ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ot LADY GA GA
La gagarella del Biffi scala...
Ghe pias la pizza con la scigola,
la gh'a i stivai cont la tripla soeula,
la gira semper cont on gandola
vestì de magher ch'el fa pietà.
A lei piacciono i modelli del Ventura,
per smagrirsi la mangia el Rim,
ma el san tutti che se veste su misura
dalla sarta che gh'è all'Upim.
http://www.milanesiabella.it/danzigiova ... _scala.htm
Ghe pias la pizza con la scigola,
la gh'a i stivai cont la tripla soeula,
la gira semper cont on gandola
vestì de magher ch'el fa pietà.
A lei piacciono i modelli del Ventura,
per smagrirsi la mangia el Rim,
ma el san tutti che se veste su misura
dalla sarta che gh'è all'Upim.
http://www.milanesiabella.it/danzigiova ... _scala.htm
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Interessato...nik978 ha scritto: e quanto ha il cazzo grosso il bodyguard..LOL
a me lady gaga sa di figa di legno
si e' rimessa col suo vecchio fidanzato (UN MITO ASSOLUTO CHE HA PESCATO IL JOLLY!!!!!..lo invidio..)
si e' rimessa col suo vecchio fidanzato (UN MITO ASSOLUTO CHE HA PESCATO IL JOLLY!!!!!..lo invidio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Deve essere di larghe vedute questo fidanzato....
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
stavo per cliccare sul link e mi dicevo: non farlo! non farlo! non farlo!Paperinik ha scritto:In giro per shopping a leccaMil'ano
http://video.corriere.it/lady-gaga-fan- ... 144f02aabc
l'ho fatto.
non so se è più psicopatica lei (pensavo che il massimo fosse Marilyn Manson) o i rincoglioniti fuori dai negozi ad applaudire.
E poi ci stupiamo del perché viviamo in un mondo di merda...
Lo sapevo che non dovevo cliccare.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
l'icona pop sfighè della musica leggera internazionale.
emblematica la coinquilina racchia di un mio amico,che l'appella di continuo con "divina","insuperabile","postmoderna" e si taglia i capelli o si depila le sopracciglia per assomigliarle.
l'altra sera usciva per andare a ballare e sembrava un sacchetto della spazzatura fosforescente.
emblematica la coinquilina racchia di un mio amico,che l'appella di continuo con "divina","insuperabile","postmoderna" e si taglia i capelli o si depila le sopracciglia per assomigliarle.
l'altra sera usciva per andare a ballare e sembrava un sacchetto della spazzatura fosforescente.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- MauroG
- Storico dell'impulso
in questo caso non si tratta di una coinquilina sfighè, ma proprio demente...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
stai con la tua ex (per cui quindi comunque provavi qualcosa quando era normalissima) che e' diventata una icona pop e il personaggio piu noto (o quasi) al mondo......fender ha scritto:Deve essere di larghe vedute questo fidanzato....
ripeto
e' IL MIO MITO ASSOLUTO.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Anche Lady Gaga, come tutte le dive che si rispettino, quando è in tournée pretende che gli organizzatori allestiscano il suo camerino secondo quelle che sono le sue indicazioni, che tra le varie cose prevedono anche la presenza di determinati oggetti piuttosto stravaganti che, più che a soddisfare le sue necessità, sono destinati a soddisfare soprattutto i suoi capricci.
Le ultime rivelazioni arrivano dall'agenzia ITN che ha affermato di essere venuta in possesso di una copia del cosiddetto rider, ossia dell'elenco di richieste ufficiali che Lady Gaga pretende che vengano soddisfatte ad ogni sua tournée.
Inutile dire che si tratta di richieste piuttosto bizzarre, ma del resto trattandosi di Lady Gaga è normale che sia così! La signorina Germanotta, infatti, pretende che il soffitto e le pareti del suo camerino siano tappezzate con degli specchi, inoltre non può assolutamente mancare una maschera ad ossigeno che serve alla cantante di "Bad Romance" per riprendersi velocemente tra un cambio e l'altro degli abiti di scena durante le sue esibizioni live.
Ma le pretese non si limitano al camerino. Secondo la fonte, infatti, Lady Gaga esige che venga tappezzato di fiori gialli tutto il percorso che dovrà fare per arrivare dall'auto al camerino e dal camerino al palco.
Ma non è tutto. La richiesta più bizzarra riguarda la pretesa di avere nel proprio camerino un gatto persiano e due porcospini. Secondo voi a cosa gli serviranno?
io voglio fare il porcospino!!!!
un Gagaspino!! (o un Gagaporco...
)

ecco un porcospino superfashion...
Le ultime rivelazioni arrivano dall'agenzia ITN che ha affermato di essere venuta in possesso di una copia del cosiddetto rider, ossia dell'elenco di richieste ufficiali che Lady Gaga pretende che vengano soddisfatte ad ogni sua tournée.
Inutile dire che si tratta di richieste piuttosto bizzarre, ma del resto trattandosi di Lady Gaga è normale che sia così! La signorina Germanotta, infatti, pretende che il soffitto e le pareti del suo camerino siano tappezzate con degli specchi, inoltre non può assolutamente mancare una maschera ad ossigeno che serve alla cantante di "Bad Romance" per riprendersi velocemente tra un cambio e l'altro degli abiti di scena durante le sue esibizioni live.
Ma le pretese non si limitano al camerino. Secondo la fonte, infatti, Lady Gaga esige che venga tappezzato di fiori gialli tutto il percorso che dovrà fare per arrivare dall'auto al camerino e dal camerino al palco.
Ma non è tutto. La richiesta più bizzarra riguarda la pretesa di avere nel proprio camerino un gatto persiano e due porcospini. Secondo voi a cosa gli serviranno?
io voglio fare il porcospino!!!!
un Gagaspino!! (o un Gagaporco...

ecco un porcospino superfashion...
neanche troppa pretenziosa la ragazza

io stavo pensavo a quel personaggio
della prima major discografica
dove si presento' LadyGaga
che l'ha scartata !
che fine avra' fatto ....

che l'ha scartata !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
ma poi un gatto persiano non litiga coi porcospini?
e poi meschino e' in minoranza..
me la tormberei solo per i porcospini..amo questa donna....ogni girono di piu..!!!!!
e poi meschino e' in minoranza..
me la tormberei solo per i porcospini..amo questa donna....ogni girono di piu..!!!!!
mai visto un porcospino litigare

-
- Impulsi superiori
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Di queste cose e'pieno il mondo..C'e'anche chi ha scartato i Beatlesdboon ha scritto:neanche troppa pretenziosa la ragazza
che l'ha scartata !
![]()
![]()
![]()