diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Boss, comprendo la tua amerezza, quello che continuo a dirti è che è logico che un abbonato come te possa protestare contro la mancata programmazione criptata di Diva Futura, ma i forumisti che la card non la hanno acquistata e/o rinnovata, cosa possono fare?
Per capirci meglio, se io che non ho rinnovato la card e non penso di farlo fino a quando l'emittente non riprende una normale programmazione, protestassi, che tipo di risposta riceverei?
Quello che torno a suggerirti e di scegliere tra:
(A) metterti l'anima in pace e aspettare, (B) oppure prendere carta e penna, inviare una raccomandata AR di reclamo all'emittente e sentire cosa risponde.
Ciao!
Per capirci meglio, se io che non ho rinnovato la card e non penso di farlo fino a quando l'emittente non riprende una normale programmazione, protestassi, che tipo di risposta riceverei?
Quello che torno a suggerirti e di scegliere tra:
(A) metterti l'anima in pace e aspettare, (B) oppure prendere carta e penna, inviare una raccomandata AR di reclamo all'emittente e sentire cosa risponde.
Ciao!
ma sì hai ragione, il mio intendimento è semplicemente quello di cercare di fare capire a questi "signori" che si stanno comportando male, anzi malissimo (per non dire di più) con i clienti e che manifestano incapacità manageriale....per dirla così.
Grazie e ciao
Grazie e ciao
Allora, proviamo a fare in questo modo.
"...da circa 20 giorni sono state interrotte le trasmissioni criptate del canale satellitare "Diva Futura" e sono state sostituite dalla trasmissione, non criptata e priva di pubblicità, di shown soft registrati nei mesi scorsi, programmazione che sostituisce negli stessi orari la programmazione criptata.
Chi, come me non dispone, attualmente, di card fruisce di un servizio gratuito. Dato che le trasmissioni sono iniziate a gennaio/febbraio del 2010, che le prime card avevano durata semestrale e che, regolarmente acquistate, ottenute a condizioni di favore o offerte gratuitamente per testare le trasmissioni, sono giunte a scadenza nel mese di agosto 2010, alla scadenza un certo numero di utenti ha acquistato una card di durata annuale.
Per ovvi motivi, chi ha acquistato la card ad agosto 2010, pur avendo potuto vedere cinque/sei canali di film hard H24, si lamenta del funzionamento irregolare del canale "Diva Futura", a questi clienti l'emittente ritiene di dover fornire informazioni sicure circa la data di ripresa delle trasmissioni e sulla loro prosecuzione in modo regolare?".
"...da circa 20 giorni sono state interrotte le trasmissioni criptate del canale satellitare "Diva Futura" e sono state sostituite dalla trasmissione, non criptata e priva di pubblicità, di shown soft registrati nei mesi scorsi, programmazione che sostituisce negli stessi orari la programmazione criptata.
Chi, come me non dispone, attualmente, di card fruisce di un servizio gratuito. Dato che le trasmissioni sono iniziate a gennaio/febbraio del 2010, che le prime card avevano durata semestrale e che, regolarmente acquistate, ottenute a condizioni di favore o offerte gratuitamente per testare le trasmissioni, sono giunte a scadenza nel mese di agosto 2010, alla scadenza un certo numero di utenti ha acquistato una card di durata annuale.
Per ovvi motivi, chi ha acquistato la card ad agosto 2010, pur avendo potuto vedere cinque/sei canali di film hard H24, si lamenta del funzionamento irregolare del canale "Diva Futura", a questi clienti l'emittente ritiene di dover fornire informazioni sicure circa la data di ripresa delle trasmissioni e sulla loro prosecuzione in modo regolare?".
