[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14131 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Tigerman ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Tigerman ha scritto:Amici o lavoro?

:)

scherzi a parte (e mica tanto 8) ) mi aggrego ad un conoscente.

Ma non c'è niente di certo.
Ma di scooter decenti qua non ne trovi? :-D
per scooter intendi "donne"? 8)

Comunque non vado per trombare, basta fare sempre lo stesso errore. Vado per cambiare aria e vedere un paese nuovo, questa cazzo di apatia non mi fa viaggiare da due anni ormai.

Nella lista delle cose da fare c'è:

1) sbronzarmi di vodka polacca
2) sbronzarmi di tutti gli altri tipi di vodka polacca
3) sbronzarmi di birra polacca
4) vedere la città (che non ricordo quale sia)
5) degustare i vari tipi di cibo polacco
6) fare poche foto (max 20) ma buone

La settimana scorsa[esattamente mercoledi scorso] ho dato pesante di vodka, mi fa impazzire quella alla menta per me è come bere cocacola.. poi ho concluso la serata con un pò di gin, vi lascio immaginare come sono stata, io di quella serata non mi ricordo niente ma fortuamente non ho detto niente di assurdo oltre le mie tipiche frasi da sbronza: "sto volando", "sono un pesciolino che nuota", e cose di questo genere.. L'unica cosa che mi ricordo è la sensazione di soffocamento che ho provato, mi sentivo stringere la gola, brutta brutta sensazione. Mi darò al vino, un bel fragolino, lambrusco, almeno mettono allegria. XD
Do not speak, unless it improves on silence

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14132 Messaggio da Antonchik »

Pensa che io bevo la liscia... 8)

Devi stà attenta con la vodka, è infame perchè non fa effetto subito, ha una latenza di 15-20 minuti ed è come se i bicchieri si accumulassero, poi esplodono tutti insieme e buonanotte ai suonatori. Stordisce parecchio!

Se è fruttata stai sicura che è meno alcolica di quella liscia ma sale in testa che è un piacere perchè è più dolce.

Il vino è interessante ma fa venire sonno. La sbronza più bella è sempre quella che ottieni con litri e litri di dolce, fresca e frizzantissima birra. *_*
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14133 Messaggio da Shirley »

Greata ha scritto:

La settimana scorsa[esattamente mercoledi scorso] ho dato pesante di vodka, mi fa impazzire quella alla menta per me è come bere cocacola.. poi ho concluso la serata con un pò di gin, vi lascio immaginare come sono stata, io di quella serata non mi ricordo niente ma fortuamente non ho detto niente di assurdo oltre le mie tipiche frasi da sbronza: "sto volando", "sono un pesciolino che nuota", e cose di questo genere.. L'unica cosa che mi ricordo è la sensazione di soffocamento che ho provato, mi sentivo stringere la gola, brutta brutta sensazione. Mi darò al vino, un bel fragolino, lambrusco, almeno mettono allegria. XD
Non è vino ed è cancerogeno. Meglio la Vodka per il tuo fegato. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14134 Messaggio da Greata »

@anton Io bevo o vodka alla mente o vodka liscia, e in genre non bevo cose che sanno di frutta perchè mi disgustano, il dolce negli alcolici è come il gusto di arancia nelle aspirine brrrr. Comunque io penso che sia stato il gin, non mi sono mai mai sentita cosi, è stato un brutto momento, che poi non capisco perchè mi sia sentita soffocare. attendo la risposta dell'aspirante medico Gambo : D

@shirley non lo sapevo, per me tutto ciò che è di colore rosso scuro è vino
Do not speak, unless it improves on silence

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14135 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Greata ha scritto: per me tutto ciò che è di colore rosso scuro è vino
E' così per molte ragazze.

Per questo mi sono dipinto il pisello di rosso.

E posso dirti che è normale dopo un po' sentirsi soffocare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14136 Messaggio da Tasman »

Ho trombato talmente tanto, bene e forte, che ho mal di testa.
Antefatto:
Il suo Lui non c'è è in Germania x lavoro.Lei mi chiama e parlando mi chiede se sono in giro a Milano e posso passarla a prenderla..se mi và..mi dice..:-)
Totale una volta chiusa la porta della stanza del motel,è stato vero.. Ammmore :-) :-)
Ultima modifica di Tasman il 02/12/2010, 0:51, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14137 Messaggio da MauroG »

io so che il fragolino è un vino, forse di infima qualità ma sempre vino è; la vodka la bevo liscia o al massimo alla pesca e non la trovo troppo dolce. per ubriacarmi preferisco la birra soprattutto alla spina (2 litri e sto una favola) ma anche il rum ha è stato spesso parte di mie sbronze; al momento è tanto che non mi ubriaco e stranamente non ne sento la mancanza, sarà che sto diventando vecchio?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14138 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tasman ha scritto:Ho trombato talmente tanto, bene e forte, che ho mal di testa.
Antefatto:
Il suo Lui non c'è è in Germania x lavoro.Lei mi chiama e parlando mi chiede se sono in giro a Milano e posso passarla a prenderla..se mi và..mi dice..:-)
Totale una volta chiusa la porta della stanza del motel,è stato vero.. Ammmore :-) :-)
Non si deve mai andare in Germania.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14139 Messaggio da Antonchik »

