grazie baby, sei troppo gentile con me!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
'stardo...Il Fede ha scritto:Domani prenderò un ottimo caffè con la più fica delle forumiste.
Crepate d'invidia eterosessuali da strapazzo!!
Antonchik ha scritto:Mah, saranno anni che non vedo nè l'alba nè il caldo sole del primo meriggio...
Il Fede ha scritto:Domani prenderò un ottimo caffè con la più fica delle forumiste.
Crepate d'invidia eterosessuali da strapazzo!!
Io non ho un normale ciclo sonno/veglia legato alla luce.Greata ha scritto:Non riesco a dormire...di solito anche se non ho sonno riesco a dormire lo stesso, invece oggi mi sento stanca ma sono sopraffatta dall'ansia e non so per cosa
Si chiama astinenza da peneGreata ha scritto:Non riesco a dormire...di solito anche se non ho sonno riesco a dormire lo stesso, invece oggi mi sento stanca ma sono sopraffatta dall'ansia e non so per cosa
Gambo192 ha scritto:Si chiama astinenza da peneGreata ha scritto:Non riesco a dormire...di solito anche se non ho sonno riesco a dormire lo stesso, invece oggi mi sento stanca ma sono sopraffatta dall'ansia e non so per cosa
'mbare non hai tutti i torti.. la mia ansia di solito la scarico in quel modoAntonchik ha scritto:Gambo192 ha scritto:Si chiama astinenza da peneGreata ha scritto:Non riesco a dormire...di solito anche se non ho sonno riesco a dormire lo stesso, invece oggi mi sento stanca ma sono sopraffatta dall'ansia e non so per cosa![]()
![]()
Quindi è lì che preme per uscire? O se l'è presa con moooolta calma...docu ha scritto:mentre una parte di me è all'ombra ...
su un'altra parte c'è il sole ...
lui ha quasi 40 settimane