son stati i 2 anni in cui ho scopato di piu' sia quantitativamente che qualitativamente !
ora non ho la porsche.....
e l' uddm ha mai trombato fidanzata o moglie di amico ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
no ma avrei potuto
e non e' stato difficile contenersi. (per fortuna)
e l'udm?
e non e' stato difficile contenersi. (per fortuna)
e l'udm?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
No, ma in compenso mi hanno trombato la moglie.nik978 ha scritto:e l'udm?

L'UDM farebbe una pecorina veloce con Barbara D'Urso...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma anche due o tre o quattro
l'udm la pecorina tra le milf del palinsesto televisivo italiano con chi la farebbe?
l'udm la pecorina tra le milf del palinsesto televisivo italiano con chi la farebbe?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con Licia Colò, quella di "Alle falde del Kilimangiaro".MauroG ha scritto:l'udm la pecorina tra le milf del palinsesto televisivo italiano con chi la farebbe?
stessa domanda per l'udm.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Con Alba Parietti, che in realtà non conduce, ma è sempre ospite.
Rigiro...
Rigiro...
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- Milk
- Storico dell'impulso
la Folliero...
l'udm si è ricordato di mandare la formazione... ?
ps SCHERZO! la domanda è...
secondo l'udm chi potrebbe essere l'italiana... "mamma di Stifler" ?
l'udm si è ricordato di mandare la formazione... ?
ps SCHERZO! la domanda è...
secondo l'udm chi potrebbe essere l'italiana... "mamma di Stifler" ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Secondo me... Pamela Prati in Stifler starebbe molto bene.
L'udm ha donato oggi a Telethon o crede che sia l'ennesima bufala borghesotta mafiosa?
L'udm ha donato oggi a Telethon o crede che sia l'ennesima bufala borghesotta mafiosa?
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dono abitualmente il sangue e mi sembra sufficiente considerando che a me "nessuno" dona mai niente.ASSBANGER ha scritto:L'udm ha donato oggi a Telethon o crede che sia l'ennesima bufala borghesotta mafiosa?

L'udm farà il cenone a casa sua o da altri?
che cenone?
24 dicembre a casa di mia sorella con papa' e i miei 3 nipotini..
25 superpranzo con papa (io e lui)...
a capodanno son via e non faccio nulla
e l'udm?
24 dicembre a casa di mia sorella con papa' e i miei 3 nipotini..
25 superpranzo con papa (io e lui)...
a capodanno son via e non faccio nulla
e l'udm?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE