più che polemico lo definirei "idiota".. mi definiresti il complemento di termine "immigrati stile brembate"??bocha ha scritto:io spero che fini non voglia dare la cittadinanza e il diritto di voto a immigrati stile brembate o lamezia...giusto?
n.b. volevo scrivere un post più polemico ma....mi sono trattenuto....
il passaggio relativo a lamezia l'ho capito e, per quanto fardituttalerbaunfascio-style sia, può avere un senso
è quel riferimento a brembate che non ho ben afferrato..
questa situazione mi ricorda tanto il delitto di perugia, quando fu arrestato patrik lomumba - proprietario di un bar del centro storico di perugia - accusato dell'omicidio da amanda e poi scarcerato in quanto completamente estraneo ai fatti.. ebbene, c'era gente che avrebbe voluto vederlo impiccato sulla fontana maggiore di perugia il giorno stesso che fu arrestato, però non ricordo di aver visto messaggi di scuse da parte di nessuno e soprattutto nessun cartello con la scritta "fuori gli americani e i pugliesi dall'italia" (sollecito è pugliese, n.d.r.)
ps: bocha, scherzavo, non c'è bisogno che mi spieghi niente, volevo solo sfanculeggiarti un po'..