sandocan19 ha scritto:TERRORISTIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ANDATE A VOTARE JYNX!!!!!!!!
il mio l'ho fatto sando,votando per la "grande"jynx...
purtroppo ho la leggera impressione che cio non basti a buttarla fuori e sarebbe un vero peccato,non un dramma,visto che anche l'avversaria...mi piace assai
p.s viva il culo,sempre
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
tafano ha scritto:cavolo... mi dispiace veramente che dall'FWP siano uscite, nell'ordine, Kortney Kane, Katie Kox e ora pure Jinx Maze!!
JYNX MAZE FUORI!!!!
NOOOOOOOOO!!!!!!!
[/quote]
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
perchè non sospendiamo dalla vigilia di natale fino al 6 gennaio?
Penso che, a scacchiera molti di noi faranno qualche giorno di vacanza (io tra natale e capodanno), per cui chi prima, chi dopo, perderemo la votazione di qualche sfida. Non credo sia impossibile fare la sospensione e ripartire alla grande dopo la Befana
che ne dite? che ne pensi Sando?
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
perchè non sospendiamo dalla vigilia di natale fino al 6 gennaio?
Penso che, a scacchiera molti di noi faranno qualche giorno di vacanza (io tra natale e capodanno), per cui chi prima, chi dopo, perderemo la votazione di qualche sfida. Non credo sia impossibile fare la sospensione e ripartire alla grande dopo la Befana
che ne dite? che ne pensi Sando?
approvatissimo...
SI RIPARTE DOPO LE FESTE...AUGURI A TUTTE LE PARTECIPANTI