hai tutta la mia solidarietà Nik

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:Ma questa gente è meravigliosa. Tra l'altro oltre al fatto di capire che uno è pedofilo perchè posta il video di un bambino (anche il messaggio è interessante: nik ci ha dato la dritta che in Cina ci sono dei neonati. Cazzo niccone, grazie della infoSilente ha scritto:Ma è pazzesco... Mai un post, come quello che sono andata subito a vedere, era riuscito a farmi passare dallo stupore alle risa per tornare all'incredulità...
Ma è assurdo, Nik!!!
Ma cosa mangia questa gente, pasta condita con muscarina?
Sono... Senza parole, veramente.
E anche ammirata, devo ammetterlo: il triplo salto mortale per cui se posti il video di un bambino in rete significherebbe lanciare un messaggio del tipo "Il bambino è qui, venitevelo a prendere" è qualcosa che nemmeno nelle mie più pazze fantasie sarei riuscita a concepire.
Quanto a Lord zork... Io mi ricordo di quella ragazza che fece tutte quelle congetture su di te...
e ciò che ti dissi allora lo ripeto oggi a Nik: la gente è strana!). Ma la cosa più bella è che tu sei un pedofilo perchè posti il video di un bambino (insieme ad altri di aerei che passano... saranno aerei bambini
) e per questa ragione anche quello che ti ha salutato e che ha i numeri come anagramma del tuo 978 è un pedofilo
![]()
Insomma abbiamo capito che i pedofili per riconoscersi devono mettersi nel nick i numeri 7, 8 e 9 in una qualunque combinazione. E' come la stretta di mano segreta dei massoni (a proposito: qualcuno mi dice com'è sta cazzo di stretta di mano? che a quanto pare la conoscono tutti tranne me)
Divertitevi bimbi
p.s. paragonare il mio lupacchiotto preferito a questo rincoglionito è offensivo dai
Macché... due calci nel culo sono più appropriati.nik978 ha scritto:la cosa buffa e'che il video del bambino NON e' mio!!!!!
tuti i miei video sono visibili su http://www.youtube.com/user/nik978?feature=mhsn
per il resto, non perdo tempo nmmeno a segnalarlo se non continua,..diffide ed avvocati (docu??) arriveranno solo se se necessario..
Cala cala... non intendevo una cosa simile.nik978 ha scritto:mesi fa ebbi dei problei con 3 inglesi sfigati (pero' 3)
chiamai la chinese mafia e mi fecero un buon prezzo (ottimo) per risolvere il problema alla radice (che qui vuol dire far capire che se fai ad una persona qualcosa, vieni puntio con la stessa cosa motliplicata per 10..di norma e' un buon deterrente)
poi ci pensai su..e se gli danno un calcio in piu? e se gli scappa che gli cavano un occhio??? e lascia perdere. mai piu avuto problemi comunque, pur incrociandosi di rado
mai mettere le mani addosso a freddo, ma solo per difesa.anche se a volte ti verrebbe voglia soprattutto con chi si fa grosso dietro il numero o l'anonimato..
alla peggio si fa una diffida dell'avvocato..prove ce ne sono abbastznza..
tutti hanno qualcosa di "sbagliato"..o meglio, molti.Spinoza ha scritto:Nick, non scherzare più di tanto, c'è stata gente che è stata indagata per molto meno.
Nella Polizia postale, non sono tutte cime con mente elastica.
e spera tanto che non ti controllino il computer, sicuramente non trovano niente di compromettente, ma gia che ci sono, potresti essere incriminato per violazione del diritto di autore. Credo che ogni tanto un salto su emule e torrenti vari lo fai, o no!
...e poi se tu insisti nel mettere come proprio " avatar " ( vedi Flickr ) il buon Simon, cosa pretendi?
Una curiosità; ma quante ore trascorri su Internet.
nik978 ha scritto: io sto su internet moltissimo perche' purtroppo soffro di ADHD in forma adulta e ogni 15 minuti che faccio qualcosa, devo staccare e quindi mi prendo 5 minuti su internet.
Ma comunque esco molto spesso..non sono un otaku..,,anzi...ahhahha
Io eviterei di scrivere cose tipo " Adesso vivo in Cina ...nel mio piccolo potro' darvi info non molto tecniche".Spinoza ha scritto:Nick, non scherzare più di tanto, c'è stata gente che è stata indagata per molto meno.
Nella Polizia postale, non sono tutte cime con mente elastica.
e spera tanto che non ti controllino il computer, sicuramente non trovano niente di compromettente, ma gia che ci sono, potresti essere incriminato per violazione del diritto di autore. Credo che ogni tanto un salto su emule e torrenti vari lo fai, o no!
...e poi se tu insisti nel mettere come proprio " avatar " ( vedi Flickr ) il buon Simon, cosa pretendi?
Una curiosità; ma quante ore trascorri su Internet.