“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
il titolo del giornale fa cacare...
i personaggi pure... a parte le poppe strizzate di Asia, vedere Filiberto mi vien da omitare, quel faccione da bamboccio....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:il titolo del giornale fa cacare...
i personaggi pure... a parte le poppe strizzate di Asia, vedere Filiberto mi vien da omitare, quel faccione da bamboccio....
sempre più perspicace l'utenza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
è una forma di aristocrazia anche questa, invece di avere dei possedimenti non fanno una sega e si mangiano i soldi dei genitori, poi iniziano a fare finta di fare qualcosa.
Lo faccio anche io, ma al massimo mi mangio 20 euro alla settimana. Quindi mi ritengo più fortunato di loro, sarò costretto a fare qualcosa e le mie qualità usciranno fuori.
Esistenze sprecate insomma, non lo saranno soltanto a patto che abbiano la forza d'animo sufficiente per uscire fuori, altrimenti rimarranno molli e stupidi come sono ora. My two cents arricchiti da una decina di dollari di esperienza personale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma soprattutto che cazzo ce ne frega di sto giornale sfigato?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
denunciate il grafico sopratutto! cmq balkan spiega un po cos'è sto giornale!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
stickman mi sembrava opportuno rendere partecipe il grande pubblico no?
x gli altri
è un post comico SVEGLIA CAZZO SVEGLIA!
non serve costruire meccanicamete una battuta basta evidenziare una sfumatura che fa già ridere di suo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )