[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#1186 Messaggio da superpippa »

Facendo un quadro generale della situazione dopo una ventina di gare.
A Est niente di nuovo sotto al sole. Oltre alle 3 sorelle, ai semprepresenti Hawks e all'emergente Chicago, si sguazza nell'assoluta medicorità (sintomatico l'11-9 di una NY inguardabile).
Si salvano forse i giovani Pacers...
A ovest è bagarre pura.
Il livello è sicuramente più alto.
San Antonio ha ritrovato Parker e una stabilità che mancava da tempo, i Mavs di Dirk hanno forse l'occasione buona per raggiungere quell'anello che Cuban sogna da tanto, LA (forse un pò alle barbe fisicamente) è già in clima natalizio dopo la recente brutta serie di 4 L.
Utah, più di NO e OKCity, sembra candidarsi come 4 "incomoda" davanti anche a dei nuggets in pieno Melo-drama..
Phoenix ora come ora sarebbe fuori dai giochi, ma Nash&co. mi sembrano tutt'altro che finiti e l'infortunio di Lopez sembra aver giovato (a Frye e al gioco dei Suns).
Sotto ci sono storie diverse:
Houston,Memphis e Portland sono tanto sfortunate quanto alla ricerca della propria personalità.
GS in primis, Minnesota,Sacramento e Clippers (con un griffin assurdo!) stanno lavorando ottimamente per il futuro con basi veramente non male...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1187 Messaggio da Xisco »

analisi perfetta

comunque da anni il livello dell' ovest è molto più alto dell'est, tant'è che, nella conference orientale, ai playoff si qualificano squadre con un record inferiore al 0.500, cosa che ad ovest non accade mai
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1188 Messaggio da superpippa »

Xisco ha scritto:analisi perfetta

comunque da anni il livello dell' ovest è molto più alto dell'est, tant'è che, nella conference orientale, ai playoff si qualificano squadre con un record inferiore al 0.500, cosa che ad ovest non accade mai
verissimo..
e se fino all'anno scorso le prime 3 a est (bos,orl,cle..ora bos,orl,mia) erano ampiamente superiori alle antagoniste dei Lakers a ovest, quest'anno il divario mi sembra affievolito anche in tal senso..
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1189 Messaggio da TD »

analisi di superpippa perfetta

chiaramente analizzare ora e fare ipotesi per la stagione è prematuro con 20 gare alle spalle

l'impressione è che comunque ad OVEST pochi siano a livello di LA in prospettiva PO, la speranza è che gli accoppiamenti portino i campioni in carica a doversi scontrare nei primi turni con squadre che corrono come Phoenix e OKCity e che magari nella finale dovessero trovare Dallas o Spurs o gli stessi Tunder arrivino un pò stanchi perhè se arrivano relativamente riposati con i lunghi che hanno ad ovest non c'è corsa

l'EST è una lunga attesa al secondo turno di PO per vedere chi delle 3 sorelle si scontra direttamente mentre l'altra guarda e forse aspetta in finale, Boston è sicuramente la più completa ma il rischio infortunio visto l'età dei pezzi chiave del roster è sempre dietro l'angolo, Orlando dovrebbe essere la favorita ma il coach "master of panic" potrebbe complicare le cose magari mettendo assieme uno scambio in accordo con la proprietà che rompe gli equilibri, miami è un'incognita è evidente che a talento e se fosse la playstation non ci sarebbe gara ma il problema è che non è così, vedendo la partita di giovedì con il commento di Sky Buffa ha fatto notare giustamente che come gioco pat riley non è diverso da suo discepolo spoelstra è chiaro che il carisma è differente, alla fine miami va giudicata dopo l'All star game con la chiusura del mercato e vedendo a che punto è arrivata l'amalgama del gruppo, già adesso con l'arrivo di dampier e il rientro nelle rotazioni di chalmers già qualche cambiamento si vede
forse la finale LA vs Miami che segretamente la NBA sogna non è così impossibile già quest'anno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1190 Messaggio da superpippa »

Il punto è: Bynum.
Quando e soprattutto Come tornerà. Perchè gasol e odom non possono reggere questi ritmi per 80 partite.
Quindi o si sacrifica la RS e ci si accoppia con chi viene (perdendo però un fattore campo fondamentale) o si spera che il bambino faccia il suo dovere e non si rispacchi.
Dallas e SA mi sembrano quelle attrezzate meglio per accoppiarsi con LA, soprattutto in zona lunghi (anche se Blair ha avuto un calo vistoso quest'anno, Splitter con un pò di gare sul groppone penso risulterà molto utile..).

A Miami non si tratta tanto di gioco, perchè bene o male se hai quei 3 il 90% dei possessi sono isolamenti o poco ci manca. glieli "devi" quei palloni a partita.
Un fattore su cui discutere sarebbe casomai la difesa.
Tutte le contender sanno difendere (e bene aggiungerei).
Se LA,Boston e Spurs non girano offensivamente possono rifarsi nella propria metà campo (i gialloviola con difensori sui singoli di ottimo livello, le altre con un sistema che spesso concede pochissimo), Miami non ha questa possibilità.
In più sotto canestro è una lotteria. Gasol-Odom, Garnett-O'neal.. come pensano di replicare?
..

