Sestri Levante/Il sexy shop della discordia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Sestri Levante/Il sexy shop della discordia

#16 Messaggio da insomnia30 »

Alex Teflon ha scritto:Il giorno di UItalia Ucraina 2006, servo della gleba del mio capo con motoscafo da Sardegna a Varazze.
Verso sera facciamo gasolio a Porto Venere, decidiamo di tagliare il Golfo. Serata stupenda, non c'era nessuno!!!, no barche no bagnanti, niente, nada. Tutti davanti al tv o in preparazione per. Spinge al massimo, i delfini saltavano, il sole tramontava... spettacol BANG! esplosione. Motore partito. Cazzo, che si fa? Io gnorante come na zappa, due motori = 40 nodi 1 motore = 20, o no?
Sto cazzo 1 motore = 5 nodi. Minchia. L'unico approdo Sestri. Il GPS ce lo da come approdo fornito. Bar, service, etc. Arrivo e vedo sto minchia di porticciolo alla foce di torrente, imbocco stretto e la barca piu' grande praticamente la mia vasca da bagno.
Ps/ mare forza 1 che non e' un cazzo, ma prova ad ormeggiare una barca con 1 motore solo.
Ho perso: Tutti i parabordi, le scarpe, 2 ore di tempo e tre anni di vita. Cazzo di porticciolo!
si, ma sti cazzi, mi è venuto il mal di testa a cercare di capire cosa hai scritto!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Alex Teflon »

Adesso capisco perche' quando faccio i promemoria nessuno li caga...
HAHAHAHAHAH!

Perdon' Perdon' Perdon'

Raccontata fa decisamente ridere.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

alle 16??

Ranocchio tu ci sei???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”