L'antefatto:vengo contattato la scorsa settimana dal servizio clienti MerdasetPremium e l'operatrice riesce a convincermi ad acquistare il decoder per il servizio premium on demand hd.. ok mi arriva lunedì e leggo le istruzioni che dicono di contattare il nr 199303800 per attivare e trasferire il pacchetto dalla vecchia tessera alla nuova.. dopo 3 tentativi riesco a parlare con l'operatore che mi dice la frase del topic...ci ricontatti fra 2 giorni..ok, passano i due giorni richiamo e ...stessa frase...verso fine settimana mi dice...ok










Allora perchè prima di vendere un prodotto non controllano che sia tutto a posto??Perchè si deve vendere per vendere??...privato è meglio...un par de balle...la frase del topic è l'ideale scaricabarile valido sia per le aziende statali che quelle private ed a pigliarla in culo è il cliente
PS: oltretutto Merdaset non ha un indirizzo di posta elettronica ma ti rimanda a quel fottuto numero che è a pago.....