[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40936 Messaggio da tiffany rayne »

Secondo tempo senza storia tra Milan e Brescia, la squadra di Allegri poteva anche arrotondare il punteggio ma piu' che altro ha badato a non sprecare troppe energie. I calciatori del Brescia non vedevano l'ora di rientrare negli spogliatoi per farsi una bella doccia calda.

Pagelle

Abbiati 6.5
Abate 6.5
Nesta 6.5
Thiago Silva 6.5
Zambrotta 6
Gattuso 6
Ambrosini 6.5
Pirlo 6
Boateng 7
Robinho 7
Ibrahimovic 8
Yepes 6

Sereni 6.5
Zebina 4.5
Martinez 5.5
Bega 5.5
Daprelà 5
Berardi 5
Vaas 5
Hetemaj 5
Konè 5
Diamanti 5
Caracciolo 6

Abdul
Bannato
Bannato

#40937 Messaggio da Abdul »

Comunque va ricordato che stasera mancavano cinque calciatori che hanno in pratica azzerato due reparti, la difesa e l'attacco. Julio Cesar, Maicon, Samuel, Milito, Eto'o.

Senza questi cinque l'Inter non può andare da nessuna parte e diventa una squadra che non si piazza neanche in zona Europa League. Caro tiffany,ti sei scordato chivu. :-?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40938 Messaggio da tiffany rayne »

Beh sai non sono cosi convinto che l'assenza di Chivu da esterno difensivo sia sempre un male per l'Inter.

La sua assenza non incide in maniera cosi decisiva, certo se mancano 3/5 della difesa titolare si può anche sentire.

Abdul
Bannato
Bannato

#40939 Messaggio da Abdul »

Beh sai non sono cosi convinto che l'assenza di Chivu da esterno difensivo sia sempre un male per l'Inter.

La sua assenza non incide in maniera cosi decisiva, certo se mancano 3/5 della difesa titolare si può anche sentire. Pero' vedi tiffany,sarà meglio un chivu che vedere un natalino... :-D

Abdul
Bannato
Bannato

#40940 Messaggio da Abdul »

Scutate degli errori,andro' a leggermi le faq. :oops:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40941 Messaggio da tiffany rayne »

Abdul ha scritto:Beh sai non sono cosi convinto che l'assenza di Chivu da esterno difensivo sia sempre un male per l'Inter.

La sua assenza non incide in maniera cosi decisiva, certo se mancano 3/5 della difesa titolare si può anche sentire. Pero' vedi tiffany,sarà meglio un chivu che vedere un natalino... :-D
Natalino ha solo 18 anni, non aveva iniziato neanche male poi è naufragato insieme a tutta la squadra. Non credo che Chivu avrebbe cambiato in meglio la partita dell'Inter.

Comunque mi sorprende che con tutte queste assenze Santon non gioca titolare. Al limite Benitez poteva anche giocare con la difesa a tre.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40942 Messaggio da katmandu69 »

Il padre di Federico Masi attacca la Fiorentina. La risposta ACF
04/12/2010

Arrivano pesanti accuse dai microfoni di Radioblu da parte di Antonio Masi, padre del giovane Federico, difensore centrale della Primavera viola: "Dopo l'ultimo infortunio al ginocchio di mio figlio e il successivo cambio di procuratore, il direttore sportivo della Fiorentina Corvino ci ha proposto la rescissione del contratto. Questa situazione è nata dopo che noi abbiamo tolto la procura di mio figlio al figlio di Corvino, passando alla scuderia Branchini (quella che gestisce Montolivo e Frey, ndr). Successivamente ci siamo dovuti rivolgere all'avvocato Grassani per far allenare Federico con il resto del gruppo. Mai ci saremmo aspettati un comportamento così da parte di una società come la Fiorentina che fa del fair play e di iniziative come quella con "Save the Children" i loro punti forti".

Pochi minuti fa ecco il comunicato della ACF Fiorentina in risposta al Sig. Masi:
L'ACF Fiorentina, in seguito alle dichiarazioni gravi ed offensive rilasciate da Antonio Masi, padre del calciatore viola Federico Masi, durante il match odierno della Primavera e successivamente tramite gli organi di informazione, comunica che si avvarrà dei propri legali per procedere nei confront del Signor Masi in quanto, tali dichiarazioni, ledono l'immagine e la dignità della Società e dei suoi tesserati.

societa di falsi e di merde!!!!
della valle e panzone,andate a fare in culo!!!!!! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

p.s bentornato papero :wink: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40943 Messaggio da Lonewolf »

