[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41116 Messaggio da superpippa »

Lonewolf ha scritto: 4. Ibra, nonostante molti suoi ex-veneratori continuino nell'opera di autoconvincimento che sia lo stesso Ibra ante-Barca, è molto maturato. Io resto del parere che la merda che ha dovuto mangiare in Catalogna, lo abbiano cambiato, rendendolo più disposto al sacrificio e più assetato di rivalsa. Mi conforta che tale mia convinzione sia condivisa da tanti altri addetti ai lavori.
storia trita e ritrita, si torna sempre li.
Ibra è esattamente il solito che ha vinto gli scudetti con l'inter. La differenza la fa il diverso tipo di gioco (Mourinho-Allegri) e le diverse caratteristiche dei compagni (di reparto e non solo).
A Barcellona non devo certo ripeterlo io che era un giocatore "inutile".
In quel sistema quasi perfetto era più un lusso che un utilità. (al barca serviva infatti un realizzatore, un uomo d'area, ecc.. vedi Villa/Torres).
Che poi vi piaccia pensare che questa è la sua versione "più forte" mai vista è un altro discorso..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41117 Messaggio da Nip »

Sconfitta meritata. Siamo stati troppo froci stasera.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41118 Messaggio da bocha »

specie nel secondo tempo la lazio è stata un po' troppo rinunciataria...comunque la squadra gioca, altrochè

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41119 Messaggio da Antonchik »

Attenti al Napoli che questo è l'anno dopo i mondiali.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41120 Messaggio da Lonewolf »

superpippa ha scritto:
Lonewolf ha scritto: 4. Ibra, nonostante molti suoi ex-veneratori continuino nell'opera di autoconvincimento che sia lo stesso Ibra ante-Barca, è molto maturato. Io resto del parere che la merda che ha dovuto mangiare in Catalogna, lo abbiano cambiato, rendendolo più disposto al sacrificio e più assetato di rivalsa. Mi conforta che tale mia convinzione sia condivisa da tanti altri addetti ai lavori.
storia trita e ritrita, si torna sempre li.
Ibra è esattamente il solito che ha vinto gli scudetti con l'inter. La differenza la fa il diverso tipo di gioco (Mourinho-Allegri) e le diverse caratteristiche dei compagni (di reparto e non solo).
A Barcellona non devo certo ripeterlo io che era un giocatore "inutile".
In quel sistema quasi perfetto era più un lusso che un utilità. (al barca serviva infatti un realizzatore, un uomo d'area, ecc.. vedi Villa/Torres).
Che poi vi piaccia pensare che questa è la sua versione "più forte" mai vista è un altro discorso..
Qualcuno ha parlato di versione più forte mai vista? :roll:
Io ho solo parlato di versione più disposta al sacrificio. Mi pare che ci sia una sostanziale differenza di fondo nelle due definizioni.

P.S.: esiste una faccina che rappresenti la coda di paglia? :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41121 Messaggio da Nip »

Antonchik ha scritto:Attenti al Napoli che questo è l'anno dopo i mondiali.
2007 : Inter

2003 : Juve

1999 : Milan

1995 : Juve

Abdul
Bannato
Bannato

#41122 Messaggio da Abdul »

Vittoria ampiamente meritata della juve,che ci ha creduto fino alla fine.Ma Krasic,fa sempre quei tiri un po strani... :lol: nel senso che è stato Muslera a buttarsi la palla dentro!! :gomma: qualcuno sa quanti secondi mancavano??? :gomma:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41123 Messaggio da Antonchik »

Nip ha scritto:

il Milan faceva cagare nel 99 :awww:

Vatti a vedere anche le statistiche degli altri anni, le postò Tiffany tralaltro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41124 Messaggio da bocha »

mancavano tra 1 e 2 secondi al fischio finale

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41125 Messaggio da Stickman »

Alleluglia!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41126 Messaggio da Nip »

Antonchik ha scritto:
Nip ha scritto:

il Milan faceva cagare nel 99 :awww:

Vatti a vedere anche le statistiche degli altri anni, le postò Tiffany tralaltro.
Ah lo so bene...la Lazio era tre volte superiore a quel Milan, eppure tra furti e autogol di mano al 96esimo ce lo strapparono quello scudetto.

Intendevo che i tempi in cui anche Verona e Samp possano sperare sono finiti. Trovo divario economico e politico tra le big e le meno big.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41127 Messaggio da Antonchik »

Non ne sono sicuro, questo Napoli può vincere.

Il Milan deve stare attento.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41128 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Altro che Krasic, tutto merito del mio silenzio stampa sulla Juve. :-D
Vero, se non ricordo male tutto nacque prima di inter juve, quando la nostra armata aveva perso circa il 50% delle (poche) partite di inizio stagione.
Ricominci dopo la prossima sconfitta?
Quanto ce l'hai di traverso il non poter postare la tua raffinata analisi sull'impatto di aquilani nel centrocampo juventino, con tanto di grafico sull'incremento di giocate utili da parte di felipe melo? La funzione matematica che descrive le progressioni di krasic, con tanto di teorema e corollario sulle ammonizioni indotte ai terzini, sei poi riuscito a completarla?
No! non dirmi niente, porta sfiga :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41129 Messaggio da Nip »

Antonchik ha scritto:Non ne sono sicuro, questo Napoli può vincere.

Il Milan deve stare attento.
Il Napoli come la Lazio è una squadra solida con giocatori dei giocatori imporanti in attacco. Sono due squadre che possono lottare per un terzo-quarto posto e sarebbe già tanto.

Per la cronaca il Napoli quando ha giocato contro di noi assomigliava più all' Albinoleffe che a una squadra da scudetto

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41130 Messaggio da Antonchik »

Onore a Tiffany che ha sempre creduto in Pirlo, oggi ha fatto un'ottima, davvero ottima gara. Questo qui nella posizione in cui giocava alla Reggina può fare davvero bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”