Tasman ma dove le conosci tutte ste fregne?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14140 Messaggio da Shirley »

http://it.wikipedia.org/wiki/Fragolino
Qui è spiegato tutto molto bene.
Se dite ad un sommellier che il fragolino è un vino vi uccide. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14141 Messaggio da Tasman »

Antonchik ha scritto:Tasman ma dove le conosci tutte ste fregne?
va bè,tutte..non sono tante fidati,questa la conosco da un bel pò di anni...x lei 2 anni fà stavo mollando mia moglie,poi,giusto in tempo ho capito che potevo continuare a trombarla senza incasinarmi la vita.
Stasera mi sento di dire a tutte le donne del forum,e se vogliamo del mondo.. :-) di amare di più,senza tante pippe mentali.
Le donne sono le vere dispensatrici di felicità e amore in questo duro mondo crudele.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14142 Messaggio da Silente »

Tanti anni fa io feci il fragolino, ma non con l'uva fragola, ma con le fragoline di bosco e l'alcool puro. Era buono, stando a quel che mi ricordo, ma troppo forte.

L'ultima volta che ho preso una sbronza seria in vita mia è stato prima che mancasse mia mamma, quindi ero minorenne. Mi ubriacai con una porcheria che si chiamava "Fuoco della steppa" e stetti così male che fui portata in ospedale.
Com'é e come non é, nel cuore di quella ciucca memorabile io cominciai a vagare per l'ospedale chiamando mia madre, che effettivamente era ricoverata lì (ero ciucca, mica stupida) e mia madre mi sentì, ma siccome non poteva essere che sua figlia fosse in ospedale alle undici di sera - quindi fuori tempo massimo per le visite - pensò di esserselo sognato... Lei non si alzò dal letto e io non la trovai, ma le infermiere, che mi conoscevano perché diverse volte ero andata in visita per mia mamma, ebbero la gentilezza di mettermi nella sua stessa stanza, e così mia madre scoprì che ero davvero lì!

Da allora sono quasi del tutto astemia, anche se amo il gusto della birra accompagnato alla pizza e mi piacciono i liquori cremosi.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14143 Messaggio da nik978 »

Ultimamente ho preso 2 numeri di telefono da due ragazze che ho conosciuto in discoteca..
ma non li ho ancora memorizzati (qui tutte han 3 numeri diversi e spesso devi riordinarli).
Ieri mi scrive uno di questi due numeri e, ovviamente tutto in cinese, mi chiede se h la fidanzata. Io sono single e rispondo di no. Lei mi chiede se puo diventare la mia ragazza e io, convintissimo fosse una delle due..una gnocca non indifferente di 24 anni, rispondo SI PERCHE' NO??
lei tutta contenta mi ringrazia buonanotte etc.

Pero mi viene un dubbio e verifico che il numero sia il suo....
controllo

e infatti era quello dell'altra che brutta non e', anzi, ma mi dava idea di essere un po scemetta e anche un po giovane , ma comunque over 20.
Senza contare che avevamo giusto benvuto e giocato assieme, cosa che avro' fato con 300 ragazze in 3 anni spessissimo senza manco rivederle piu.
Vado a vedere il suo profilo di QQ e sorge un altro problema.(lo vedete da voi.)
Immagine
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

porcavacca..:D

vabbe' cerchero' di svicolare senza fare danni.
La ex ragazza invece mi ha appena scritto che sta andando ad una esibizione di automobili a fare la standista (quelle sciure che stanno attaccate alle macchine e sorridono....). Nonostante lei sia (molto) meno di 1.70 l'anno presa perche' e' molto carina e ha un sorriso notevole, nonostante un piccolo difetto ai denti.
Beh ammetto che in italia non stavo con standiste o simili..:D:D:D:D:D..poi la gente si chiede perche' mi piace stare qua..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14144 Messaggio da superpippa »

superLOL.. mi insospettiva già la sua "domanda", ma non sapendo le usanze nel sol levante.. :bonk:
come pensi di sbrogliarla?
per curiosità, com'è la visione in tal senso laggiù?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14145 Messaggio da nik978 »

sulla carta la "visione" e' come nel paesino piu sperduto nel luogo piu chiuso e bigotto d'italia...

in pratica; si esce..si beve..si scopa con chi capita in stati di semi incoscienza e via cosi.. (non scherzo)
Tanto a 22 anni devi pensare a chi sposare (spesso presentato dalla famiglia) entro 25 sposarti e sfornare un figlio..chissenefrega se sei innamorata o no.

Ovvio ragazzine giovani escono meno e sono piu attente, ma 2 anni fa una mi fece una mossa simile ma non mi scrisse un messaggio, venne direttamente a casa mia la sera stessa (con amica)...passava l'170 coi tacchi e io non stetti a chiedere l'eta'............

me la disse lei dopo....

DOH!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”