per la precisione fra 7.859 post [(524 pagine x 15 post ogni pagina) - 1, questo post]pan ha scritto:-524 all'exploit di claretta...
Claretta, preparati.........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per la precisione fra 7.859 post [(524 pagine x 15 post ogni pagina) - 1, questo post]pan ha scritto:-524 all'exploit di claretta...
red8man ha scritto:per la precisione fra 7.859 post [(524 pagine x 15 post ogni pagina) - 1, questo post]pan ha scritto:-524 all'exploit di claretta...
Non ho verificato i numeri... ma mi fido!red8man ha scritto: ...anche perchè, temporalmente parlando, vuol dire che l'happening avrà luogo entro Sant'ambrogio del 2011..........sempre che si mantenga la media dei post degli ultimi 3 giorni.
si ma sono le preferite...casta diva ha scritto:Non ho verificato i numeri... ma mi fido!red8man ha scritto: ...anche perchè, temporalmente parlando, vuol dire che l'happening avrà luogo entro Sant'ambrogio del 2011..........sempre che si mantenga la media dei post degli ultimi 3 giorni.![]()
Comunque perché accada bisogna postare sineddochi... mica solo le forumiste femmine son tenute...!
si dice che il culo è lo specchio del viso...da questa foto posso immaginare...casta diva ha scritto:
ehi ehi non postate accazzo però....red8man ha scritto:red8man ha scritto:per la precisione fra 7.859 post [(524 pagine x 15 post ogni pagina) - 1, questo post]pan ha scritto:-524 all'exploit di claretta...
anche perchè, temporalmente parlando, vuol dire che l'happening avrà luogo entro Sant'ambrogio del 2011..........sempre che si mantenga la media dei post degli ultimi 3 giorni.
dai orty sei pronto per il solito spettacolino?Ortheus ha scritto:Per vedere nuda Clara (ma non solo L;ei, tutte le altre...) basta avere il Programmino di AlexSmith, quello che consente di vedere i forumisti nel mentre sono collegati.
Mi spiace per chi non lo ha.
Io Lo ha.
Tu non Lo Ha???
Richiediglielo in pvt.
l'oggetto del messaggio privato deve essere questo: Alex? Perche a Ortheus ha e io no ha?
Non sarebbe male se in occasione del Natale riuscissimo a produrre un altro acuto del genere.Dario83 ha scritto:casta diva ha scritto:
Eh già. A Natale siamo tutti più b(u)oni, no?OSCAR VENEZIA ha scritto: Non sarebbe male se in occasione del Natale riuscissimo a produrre un altro acuto del genere.
( Mamma mia nse pò guardà !)
Non disperiamo, Casta è certo b(u)onissima, e generosa.anxxur ha scritto:Eh già. A Natale siamo tutti più b(u)oni, no?OSCAR VENEZIA ha scritto: Non sarebbe male se in occasione del Natale riuscissimo a produrre un altro acuto del genere.
( Mamma mia nse pò guardà !)