Volete concedervi una scappatella in santa pace, ma non vi fidate della classica scusa "Cara, stasera debbo lavorare sino a tardi?"
Contattate con fiducia il sito belga www.misteralibi.be, che per soli 50 euro vi procurerà un alibi a prova di bomba..
(fonte Corriere della Sera di oggi)
www.misteralibi.be
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Re: www.misteralibi.be
Io preferisco chiedere consiglio al forum di superzeta.it, provaci, ci sono personaggi in grado di darti consigli a prova di CIA.alby ha scritto:Volete concedervi una scappatella in santa pace, ma non vi fidate della classica scusa "Cara, stasera debbo lavorare sino a tardi?"
Contattate con fiducia il sito belga www.misteralibi.be, che per soli 50 euro vi procurerà un alibi a prova di bomba..
(fonte Corriere della Sera di oggi)

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ah aha ahahmanuel_b77 ha scritto: Io preferisco chiedere consiglio al forum di superzeta.it, provaci, ci sono personaggi in grado di darti consigli a prova di CIA.

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Me ne ricorderóinsomnia30 ha scritto:ah aha ahahmanuel_b77 ha scritto: Io preferisco chiedere consiglio al forum di superzeta.it, provaci, ci sono personaggi in grado di darti consigli a prova di CIA.
![]()
![]()

...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
... a buon renderePuck ha scritto:Me ne ricorderó![]()