sogni da cuckold
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Re: sogni da cuckold
Ogni persona che conosco è specializzato naturalmente in quello che lo stimola maggiormente anche se poi con l'esperienza si è in grado di praticare più di una disciplina. Si va dal clinical, allo spanking, cera, dilatazioni, massaggi tantrici ed erotici o a 4 mani, dominazione di vario genere, terapie per coppie con lui cuckold, etc. etc.
Siamo tutti per giochi comunque non cruenti ne dolorosi anche se ho visto delle chiappe rosse a forza di sentire frustini di vario genere che sembravano il sole africano al tramonto!! Diciamo che ce n'è per tutti i gusti, si va dal semplice e professionale massaggio a farsi impalare legati da candele per fare un banalissimo esempio.
Siamo tutti per giochi comunque non cruenti ne dolorosi anche se ho visto delle chiappe rosse a forza di sentire frustini di vario genere che sembravano il sole africano al tramonto!! Diciamo che ce n'è per tutti i gusti, si va dal semplice e professionale massaggio a farsi impalare legati da candele per fare un banalissimo esempio.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Ogni persona che conosco è specializzato naturalmente in quello che lo stimola maggiormente anche se poi con l'esperienza si è in grado di praticare più di una disciplina. Si va dal clinical, allo spanking, cera, dilatazioni, massaggi tantrici ed erotici o a 4 mani, dominazione di vario genere, terapie per coppie con lui cuckold, etc. etc.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no TU sodomi
e LUi ( il marito) iGnorra !
e LUi ( il marito) iGnorra !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Si tratta di puro e raffinato piacere. Tutto qui.
Il sesso, quello hard è limitato. Il piacere erotico è illimitato. Il fisico è limitato, la mente e i pensieri illimitati. Riflettete e forse capirete
Il segreto è semplice, soddisfare i gusti di ognuno. Non è l'operatore che decide cosa fa piacere ma è chi riceve che deve guidare l'operatore verso quelle tecniche, pratiche o manovre che lo soddisfano.
L'operatore conosce i mezzi, non il fine. Il fine lo deve indicare chi riceve, l'operatore deve comprendere il fine di chi riceve e raggiungerlo con le tecniche e conoscenze di cui dispone.
Mi capita alle volte di massaggiare un corpo anche per 2 ore, spesso ad occhi chiusi. Il mio cervello è guidato dal tatto e non dalla vista
Quando si trattano le coppie si devono comprendere prima di tutto sia l'uomo che la donna come unità singole e poi la coppia come unità a parte, devi penetrare nella loro psicologia, comprendere i loro gusti, i loro desideri, le loro paure, le loro curiosità, le loro deviazioni e poi conoscere gli stessi aspetti ma questa volta della coppia (le due unità singole unite) che non sono mai quelli delle due unità singole messe assieme
Il sesso, quello hard è limitato. Il piacere erotico è illimitato. Il fisico è limitato, la mente e i pensieri illimitati. Riflettete e forse capirete
Il segreto è semplice, soddisfare i gusti di ognuno. Non è l'operatore che decide cosa fa piacere ma è chi riceve che deve guidare l'operatore verso quelle tecniche, pratiche o manovre che lo soddisfano.
L'operatore conosce i mezzi, non il fine. Il fine lo deve indicare chi riceve, l'operatore deve comprendere il fine di chi riceve e raggiungerlo con le tecniche e conoscenze di cui dispone.
Mi capita alle volte di massaggiare un corpo anche per 2 ore, spesso ad occhi chiusi. Il mio cervello è guidato dal tatto e non dalla vista
Quando si trattano le coppie si devono comprendere prima di tutto sia l'uomo che la donna come unità singole e poi la coppia come unità a parte, devi penetrare nella loro psicologia, comprendere i loro gusti, i loro desideri, le loro paure, le loro curiosità, le loro deviazioni e poi conoscere gli stessi aspetti ma questa volta della coppia (le due unità singole unite) che non sono mai quelli delle due unità singole messe assieme
è esattamente l'approccio che dovrebbero avere tutti i singoli verso le coppie in qualsiasi situazione e luogo, ma di singoli artisti ne conosco pochimassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Si tratta di puro e raffinato piacere. Tutto qui.
