[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#1201 Messaggio da TD »

l'ultimo tiro di Felton segnato con un una discreta dose di culo

Bargnani offensivamente sembra sempre di più il tedesco di dallas, fatte ancora le debite proporzioni

quest'anno rischiamo di avere tre italiani nella post season, a due anni dall'olimpiade non è male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1202 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Se solo Bargnani avesse attorno una squadra migliore...almeno così sta dimostrando di avere anche carattere oltre alle indiscusse qualità tecniche.

Mi fa molto piacere anche la crescita di Belinelli visto che ormai, come prospetiva NBA, lo davo per spacciato.

P.S. Grazie a tutti per le delucidazioni sul caso Miller-Griffin :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1203 Messaggio da TD »

ammetto che sono di parte in quanto tifoso spurs ... ma che giocatore è Ginobili

inizio di stagione oltre le più rosee aspettative, siamo 18 - 3 con un Duncan che può anche giocare solo 18 minuti

non mi illudo ma dovessimo arrivare nelle prime 4 ad ovest, con TD e Gino senza grossi problemi fisici e con il primo un pò più riposato rispetto alle altre stagioni, forse un altro viaggio nelle finali NBA non è impossibile

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1204 Messaggio da superpippa »

io non vorrei fare il guastafeste, ma Andrea ha fatto 41 (tanto di cappello) contro una delle peggior difese dell'nba (e allo stesso tempo la squadra che credo conceda più possessi/gara agli avversari), mentre Marco è tutt'altro che in crescita. Una rondine non fa primavera, e a testimoniarlo sono le sue percentuali...
Forse il mio è un "amore inverso": sono troppo severo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1205 Messaggio da il mauri »

TD ha scritto:ammetto che sono di parte in quanto tifoso spurs ... ma che giocatore è Ginobili

inizio di stagione oltre le più rosee aspettative, siamo 18 - 3 con un Duncan che può anche giocare solo 18 minuti

non mi illudo ma dovessimo arrivare nelle prime 4 ad ovest, con TD e Gino senza grossi problemi fisici e con il primo un pò più riposato rispetto alle altre stagioni, forse un altro viaggio nelle finali NBA non è impossibile

sarei contento solo per totonno mcdyess, un vero idolo, un peccato che non abbia ancora vinto un titolo...
it's not easy to be me.......

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da TD »

superpippa ha scritto:io non vorrei fare il guastafeste, ma Andrea ha fatto 41 (tanto di cappello) contro una delle peggior difese dell'nba (e allo stesso tempo la squadra che credo conceda più possessi/gara agli avversari), mentre Marco è tutt'altro che in crescita. Una rondine non fa primavera, e a testimoniarlo sono le sue percentuali...
il tuo discorso su andrea è pienamente condivisibile, poi comunque quei tiri bisogna metterli visto anche la distanza da cui tira

io sono convito che miami ha preso il lungo sbagliato da toronto :-D ... immaginatevi un pick and roll fatto all'altezza della linea dei tre punti tra bargnani e uno a scelta tra wade e lebron gli spazzi si aprirebbero in maniera incredibile, cosa che non può essere fatta con bosh che ha un raggio di tiro più ridotto rispetto ad andrea

@il mauri ti quoto in pieno, dopo aver regalato un titolo a finley sarebbe fantastico che gli Spurs aiutassero il vecchio mcdyess ad avere un anello che merita tantissimo

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1207 Messaggio da superpippa »

TD ha scritto:
superpippa ha scritto:io non vorrei fare il guastafeste, ma Andrea ha fatto 41 (tanto di cappello) contro una delle peggior difese dell'nba (e allo stesso tempo la squadra che credo conceda più possessi/gara agli avversari), mentre Marco è tutt'altro che in crescita. Una rondine non fa primavera, e a testimoniarlo sono le sue percentuali...
il tuo discorso su andrea è pienamente condivisibile, poi comunque quei tiri bisogna metterli visto anche la distanza da cui tira

io sono convito che miami ha preso il lungo sbagliato da toronto :-D ... immaginatevi un pick and roll fatto all'altezza della linea dei tre punti tra bargnani e uno a scelta tra wade e lebron gli spazzi si aprirebbero in maniera incredibile, cosa che non può essere fatta con bosh che ha un raggio di tiro più ridotto rispetto ad andrea

