[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40666 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:L'Inter vince... bene bene :)
Sempre affascinanti i tuoi meccanismi difensivi.

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40667 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:L'Inter vince... bene bene :)
Sempre affascinanti i tuoi meccanismi difensivi.

:)
Mai quanto quelli di Materazzi nel derby. :)

8)

p.s. sono un libro aperto ormai. Resta da stabilire quale libro. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40668 Messaggio da CianBellano »

Un libro viscoso, io dico Postalmarket.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40669 Messaggio da Antonchik »

In realtà è stato trovato, vatti a leggere il penultimo post del topic dei libri consigliati. Prova a leggertelo è un bel libro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40670 Messaggio da CianBellano »

Il libro o il post devo provare a leggere?
Ma poi non eri tu stesso che ti chiedevi quale libro fossi qui sopra?
Era una domanda trabocchetto? mi sento preso in giro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40671 Messaggio da vertigoblu »

katmandu69 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
superpippa ha scritto:Juve-Fiorentina bene ma non benissimo. Diciamo tutt'altro che emozionante.
Boruc dopo il fortunato vantaggio viola ha dovuto fare gli straordinari. La fiorentina è di una pochezza disarmante, e il giovane Camporese era l'unico a salvarsi in quella difesa..
Il gol di Pepe poi ha sancito un pareggio tutto sommato giusto.
..
bhè anche la juve a pochezza nel primo tempo non ha scherzato...

praticamente inoffensiva in attacco ,e senza mai creare superiorità numerica saltando l'uomo,cosa che avrebbe dovuto fare krasic

solo una nitida palla gol con del piero sprecata alle stelle.

confermo difesa viola da brividi,soprattutto con l'entrata di felipe in campo che è riuscito a farsi espellere dopo 15 min...

grande boruc su due palle che sembravan dentro,mentre sul gol di pepe credo abbia qualche responsabilità.

pareggio giusto

giusta la tua analisi vertigo :wink:
considera poi la nostra formazione in piena emergenza...abbiamo fatto un miracolo a fare un punto
e sono sempre piu convinto della pochezza di questo campionato se una squadra inguardabile come questa juve lotta per lo scudetto! :bleh:

su felipe...e' uno dei tanti "stupendi"acquisti del panzone.... :motosega: :motosega:

p.s il papero e' proprio sparito... :cry:
felipe, è entrato col terrore di sbagliare negli occhi,poi ha fatto una scivolata su krasic modello "sergiobrio"anni 80,forse in onore della dirigenza della squadra di casa,una specie di omaggio... :) .

no davvero farebbero meglio a cederlo soprattutto per lui,che non è tranquillo e si sta distruggendo la carriera.

il papero che non ritorna neanche dopo un pareggio in casa degli odiati nemici in effetti è una preoccupazione seria.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40672 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Il libro o il post devo provare a leggere?
Ma poi non eri tu stesso che ti chiedevi quale libro fossi qui sopra?
Era una domanda trabocchetto? mi sento preso in giro.
il "roll" era equivocabilmente auto-sarcastico, parlavo a me stesso, non a mavco.

Provati a leggere il libro o il post, oppure il post e il libro, o il libro e un altro libro a tuo piacere. Insomma sei libero, in alternativa fai la prova masturbazione che è sempre valida. :)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40673 Messaggio da rico »

:DDD :DDD grandissima udinese!! 3 gol al napoli :-) :-) dopo una partenza orribile con 4 sconfitte consecutive sta venendo su alla grande!!! 20 punti.. chi l'avrebbe mai detto?
inter ancora in emergenza.. ok, ne fa 5 ma il risultato non incanta nessuno. Certo, dopo tanta sfiga deve anche girare bene qualche volta :-) finalmente qualche giocatore rientra.. speriamo bene...
La lazio perde una grande occasione:-( La juve segna il pareggio, strameritato a quanto mi dicono, con un gol che andava annullato per fallo sul portiere.. così va il calcio:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40674 Messaggio da CianBellano »

Farò questo ed altro anton, non prima di aver scritto il mio primo post IT del giorno.

Juve - Fichettina
Partita storta, è già buono aver pareggiato. Giustamente i fiola erano in crisi ed una volta prospettatasi una vittoria anti-crisi anti-B e pure parecchio godereccia(è una delle loro due partite fondamentali, annualmente parlando) si sono chiusi sciorinando anticalcio come era naturale fosse.
In quella situazione rognosa vincere era difficile ma possibile solo con i due recenti uomini chiave sugli scudi(krasic ed aquilani), essendo i due stranamente timidi = no vittoria.

Traoré mostrò buone potenzialità contro la roma, dove si trova in questo momento? sullo stesso pianeta di grosso e motta?
E' possibile far incontrare in un determinato luogo 3 terzini e lasciarne in vita uno solo? non è per me, è per un esperimento di scuola.
Trez (Trez)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40675 Messaggio da aadizoo87 »

Giornata assolutamente pro milan, vedendo anche la prossima giornata... visto che anche la roma non vincerà a palermo..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40676 Messaggio da appulos »

ho visto gli highlights........cazzo il parma meritava di fare dodici gol!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40677 Messaggio da Lonewolf »

ma santo cazzo, tutti a scrivere del Milan, dell'Inter, della Juve...tutti che fanno interventi...tutti che scrivono, addirittura Cianby che ricompare...e nessuno che si accorge dell'unica cosa davvero preoccupante ed importante?????!!!!! Ma dove cazzo è finito il Papero?????!!!!!!!
Vergognatevi tutti!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40678 Messaggio da Antonchik »

mò gli mando una mail, lo sto pensando molto in questi giorni.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40679 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi pomeriggio, per la gioia di Stickman, mi sono autoinflitto Brescia-Genoa. Partita condizionata dalla neve mista alla pioggia che ha reso possibile portare al termine il match ma ha trasformato il terreno di gioco in una specie di poltiglia su cui non era facile reggersi in piedi. Il colpo di grazia per due squadre che certo in questo momento non sono al massimo della forma e hanno dato vita ad una partita "maschia" ma tecnicamente al di sotto della decenza.

Qualcosina di meglio ha fatto vedere il Genoa ma visto quello che ha speso Preziosi questa estate è il minimo sindacale. Di certo Ballardini non ha miracolato questa squadra, i problemi tattici e tecnici che esistevano con Gasperini non potevano scomparire col suo esonero.

Il Brescia, complice la classifica e il terreno pesante di oggi, ha abbandonato il centrocampo molto tecnico ma forse leggerino di questa prima parte di stagione. In panchina Cordova e Konè e dentro gente piu' muscolare ad appoggiare il trio d'attacco Diamanti, Eder, Caracciolo con risultati piuttosto modesti.

Lo 0-0 finale fotografa alla perfezione il freddo pomeriggio bresciano.

Pagelle

Sereni 6
Zebina 6.5
Bega 6
Martinez 6.5
Vaas 5.5
Berardi 5.5
Zambelli 6
Hetemaj 6
Diamanti 5
Eder 5
Caracciolo 5.5

Eduardo 6
Ranocchia 6
Dainelli 6.5
Criscito 5.5
Mesto 5.5
Rossi 6
Milanetto 6.5
Kharja 5
Veloso 5.5
Palacio 5.5
Toni 5.5

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40680 Messaggio da Razor77 »

rico ha scritto: ( La juve segna il pareggio, strameritato a quanto mi dicono, con un gol che andava annullato per fallo sul portiere.. così va il calcio:-)

:lol: :lol: :lol:
Questa stronzata da chi l'hai sentita, Pistocchi forse?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”