Bella vittoria, tutto è andato per il verso giusto. Partita subito sbloccata giusto per impedire al Brescia di chiudersi dietro e costringere il Milan a sprecare più energie del dovuto per vincere. Risultato messo in cassaforte con largo anticipo grazie al regalo della loro difesa e all'immediato 1-2 per tagliare le gambe definitivamente ad un Brescia mai sceso in campo nè con la testa nè con le gambe. Poi nella ripresa una semplice sgambata e riposo concesso a Nesta, Ambrosini e Ibra, forse i tre giocatori più importanti in questo momento. Ora abbiamo messo la Lazio a -3, la Juve a -9 (con una partita in meno) e l'Inter a...-10 8)
Pagelle :

ABBIATI : una sola parata,ma che è un mezzo miracolo. Ormai va alla media di un miracolo a partita. Voto : 6,5
ABATE : continua l'ottima crescita di Ignazio Nonsaràmaiunterzino. Anche stasera molte cose buone. Voto : 6,5
NESTA : condizione atletica strepitosa. Non sbaglia un intervento e dà sicurezza a tutti. Voto : 7
(YEPES : gioca tutta la ripresa, ma ormai c'è ben poco da giocare. Voto : 6 )
T. SILVA : ottima prova anche la sua, ma ormai non fa più notizia. Nel complesso poco impegnato. Voto : 6,5
ZAMBROTTA : partita tranquilla, senza infamia e senza lode. Quando non fa cappelle, è già un successo. Voto : 6
GATTUSO : corre, lotta, picchia e le prende. L'ultimo a fermarsi. Grandissima stagione. Voto : 6,5
AMBROSINI : pedina fondamentale del centrocampo. Gioca comunque bene,ma oggi sbaglia qualcosa di troppo. Voto : 6
(FLAMINI : entra per far riposare il capitano ed è uno di quelli che corre di più nella ripresa. Voto : 6 )
PIRLO : buon rientro. Gioca un pò spostato sul centro sinistra, alla Iniesta,e non lo fa male. Voto : 6,5
BOATENG : primo gol in rossonero e la capriola più brutta della storia. Ma quanto mi piace sta bestia... Voto : 7
ROBINHO : ottima prova. Gol facile facile,ma all'inizio li sbagliava. Cresce ogni volta di più. Voto : 7
IBRAHIMOVIC : un assist e un gol da urlo con un destro da assassino. Pochi cazzi, è stato comprato per queste partite. Voto: 8
(RONALDINHO : entra dopo la 7^ panchina consecutiva e sfiora il gol. Mi sa che siamo agli sgoccioli... Voto : 6 )

ALLEGRI : mi piace sempre di più. All'inizio l'avevo un pò criticato, accusandolo di scarso impatto sulla squadra, sul gioco e sulle scelte di spogliatoio. Mi sembrava che non avesse poi tutta sta personalità. Ora come ora, mi devo rimangiare tutto : la squadra gioca che è un piacere, le idee sono sempre più chiare e le scelte tutt'altro che filopresidenziali. Bravo e cazzuto. Voto : 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40944 Messaggio da insomnia30 »

Nell'Inter Chivu non era fondamentale quando la squadra era al completo. A inizio campionato l'Inter arrancava ma riusciva a non perdere. Fino a quando l'Inter aveva in campo giocatori con esperienza, tipo Chivu, anche fuori ruolo, le partite si riusciva almeno a pareggiarle.
Ma adesso, come cazzo si fa' a valutare una squadra e il suo allenatore che gioca con le riserve delle riserve?
Natalino è stato bravissimo, mi ha impressionato, ma si vedeva che era in tensione, si vedeva che era troppo per un ragazzino di 18 anni dover contrastare Zarate.
Lucio sta facendo l'impossibile ma non si può pretendere che ad ogni partita sia perfetto. La difesa dell'Inter in questo momento è Lucio, lui da solo.
L'attacco non esiste (anche grazie alla cazzata di Eto'o). L'Inter sta giocando senza una vera punta. Il centrocampo è l'unica cosa che al momento potrebbe essere considerata decente ma vista la condizione di Sneijder e visto anche che ad ogni partita rientra un infortunato e si fa' male un altro (vedi Stanković) anche il centrocampo alla fine risulta sempre "arrangiato".
Per come la vedo io (e spero di sbagliarmi) il campionato per l'Inter è finito. Tutti quelli che ricordano come l'anno scorso la Roma sia stata capace di recuperare 14 punti dovrebbero anche ricordare chi alla fine ha vinto il campionato, non era la Roma.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40945 Messaggio da Lonewolf »

secondo me il campionato dell'Inter si dovrà cominciare a giudicarlo da gennaio. Ci saranno 2-3 acquisti, il mondiale sarà messo alle spalle (e in cassaforte) e si potranno concentrare sul campionato. La strage di infortuni non può durare in eterno, purtroppo, e il Milan sicuramente si squaglierà al massimo con il ritorno della Champions League. Io vedo un futuro alquanto roseo per l'Inter, purtroppo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40946 Messaggio da picchio »

vaffanculo a simplicio e tutta la as
Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Abdul
Bannato
Bannato