@il mauri ti quoto in pieno, dopo aver regalato un titolo a finley sarebbe fantastico che gli Spurs aiutassero il vecchio mcdyess ad avere un anello che merita tantissimo
Miami credo avesse bisogno come il pane di un lungo di presenza, anche solo per la questione rimbalzi.
Il fatto è che Bosh è si un ottimo attaccante, ma in difesa è pari a zero. (un pò come andrea).
E agli Heat, avendo Haslem come PF versatile, forse hanno preferito avere un centro di presenza..
Imho la scelta migliore sarebbe stata prendere Bosh e decidere chi tenere tra Wade e James, per poi creare un roster più ampio e completo con quei 14-15 in più..
Però l'idea di fare i big three, con tutti i benefici che ne conseguono, era effettivamente troppo allettante...
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1208 Messaggio da bocha »

andreino continua a segnare con continuità (22 e decisivi) sono molto contento

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1209 Messaggio da Xisco »

cazzo orlando in striscia perdente da 4 partite... e che è????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1210 Messaggio da Il Conte »

Xisco ha scritto:cazzo orlando in striscia perdente da 4 partite... e che è????
Hanno avuto lo squaraus! :)
No seriamente, Howard, Pietrus, Redick e un altro che non ricordo erano stati colpiti da un virus intestinale ed è una cosa che debilita assai, anche a livello di medicinali!
Comunque da tifoso dei Magic sono un pò sconfortato, con questa squadra si arriva massimo alla finale di conference...ma se va di culo! (cioè con accoppiamenti favorevoli)
Urge una trade per mandare a quel paese Lewis, il giocatore più strapagato della storia, ma dove trovi il pollo che si sobbarca quel contratto???
Ah, come ce lo vedrei bene Melo con la casacca blu :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da Xisco »

Il Conte ha scritto:
No seriamente, Howard, Pietrus, Redick e un altro che non ricordo erano stati colpiti da un virus intestinale ed è una cosa che debilita assai, anche a livello di medicinali!
Comunque da tifoso dei Magic sono un pò sconfortato, con questa squadra si arriva massimo alla finale di conference...ma se va di culo! (cioè con accoppiamenti favorevoli)
Urge una trade per mandare a quel paese Lewis, il giocatore più strapagato della storia, ma dove trovi il pollo che si sobbarca quel contratto???
l'altro era Nelson ;) mah...speriamo che sia solo questo problema :roll:

da tifoso magic, come non essere d'accordo con te ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1212 Messaggio da Il Conte »

Xisco ha scritto:
Il Conte ha scritto:
l'altro era Nelson ;) mah...speriamo che sia solo questo problema :roll:

da tifoso magic, come non essere d'accordo con te ;)
No beh, è chiaro che non può essere solo lo squaraus!
Emblematica secondo me è stata la partita contro Portland: Howard 39p 15r e dopo di lui il nulla! Il duo Carter/Nelson 6/26 dal campo... :roll:
E' evidente il fatto che manchi il go-to-guy, anche Superman non può vincere le partite da solo...

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1213 Messaggio da superpippa »

Penso (spero) proveranno a far qualcosa subito.
melo sarebbe il top, ma la questione è: cosa gli dai?
la squadra è, forse dopo i celtics, la più profonda della lega, ma in un ipotetico scambio a denver potresti mandare gortat,pietrus e poco altro.

per voi l'unico modo di provare a vincere sarebbe uno scambio con carter, ma lo vedo difficilissimo..
howard prima o poi si stancherà...
..

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1214 Messaggio da Il Conte »

superpippa ha scritto:per voi l'unico modo di provare a vincere sarebbe uno scambio con carter, ma lo vedo difficilissimo..
Se qualcuno vuole Carter basta che lo dica eh...lo accompagno a piedi...in spalle! :blankstare:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1215 Messaggio da superpippa »

Ciao, son Big Ben Wallace, e ho appena scoperto che esiste anche il canestro avversario. :lol:
..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”