.....................
STATO LADRO & RAPINATORE
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Singoli invadenti, cafoni e rozzi stimati nel 90%
singoli ne carne ne pesce 5%
singoli che ci sanno fare 3%
singoli veramente bravi 1%
singoli super stimati nello 0,8%
singoli artisti 0,2%
Sono cifre buttate là ma penso decisamente realistiche
singoli artisti 0,2%
ma secondo voi, uno che non è rozzo, cafone e invadente, non insulso, che ci sa fare o è veramente bravo o addirittura artista: è single?massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Singoli invadenti, cafoni e rozzi stimati nel 90%
singoli artisti 0,2%
certe capacità vengono sviluppate secondo le leggi della biologia per accoppiarsi meglio.
ovvio che i single a vita siano da ricercare nelle categorie di cui sopra.
o no..
- superfrank
- Primi impulsi
caro amico,devo smentirti subito,io sono un signore di mezza eta',di buon aspetto fisico,cultura universitaria,gradevole eloquio....non mi e'mai passato per la testa di sposarmi e sono fortunatamente indipendente e autosufficiente...mi annoia avere la stessa donna accanto per tutta la vita,la mattina voglio scegliere cosa fare senza dover consultarmi con chicchessia....magari saro'un tipo particolare ma non mi si puo'indicare assolutamente come rozzo cafone e ignorante!saluti agli amici del forum
evidentemente fai parte di quell'esiguo novero di single per scelta, i miei complimenti.
io non sono mai rimasto a lungo senza una compagna: è nella mia natura sentirmi incompiuto se non posso condividere futuro e progetti con una donna.
ma ti prego di non commettere a tua volta l'errore di pensare che in questo ci sia una fragilità celata. non è così.
in effetti la tua presenza qui è certo più consona ai temi del forum della mia.
un saluto.
io non sono mai rimasto a lungo senza una compagna: è nella mia natura sentirmi incompiuto se non posso condividere futuro e progetti con una donna.
ma ti prego di non commettere a tua volta l'errore di pensare che in questo ci sia una fragilità celata. non è così.
in effetti la tua presenza qui è certo più consona ai temi del forum della mia.
un saluto.
non per difendere la categoria, ma le tue considerazioni sono pregiudizi e stereotipi comuni soprattutto da parte delle donne.labile ha scritto:ma secondo voi, uno che non è rozzo, cafone e invadente, non insulso, che ci sa fare o è veramente bravo o addirittura artista: è single?massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Singoli invadenti, cafoni e rozzi stimati nel 90%
singoli artisti 0,2%
certe capacità vengono sviluppate secondo le leggi della biologia per accoppiarsi meglio.
ovvio che i single a vita siano da ricercare nelle categorie di cui sopra.
o no..
Sono dell'opinione che al di là della trasgressione i singoli possono appartenere a tre grandi categorie:
A) singolo perché sta bene con se stesso e perciò non si danna per trovare la compagna della vita.
B) singolo perché NON sta bene con se stesso ma cerca la donna della sua vita e non ne trova che gli piacciono.
C) infine la categoria dei singoli SFORTUNATI: singolo che NON sta bene con se stesso e singolo che sta bene con se stesso ma nessuna li vuole.
STATO LADRO & RAPINATORE
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
belnudo che fa outing !!!belnudo ha scritto: C) infine la categoria dei singoli SFORTUNATI: singolo che NON sta bene con se stesso e singolo che sta bene con se stesso ma nessuna li vuole.
coraggioso o bizzarro ????
