Quindi la mia era volta a polemizzare contro chi la spara grossa sul Barca come macchina da guerra indistruttibile.
Poi per il resto è sempre un piacere discutere con te

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La tua affermazione che ho evidenziato serve ad aumentare i meriti del Barcellona, squadra poco fisica e molto tecnica che vince non solo in Spagna ma anche in Europa. Dunque nel calcio moderno non si vince solo con squadre molto forti sul piano fisico e tatticamente equilibrate alla Sacchi. Il solito scolastico 4-4-2 di tanti professorini e che va molto di moda nel campionato italiano dove le partite in certi casi vengono soffocate da un eccesso di tatticismo che rendono il gioco monotono e ripetitivo.Antonchik ha scritto:Si ma infatti io la penso così, va contestualizzato tutto. Poi si può parlare di squadre più equilibrate, tipo il Milan di Sacchi o la Juve di Capello, o l'Inter di Herrera, ma si dovrebbero fare poi altre contestualizzazioni tipo quelle sul periodo. Nel calcio moderno si basa tutto sulla corsa, prima non era così.
Quindi la mia era volta a polemizzare contro chi la spara grossa sul Barca come macchina da guerra indistruttibile.
Poi per il resto è sempre un piacere discutere con te
La Uefa fa gli interessi dei 'big team' che hanno voluto queste nuove versioni delle competizioni europee con 400 partite infrasettimanali inutili. Più partite, più soldi. Simple as that. Quando la volevi recuperare? Fra una settimana? A Natale?scb ha scritto:Ho visto un pò di giuve,
mi chiedo in base a quale criterio del cazzo si debba giocare una partita in condizioni del genere:
campo ghiacciato e duro come una pietra,
cristalli di ghiaccio che ti piavono addosso copiosamente,
temperatura a -20°,
visibilità pari allo zero
possibilità altisisma di spaccarsi tutti
Ma la Uefa che cazzo fa?
ma vogliamo salvare almeno la faccia di questo sport?
Cmq mi dispiace per la Juve perchè perdere non potendo giocare è un vero peccato