#40947 Messaggio da Abdul »

Caro picchio,su quel campo hai azzardato troppo!!! su campi del genere solitamente le partite finiscono in pareggio..... ma con il senno del poi è facile parlare. :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40948 Messaggio da zio »

insomnia30 ha scritto:Nell'Inter Chivu non era fondamentale quando la squadra era al completo. A inizio campionato l'Inter arrancava ma riusciva a non perdere. Fino a quando l'Inter aveva in campo giocatori con esperienza, tipo Chivu, anche fuori ruolo, le partite si riusciva almeno a pareggiarle.
Ma adesso, come cazzo si fa' a valutare una squadra e il suo allenatore che gioca con le riserve delle riserve?
Natalino è stato bravissimo, mi ha impressionato, ma si vedeva che era in tensione, si vedeva che era troppo per un ragazzino di 18 anni dover contrastare Zarate.
Lucio sta facendo l'impossibile ma non si può pretendere che ad ogni partita sia perfetto. La difesa dell'Inter in questo momento è Lucio, lui da solo.
L'attacco non esiste (anche grazie alla cazzata di Eto'o). L'Inter sta giocando senza una vera punta. Il centrocampo è l'unica cosa che al momento potrebbe essere considerata decente ma vista la condizione di Sneijder e visto anche che ad ogni partita rientra un infortunato e si fa' male un altro (vedi Stanković) anche il centrocampo alla fine risulta sempre "arrangiato".
Per come la vedo io (e spero di sbagliarmi) il campionato per l'Inter è finito. Tutti quelli che ricordano come l'anno scorso la Roma sia stata capace di recuperare 14 punti dovrebbero anche ricordare chi alla fine ha vinto il campionato, non era la Roma.
mah... non sarei così sicuro sulla non necessità di Chivu a ranghi completi. mi pare che mourinho ne abbia patito l'assenza quando si infortunò alla testa.
cmq sia mi è sempre stato chiaro che l'unica possibilità per trovare un'inter così indietro in classifica della nostra serie A, fosse una serie infinita di infortuni.
cmq riguardo al recupero, è vero che la roma alla fine non vinse il campionato scorso. ma innanzi tutto occorre guardare l'ambiente.
milano non è roma. e una partita come quella delal roma contro la sampdoria non succederebbe a milano con un'inter prima in classifica dopo un campionato a rincorrere. e poi comunque vada, recupera la champions. vista la situazione attuale ci sono squadre che la meritano di più.
adesso naturalmente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

DevilMayCry91
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40949 Messaggio da DevilMayCry91 »

Venerdì sera grande partita dove la lazio ha superato l'inter con un secco 3-1......dopo 7 anni la mia lazio ritorna a vincere contro un inter, si in piena emergenza con 5 giocatori fondamentali ma dove li lasciate snijder, pandev, cambiasso, ecc...che sono sempre giocatori che l'anno scorso hanno una tripletta di trofei...quindi interisti non potete dire che la partita è stata condizionata dall'assenze, ha vinto la squadra che ha fatto un buon gioco.
Primo tempo dove ha visto la lazio pericolosa in attacco e buona in difesa, e un inter che cerca di creare gioco ma con pochi risultati....i laziali passano in vantaggio su calcio d'angolo di zarate, doppia testa di hernanes e floccari, salta tutto castellazzi ma non benissimo e cambiasso, sulla linea calcia via ma centra il fianco di biava.....la prima parte dice 1-0.
Secondo tempo più emozionante del primo con tanto buon gioco e un ottimo hernanes, si apre con il raddoppio della lazio firmato mauro zarate su assist illuminante del profeta hernanes e colpo sotto che scavalca castellazzi.....2-0....dopo questo gol, l'inter comincia a pressare la difesa della lazio fino a trovare il gol 2-1, molto fortunoso su doppio rimpallo di 2 giocatori della lazio, l'autore l'ex gorhan pandev che buca muslera...la lazio comincia a sentire "l'odore dell'inter" nella sua metà campo ma con grande sorpresa riesce a trovare il 3-1 su punizione, contestata dall'inter per un tuffo di matuzalem, perfetta di hernanes con una piccola deviazione della barriera....il gioco è fatto.
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!IL PROFETA HA PARLATO......
ImmagineImmagineImmagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40950 Messaggio da tiffany rayne »

La Lazio da ora in poi verrà affrontata da tutti col giusto rispetto tattico, un pò come ha fatto ad esempio il Catania nel match precedente a quello con l'Inter. Diciamo che potrebbe soffrire piu' di altri le squadre che tengono il baricentro basso con un atteggiamento prettamente difensivo.

Per il momento merita ampiamente la posizione che occupa. Ora deve fare il salto di qualità, da sorpresa del campionato a certezza, la parte piu' difficile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”