certo, è proprio così (e lo sai benissimo); io vorrei invece che anche altri si unissero alle mie proteste e richieste di chiarimento per - almeno - capire se ci prendono per il naso oppure davvero il canale riprenderà come prima (magari anche meglio)
Boss mi unisco anch'io alla causa. Ho rinnovato l'abbonamento ad inizio Agosto 2010. E per un motivo o per un altro questi tre mesi sono stati veramente travagliati per noi utenti paganti. Sarebbe doveroso per lo staff di Diva Futura dirci quando intendono ripristinare la programmazione hard regolare del canale e come intendono risarcire gli abbonati per questi ripetuti e prolungati disguidi al servizio che abbiamo dovuto subire.boss ha scritto:certo, è proprio così (e lo sai benissimo); io vorrei invece che anche altri si unissero alle mie proteste e richieste di chiarimento per - almeno - capire se ci prendono per il naso oppure davvero il canale riprenderà come prima (magari anche meglio)
-
- Primi impulsi
anche io mi unisco alle tue proteste,io sono in scadenza a novembre, e credo che in sei mesi di abb. nn ho usufruito neanche del 30%,
pero, e credo che gia ho detto questo in precedenza,questa situazione mi sa' di presa in giro,io credo che questi non hanno i fondi per tenere in piedi una cosa simile.
ditemi voi ,con la tecnologia di oggi,ci vuole un mese per ripristinare quello che gli capita ogni volta? una volta il segnale,una volta la codifica. poi le modelle non si presentano, le interminabil repliche . e noi che abbiamo pagato che facciamo?
possiamo solo prenderla dal lato positivo:una brutta esperienza o diciamo investimento da non ripetere.basta
almeno per me!! non rinnovero' sicuramente
ciao a tutti
pero, e credo che gia ho detto questo in precedenza,questa situazione mi sa' di presa in giro,io credo che questi non hanno i fondi per tenere in piedi una cosa simile.
ditemi voi ,con la tecnologia di oggi,ci vuole un mese per ripristinare quello che gli capita ogni volta? una volta il segnale,una volta la codifica. poi le modelle non si presentano, le interminabil repliche . e noi che abbiamo pagato che facciamo?
possiamo solo prenderla dal lato positivo:una brutta esperienza o diciamo investimento da non ripetere.basta
almeno per me!! non rinnovero' sicuramente
ciao a tutti
Angelo, ben ritrovato!
Credo che il problema si possa riassumere in questo modo:
1) credo che l'emittente si stia riorganizzando, dato che le trasmissioni soft non criptate e senza pubblicità possono essere giustificate come test per le future trasmissioni;
2) comprendo che con le vostre continue proteste sul forum intendete mettere in guardia gli altri utenti sul fatto che l'emittente ha una programmazione discontinua, ne sono così convinto dal non avere acquistato la card di nuovo;
3) se, invece, cercate una soluzione commerciale del problema (= prolungamento di validità della card) continuo a credere che la cosa da fare sia quella di uscire allo scoperto e, con nome e cognome, rivolgersi direttamente all'emittente.
Ciao!
Credo che il problema si possa riassumere in questo modo:
1) credo che l'emittente si stia riorganizzando, dato che le trasmissioni soft non criptate e senza pubblicità possono essere giustificate come test per le future trasmissioni;
2) comprendo che con le vostre continue proteste sul forum intendete mettere in guardia gli altri utenti sul fatto che l'emittente ha una programmazione discontinua, ne sono così convinto dal non avere acquistato la card di nuovo;
3) se, invece, cercate una soluzione commerciale del problema (= prolungamento di validità della card) continuo a credere che la cosa da fare sia quella di uscire allo scoperto e, con nome e cognome, rivolgersi direttamente all'emittente.
Ciao!
non è una questione solo di risarcimento (che è DOVEROSO) ma anche e soprattutto di correttezza professionale! inoltre così facendo si stanno fregando con le loror mani in quanto, se uno vuole fare una card "a luci rosse", ormai ce ne sono anche altre (le
...quali si assomigliano un pò tutte, credo): insomma, se Divafutura - che credo abbia avuto una idea abbastanza vincente - desidera stare sul mercato, allora credo che, oltre a soddisfare noi clienti "affezionati", debba fare le cose come si deve!!!!
Detto ciò, la speranza "è l'ultima a morire", e se qualcuno ha notizie sul ripristino delle trasmissioni si faccia avanti. Grazie a nome anche di quelli che non scrivono ma sono ugualmente inviperiti come il sottoscritto.
Saluti a tutti (anche all'amico divafuturasat che ci ha un pò fatto babbi.....)