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1191 Messaggio da CianBellano »

Non sono particolarmente appassionato di basket ma una cosa la volevo dire...leggere di uno sport raccontato, amato e discusso come state facendo voi, è decisamente piacevole.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1192 Messaggio da Il Conte »

CianBellano ha scritto:Non sono particolarmente appassionato di basket ma una cosa la volevo dire...leggere di uno sport raccontato, amato e discusso come state facendo voi, è decisamente piacevole.
Io stesso, non particolarmente appassionato, me ne sono innamorato sentendo parlare questi due signori

Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1193 Messaggio da superpippa »

Il Conte ha scritto:
CianBellano ha scritto:Non sono particolarmente appassionato di basket ma una cosa la volevo dire...leggere di uno sport raccontato, amato e discusso come state facendo voi, è decisamente piacevole.
Io stesso, non particolarmente appassionato, me ne sono innamorato sentendo parlare questi due signori

Immagine
Ampiamente nella Top5 dei giornalisti sportivi Italiani, per competenza obiettività e dedizione.
Quello che li rende nettamente superiori agli altri è la loro capacità di essere "all-around", capaci di parlare (e bene) di tutto.
Di Tranquillo è uscito recentemente un libro che consiglio "i dieci passi" (scritto a 4 mani col giudice conte mi sembra) inerente al connubio mafia-legalità in Italia.
Su Buffa si potrebbero sprecare gli elogi. Personalmente lo ritengo il miglior giornalista sportivo italiano, e i tifosi milanisti in primis potranno tranquillamente confermare....

Il Basket per grazia di Dio sembra essere rimasto parzialmente immune alla sindrome da imbabbeimento che ha colpito il calcio..
Ovvero. Di Calcio parlano tutti e tutti pretendono di capirci qualcosa. E' appurato.
DI Basket, in particolar modo di quello Italiano, fortunatamente parlano solo (o quasi) coloro che lo vivono o lo "capiscono" anche da un punto di vista tattico.
Purtroppo l'NBA viene "rovinata" dalla leggerezza con cui i media di massa la rendono "la lega dei 3 italiani" e quindi bisogna assistere a una leggera invasione dei tifosi dell'ultima ora, di quelli che parlano per sentito dire o perchè hanno visto 2 partite.
Fortunatamente, e questo forum ne è esempio lampante, ci sono isole felici in cui ciò non accade.. 8)
..

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1194 Messaggio da Il Conte »

Ai due sopracitati mi permetto di aggiungere anche Alessandro Mamoli (nella foto, alle loro spalle) sempre molto gradevole da ascoltare e a mio modo di vedere anch'egli molto competente :)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1195 Messaggio da bocha »

triplone del gallo che fa continuare la serie di ny

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1196 Messaggio da superpippa »

..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1197 Messaggio da Frank_Buzzurro »

superpippa ha scritto:non so se avete visto….

casus belli
http://www.youtube.com/watch?v=gLAPJiETLCE

conseguenza
http://www.youtube.com/watch?v=kheboUnl ... re=related
E i grigi non sembrano aver visto...esiste la prova TV in NBA? :-D

Su Buffa e Tranquillo mi limito a poche parole per paura di diventare ripetitivo e troppo adulatorio. Due fenomeni. Punto.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1198 Messaggio da superpippa »

Frank_Buzzurro ha scritto:
superpippa ha scritto:non so se avete visto….

casus belli
http://www.youtube.com/watch?v=gLAPJiETLCE

conseguenza
http://www.youtube.com/watch?v=kheboUnl ... re=related
E i grigi non sembrano aver visto...esiste la prova TV in NBA? :-D

Su Buffa e Tranquillo mi limito a poche parole per paura di diventare ripetitivo e troppo adulatorio. Due fenomeni. Punto.
a posteriori hanno sospeso Miller, non so per quale motivo, per una gara.
Imho se griffin avesse fatto una cosa del genere a un veterano fiba, non l'avrebbe raccontata.. Ciò che mi piace dell'NBA è che comunque non hanno fatto scene/pantomime.
Tutto finito li..
..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1199 Messaggio da TD »

superpippa ha scritto: a posteriori hanno sospeso Miller, non so per quale motivo, per una gara.
Imho se griffin avesse fatto una cosa del genere a un veterano fiba, non l'avrebbe raccontata.. Ciò che mi piace dell'NBA è che comunque non hanno fatto scene/pantomime.
Tutto finito li..
non ho seguito la cosa ho visto solo i due video, la sospensione di Miller è chiaramente dettata dalla necessità di mostrare il lato pulito/positivo della NBA "ti fai giustizia da solo" sei punito

la popolarità di griffin nella lega comunque tra i veterani potrebbe essere scesa parecchio, il secondo video si chiude con la grafica delle parti giocate consecutivamente da miller, giocatore che il suo lo da sempre e che gioca anche infortunato e questa cosa nella NBA dagli altri giocatori viene notata e apprezzata, non mi stupirei se nelle prossime partite dei clippers griffin dovesse scontare quello che ha fatto magari ricevendo qualche colpo malizioso magari dopo una delle sue schiacciate spettacolari ad esempio da un garnet
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1200 Messaggio da Xisco »

vogliamo parlare della notte italiana in nba???????

1) partiamo dalla partita NY - TOR

career high di Bargnani, 41 punti...si, avete letto bene, 41 :o tra l'altro ha fatto dei canestri in faccia a Stat pazzeschi!!!!!

tuttavia, la partita l'hanno vinta quegli altri, con Gallinari vicino alla doppia-doppia, 20 punti e 9 rimbalzi

2) capitolo Belinelli

ottima partita del bolognese, secondo marcatore in casa Hornets dopo il solito West; mette a referto 22 punti di cui 4 triple sulle 6 totali dei calabroni...

come diceva la gazzetta, mai un Beli così nel 2010...

...speriamo che la sua crescita continui....io sono fiducioso :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”