Ho quel LEGGERISSIMO presentimento che il mio mito personale è tornato a farci compagnia.
Circa 30 interventi e già un richiamo... vediamo se riuscite a indovinare il nostro (mio!) pluribannato preferito!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
yahuser ha scritto:io urbano non saprei, ma mi viene uan curiosità... cosa basta scrivere per essere bannati? e non ho scritto cosa bisogna scrivere (questo è scontato), ma cosa "basta"? ve lo chiedo perchè magari conoscendo i moderatori meglio di me sapete cosa non accettano..
comunqe volevo dire una cosa che non mi è piaciuta: in una discussione dove si parlava di alcuni utenti che avevano "offeso" la persona a cui il topic si riferiva, alcuni sono intervenuti dicendo la loro, e pimpipessa come risposta ha iniziato la frase con "siete ridicoli".
ora, se io rispondessi ad un discorso di pimpipessa iniziando non con "secondo me non hai ragione" ma con "sei ridicola", secondo voi mi bannerebbe?
ecco, è proprio di questo che stavo parlando...Pimpipessa ha scritto:
1 sei OT
2 evita di parlare senza sapere
3 non fare domande idioti
Ma ma ma.... Un bannato che può scrivere e commentare il suo ban???yahuser ha scritto:hahahahahaha che spettacolo, mi sono ricollegato e mi ritrovo bannato...
E nemmeno più gli utenti di una volta, manco un cartellino giallo da un rosso sanno più distinguere....anxxur ha scritto:Ma ma ma.... Un bannato che può scrivere e commentare il suo ban???yahuser ha scritto:hahahahahaha che spettacolo, mi sono ricollegato e mi ritrovo bannato...
Che tempi. Non ci sono più i bannati di una volta.
memberlist.php?mode=viewprofile&u=19913Urbano Cairo ha scritto:Siori e siore...
Ho quel LEGGERISSIMO presentimento che il mio mito personale è tornato a farci compagnia.
Circa 30 interventi e già un richiamo... vediamo se riuscite a indovinare il nostro (mio!) pluribannato preferito!
Non e' questo il caso. Siamo quasi tutti ospiti di una persona che paga i server e puo' fare quello che vuole, ne ha pieni diritti.yahuser ha scritto: Qeusto ragazzi è il concetto per cui secondo me in italia non c'è democrazia, ma non intendo solo "politicamente" parlando, intendo ovunque, sul lavoro, nelle proteste, ecc.