Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allo Stellon di Split (Spalato) un locale a quattro piani con grande scalone centrale, nell'estate del 2000 io e due amici, in quattro serate consecutive di osservazioni, rilevammo che la percentuale su di oltre un migliaio di passaggi era dell' 1,34%.yahuser ha scritto:ma secondo voi in media quante saranno le porcelle che in discoteca vanno senza mutandine?
io sinceramente ne ho vista solo una volta una...
Secondo me che siano in tante sono solo leggende metropolitane!!yahuser ha scritto:ma secondo voi in media quante saranno le porcelle che in discoteca vanno senza mutandine?
L'analisi scientifica di "pan" sembra darmi ragionepan ha scritto:Allo Stellon di Split (Spalato) un locale a quattro piani con grande scalone centrale, nell'estate del 2000 io e due amici, in quattro serate consecutive di osservazioni, rilevammo che la percentuale su di oltre un migliaio di passaggi era dell' 1,34%.
Qui, vi assicuro che la percentuale si “Alza” notevolmente :pan ha scritto:Allo Stellon di Split (Spalato) un locale a quattro piani con grande scalone centrale, nell'estate del 2000 io e due amici, in quattro serate consecutive di osservazioni, rilevammo che la percentuale su di oltre un migliaio di passaggi era dell' 1,34%.yahuser ha scritto:ma secondo voi in media quante saranno le porcelle che in discoteca vanno senza mutandine?
mi è venuto un tuffo al cuoreTasman ha scritto:![]()
mamma mia questo è l'upskirt più intrigante mai visto!Tasman ha scritto:Mitica Kyla cole.