[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
inzomma....
NO
e l' udm dice che yahuser ci fa o ci e' ? capira' prima o poi come funziona questo thread ?
NO
e l' udm dice che yahuser ci fa o ci e' ? capira' prima o poi come funziona questo thread ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
guarda, dato che è un mio caro amico, penso quasi di poter rispondere per lui..federicoweb ha scritto:inzomma....
NO

penso che yahuser ci sia, e penso anche che sia un gran pirla, ma in fondo non fa nulla di male dai, prendetelo per quello che è... cazzo spero che non legga sto post!
l'UDM vota UDC?
eh...
- pan
- Storico dell'impulso
No, mi dispiace.
L'udm a che santo si vota ?
L'udm a che santo si vota ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sant'Antonio!!!! 
l'udm come reagisce ai doveri?

l'udm come reagisce ai doveri?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pan
- Storico dell'impulso
In genere assoggettandomi.
L'udm e i problemi. Predilige evitarli o affrontarli ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
evitarli purtroppopan ha scritto:In genere assoggettandomi.
l'udm cosa farà stasera?
eh...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un cazzo di " aperitivo milanese" menoso e banale, ma dovevo farlo per forza...
poi a casa perche' non ho euro da buttare... li devo impegnare nei xmas gift
e l' udm a capodanno dove cazzo va? se va....
poi a casa perche' non ho euro da buttare... li devo impegnare nei xmas gift
e l' udm a capodanno dove cazzo va? se va....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- MauroG
- Storico dell'impulso
A capodanno, a ballare in zona!
l'udm che valutazione fa di se in veste di forumista?
l'udm che valutazione fa di se in veste di forumista?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- pan
- Storico dell'impulso
Migliorabile.
Bellissima domanda questa di MauroG, che giro all'udm, con invito a rigirarla a sua volta.
Bellissima domanda questa di MauroG, che giro all'udm, con invito a rigirarla a sua volta.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Praticantantepan ha scritto:Migliorabile.
Giro a mia volta...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Recidivo.
Giro la stessa domanda all'udm.
Giro la stessa domanda all'udm.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- sant30
- Nuovi Impulsi
Al momento, Inquieto.
Giro la stessa domanda all'udm, e specifico: l'udm che valutazione fa di se in veste di forumista?
Giro la stessa domanda all'udm, e specifico: l'udm che valutazione fa di se in veste di forumista?
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
potrei essere meglio ma almeno sono sincero
e l'udm?
e l'udm?
sono sincero e non faccio particolari sforzi per cercare di "entrare" nel gruppo, per questo penso di stare un pò antipatico.
giusto per mantenere questa linea di leggera antipatia non giro la stessa domanda
L'udm ha mai provato pratiche sessuali estreme o di cui poi si è vergognato con se stesso, solo perchè eccitato e lasciandosi quindi trasportare "dal momento"?
giusto per mantenere questa linea di leggera antipatia non giro la stessa domanda

L'udm ha mai provato pratiche sessuali estreme o di cui poi si è vergognato con se stesso, solo perchè eccitato e lasciandosi quindi trasportare "dal momento"?
eh...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non sei antipatico, anzi ironico con te stesso, quindi intelligente
pratiche estreme..? dipende, alcune cose che per alcuni sono estreme per altri son " normali"....
io provato tutto meno : Trans ( mai provero' ) e farsi cagare addosso o schifezze del genere....
e l' udm ha mai avuto un periodo con calo del desiderio ?
pratiche estreme..? dipende, alcune cose che per alcuni sono estreme per altri son " normali"....
io provato tutto meno : Trans ( mai provero' ) e farsi cagare addosso o schifezze del genere....
e l' udm ha mai avuto un periodo con calo del desiderio ?