Ma dove? Ho cercato e nn li trovocangaceiro ha scritto:Certo vai sul sito della Gazzetta e ci sono.Super Zeta ha scritto: Ma i voti li avete trovati on line o sulla cartacea?
Perchè io gli altri anni li guardavo in rete ma quest'anno non li trovo
(O.T.) FANTACAMPIONATO DI SUPER Z
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Comunque, teoricamente:
Bebe 72
Zagor 70,5
Los Dandy vs Zagor= 2-1
olè!
Giusto?
Bebe 72
Zagor 70,5
Los Dandy vs Zagor= 2-1
olè!
Giusto?
Ultima modifica di Bebe xXx il 13/09/2004, 14:16, modificato 1 volta in totale.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma sono quelle della Gazzetta? mmh a me nn pareTHE ANSWER ha scritto:http://www.fantacalcioservice.it/
clikkando su ULTIMA DI SERI E A trovate tutte le pagelle !!!!!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ci sono quelli della gazzetta e del corriere.................basta selezionare sopra i tabellini !!!!!Diabolik68 ha scritto:Ma sono quelle della Gazzetta? mmh a me nn pareTHE ANSWER ha scritto:http://www.fantacalcioservice.it/
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ah ok scusaTHE ANSWER ha scritto:ci sono quelli della gazzetta e del corriere.................basta selezionare sopra i tabellini !!!!!Diabolik68 ha scritto:Ma sono quelle della Gazzetta? mmh a me nn pareTHE ANSWER ha scritto:http://www.fantacalcioservice.it/
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Ok il conteggio è giusto Don...DON CHISCIOTTE ha scritto:i miei conti:
io 83
canga 79
quadrano?

Porca puttana abbiamo fatto 3 gol a testa e per l'appunto ci siamo incontrati

Chi è quello stronzo che diceva che facevo fatica a mettere 4 centrocampisti....??

Chi è quella testa di cazzo che diceva che avevo una squadra + redicola che si era visto........??

- cangaceiro
- Bannato
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io ne ho fatti 4..cangaceiro ha scritto:Ok il conteggio è giusto Don...DON CHISCIOTTE ha scritto:i miei conti:
io 83
canga 79
quadrano?![]()
Porca puttana abbiamo fatto 3 gol a testa e per l'appunto ci siamo incontrati![]()
Chi è quello stronzo che diceva che facevo fatica a mettere 4 centrocampisti....??![]()
Chi è quella testa di cazzo che diceva che avevo una squadra + redicola che si era visto........??

comunque nessuno ha risposto alla mia domanda:
se nella stessa fascia di punteggio uno fa 4 punti in più dell'avversario c'è lo stesso il pareggio oppure c'è la vittoria?
nei primi anni del fantacalcio c'era questa regola..anzi mi pare che c'è ancora....comunque se non la contiamo non c'è nessun problema..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Quello dei 4 centrocampisti sono io e dopo una giornata è troppo facile gonfiare il petto.Hai 3 panchinari fissi + le incognite. Staremo a vedere, comunque hai una rosa migliore della mia. L'ho detto dal primo secondo che con questa squadra non faccio un cazzocangaceiro ha scritto:Ok il conteggio è giusto Don...DON CHISCIOTTE ha scritto:i miei conti:
io 83
canga 79
quadrano?![]()
Porca puttana abbiamo fatto 3 gol a testa e per l'appunto ci siamo incontrati![]()
Chi è quello stronzo che diceva che facevo fatica a mettere 4 centrocampisti....??![]()
Comunque per il momento siamo pari in classifica...
Domenica rischio di non avere un portiere da schierare e se mi va bene è Castellazzi, annamo bene...

- cangaceiro
- Bannato
sì sì lo sapevo che eri tu Fabrizio Zeta ZenoniSuper Zeta ha scritto:Quello dei 4 centrocampisti sono io e dopo una giornata è troppo facile gonfiare il petto.Hai 3 panchinari fissi + le incognite. Staremo a vedere, comunque hai una rosa migliore della mia. L'ho detto dal primo secondo che con questa squadra non faccio un cazzocangaceiro ha scritto:Ok il conteggio è giusto Don...DON CHISCIOTTE ha scritto:i miei conti:
io 83
canga 79
quadrano?![]()
Comunque per il momento siamo pari in classifica...
Domenica rischio di non avere un portiere da schierare e se mi va bene è Castellazzi, annamo bene...

Don non rompere i maroni è 3-3