[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma quale 8 milioni di euro,se in CHAMPIONS LEAGUE ne danno dai 15 ai 20!!! 

vero, ma se non ci provi...Abdul ha scritto:Attaccare non è sinonimo di segnare ogni volta al 100imo!!!!!
su questo ti do ragioneAbdul ha scritto:comunque non a un organico per poter andare avanti su tutti e due i fronti
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Onore al Napoli che porta avanti il nome dell'Italia in Europa League.
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè lo Steaua ha giocato con la maglia della squadra di Julian Ross...

Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè lo Steaua ha giocato con la maglia della squadra di Julian Ross...

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Grande Napoli!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Ed ora quando ci saranno i prossimi sorteggi? 

vederdi 17 dicembre...speriamo bene...ci sono alcune squadra che fanno paura....
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bene così.
Accussì nun scassat o'cazz in campionato
Accussì nun scassat o'cazz in campionato

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma vediamo a gennaio che cosa hanno intenzione di fare 
Con un paio di innesti buoni (senza però perdere pezzi
) ce la potremmo fare anche in campionato
Cavani, purtroppo, non sarà eterno fino a maggio...

Con un paio di innesti buoni (senza però perdere pezzi

ho letto male un articolo...non ce li danno 8 milioni.
vabbè però si è rimediato almeno 200.000 euro per comprarci il capitone a natale.

vabbè però si è rimediato almeno 200.000 euro per comprarci il capitone a natale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Viz fammi capire, dei napoletani ti avevano spacciato una qualificazione dell'Europa League per un passaggio da 8 milioni, e invece tu aprendo il pacco hai trovato un mattone e un assegno da 200.000 euro?
No chiedo perché a un mio amico che è andato da quelle parti hanno fatto la stessa cosa.
No chiedo perché a un mio amico che è andato da quelle parti hanno fatto la stessa cosa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Viz fammi capire, dei napoletani ti avevano spacciato una qualificazione dell'Europa League per un passaggio da 8 milioni, e invece tu aprendo il pacco hai trovato un mattone e un assegno da 200.000 euro?
chapeau...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mavco Pizellonio ha scritto:Viz fammi capire, dei napoletani ti avevano spacciato una qualificazione dell'Europa League per un passaggio da 8 milioni, e invece tu aprendo il pacco hai trovato un mattone e un assegno da 200.000 euro?

No nell'esaltazione ho letto i premi a cui le squadre di serie A hanno diritto PRIMA dell'inizio dell'Europa League.
il tuo amico si chiama Rafa?
Ciao Mr. Viz,ma come mai non mi riesce di postare le foto??? 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io parlai bene 4 anni fa, molto meglio del 100% dei tifosi del Napoli. Vi dividete in due categorie, le bestie di forcella (che sognano lo scudetto dopo due partite positive e fischiano come animali dopo due partite negative) e gli scoraggiati.Mr. G ha scritto:Ma vediamo a gennaio che cosa hanno intenzione di fare
Con un paio di innesti buoni (senza però perdere pezzi) ce la potremmo fare anche in campionato
![]()
Dissi, il Napoli tra 4 anni può puntare al 3 posto, anche secondo, cercando il colpaccio con una buona dose di culo. Tutti a chiamarmi milanista (per il piacere delle mie orecchie e del mio sesto senso che li vedeva ribollire di frustrazione) oppure tutti a dirmi che stavo portando sfiga e che non avrebbero mai vinto niente comunque.
Beh segnatevi quest'altra previsione: tra 2-3 anni, continuando a spendere, si può puntare allo scudetto sulla carta, tranquillamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.