- superfrank
- Primi impulsi
alle categorie di single citate da belnudo aggiungerei la D,alla quale penso di appartenere:D)single che stanno bene con se stessi,che non vuol dire stanno bene da soli,inoltre stanno bene anche con gli altri...chiaramente in un contesto di educazione e rispetto,e non si dannano per cercare una compagna di vita semplicemente perche' non credono all'esistenza di una donna che vada bene per tutta una vita,o buona parte di essa....
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Mi sa che siamo fuori discorso, cioè O.T.
La mia era una statistica dei personaggi che frequentano le saune o certi ambienti dove si possono incontrare coppie e socializzare con loro. E la statistica è basata su esperienza diretta
La mia era una statistica dei personaggi che frequentano le saune o certi ambienti dove si possono incontrare coppie e socializzare con loro. E la statistica è basata su esperienza diretta
Dopo aver letto il racconto di massaggi.cuck.e.bull vorrei porre una domanda per capire meglio. Il nostro amico dice di aver mandato la moglie dal fisioterapista "nella speranza" che, data la necessità
che la moglie fosse nuda, il massaggio sfociasse in qualcosa di più. Tutto bene. Ma con questa premessa come mai c'era anche lui (aveva detto che la "mandava") e soprattutto come mai era
seduto nello studio "in accappatoio"?. Il programma prevedeva che dopo la moglie fosse massaggiato lui?
Intendiamoci: non voglio mettere niente in discussione. Solo chiarire meglio la strategia, che può anche essere imitata.
che la moglie fosse nuda, il massaggio sfociasse in qualcosa di più. Tutto bene. Ma con questa premessa come mai c'era anche lui (aveva detto che la "mandava") e soprattutto come mai era
seduto nello studio "in accappatoio"?. Il programma prevedeva che dopo la moglie fosse massaggiato lui?
Intendiamoci: non voglio mettere niente in discussione. Solo chiarire meglio la strategia, che può anche essere imitata.
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Non girare ad altri domande per le quali solo il sottoscritto può rispondere. Fai prima a farmele direttamente non trovi?
Ecco le risposte anche se non comprendo la finalità nel conoscerle, lo spiegherai a tutti
Il primo massaggio l'ha fatto da sola ed ecco spiegato il termine "mandata", nel secondo l'ho accompagnata. Ero in accappatoio perchè nei centri benessere si gira in accappatoio normalmente e perchè prima di lei avevo effettuato anch'io un trattamento. In tutto questo però non vedo alcuna strategia e non c'era nemmeno al tempo.
La prima volta è andata sola perchè non avrei saputo come giustificare la mia presenza, la seconda volta invece ho avuto la possibilità di osservare visto che avevo già conosciuto il massaggiatore e c'erano stati degli sguardi (tra uomini) abbastanza eloquenti, sempre professionali ma chiari se uno li voleva cogliere. Ho chiesto visto che sono un appassionato di massaggi se potevo assistere e lui con sorrisino malizioso mi ha detto "certamente, ci mancherebbe". Tutto qui
Ecco le risposte anche se non comprendo la finalità nel conoscerle, lo spiegherai a tutti
Il primo massaggio l'ha fatto da sola ed ecco spiegato il termine "mandata", nel secondo l'ho accompagnata. Ero in accappatoio perchè nei centri benessere si gira in accappatoio normalmente e perchè prima di lei avevo effettuato anch'io un trattamento. In tutto questo però non vedo alcuna strategia e non c'era nemmeno al tempo.
La prima volta è andata sola perchè non avrei saputo come giustificare la mia presenza, la seconda volta invece ho avuto la possibilità di osservare visto che avevo già conosciuto il massaggiatore e c'erano stati degli sguardi (tra uomini) abbastanza eloquenti, sempre professionali ma chiari se uno li voleva cogliere. Ho chiesto visto che sono un appassionato di massaggi se potevo assistere e lui con sorrisino malizioso mi ha detto "certamente, ci mancherebbe". Tutto qui