Detto ciò, la speranza "è l'ultima a morire", e se qualcuno ha notizie sul ripristino delle trasmissioni si faccia avanti. Grazie a nome anche di quelli che non scrivono ma sono ugualmente inviperiti come il sottoscritto.
Saluti a tutti (anche all'amico divafuturasat che ci ha un pò fatto babbi.....)
Boss, sei fuori strada.boss ha scritto:non è una questione solo di risarcimento (che è DOVEROSO) ma anche e soprattutto di correttezza professionale! inoltre così facendo si stanno fregando con le loror mani in quanto, se uno vuole fare una card "a luci rosse", ormai ce ne sono anche altre (le
Da questa storia non hai subito danni, semmai hai pagato un abbonameto e non lo hai sfruttato nel modo che, giustamente, ti aspettavi.
Messo in chiaro questo, se vuoi un prolungamento, devi fare una richiesta direttamente a chi ti ha venduto la card.
Prendi carta e penna, scrivi all'emittente una letterina del tipo:
"...cari amici, ad agosto mi avete venduto una card annuale per vedere Diva Futura TV più altri sei canali. Dato che nei tre mesi e mezzo trascorsi avete trasmesso i programmi di Diva Futura in modo discontinuo, vi chiedo di prorogare la validità della card per un periodo pari a quello che ho pagato e non ho goduto...".
Fatto questo, lo scrivi nel forum e ci tieni informati di come evolve la situazione.
Piuttosto, cerca di fare un censimento di quanti utenti del forum hanno acquistato o rinnovato la card a pagamento.
Va bene? Ciao!
E non prendertela...a stò mondo accade di peggio...
Non me la prendo affatto, c'è davvero di peggio...
Però mi aspetterei che siano loro a mandarci un risarcimento per il periodo non goduto, e che le trasmissioni davvero riprendano al più presto.
Qui però anche divafuturasat non si fa vivo, e sì che credo che tutti quelli che hanno la card nuova (io l'ho rinnovata in agosto, dopo aver avuto la prima per i primi 6 mesi) si siano già fatti sentire.
Attendo adesso che divafuturasat o chi per lui faccia dei passi positivi e incoraggianti.
Caro amico, ti saluto e ti ringrazio per la pazienza che hai nel rispondermi e ribattermi.
Però mi aspetterei che siano loro a mandarci un risarcimento per il periodo non goduto, e che le trasmissioni davvero riprendano al più presto.
Qui però anche divafuturasat non si fa vivo, e sì che credo che tutti quelli che hanno la card nuova (io l'ho rinnovata in agosto, dopo aver avuto la prima per i primi 6 mesi) si siano già fatti sentire.
Attendo adesso che divafuturasat o chi per lui faccia dei passi positivi e incoraggianti.
Caro amico, ti saluto e ti ringrazio per la pazienza che hai nel rispondermi e ribattermi.
e che cavolo ragazzi, un pò di dignità.
basta con le lacrime e con i fiumi di inchiostro; mettetevi il cuore in pace, tanto le cose non cambieranno.
lo so che scoccia perdere dei soldi, ma non è la prima volta e non sarà l'ultima che accadono
queste cose nell'ambito delle card satellitari.
la maggior parte di noi lo sa ed i novizi lo sperimentano adesso facendo tesoro per il futuro.
contentissimo di essere a breve smentito, ottime cose a tutti.
basta con le lacrime e con i fiumi di inchiostro; mettetevi il cuore in pace, tanto le cose non cambieranno.
lo so che scoccia perdere dei soldi, ma non è la prima volta e non sarà l'ultima che accadono
queste cose nell'ambito delle card satellitari.
la maggior parte di noi lo sa ed i novizi lo sperimentano adesso facendo tesoro per il futuro.
contentissimo di essere a breve smentito, ottime cose a tutti.
Certamente l'emittente poteva essere più precisa nel fornire informazioni, di certo è che i programmi sono visibili, in chiaro, e con le limitazione che le trasmissioni non criptate permettono, ogni sera su HOT Bird, visibile anche con il decoder di Sky. Questo non pare il comportamento di chi è pronto ad uscire dal mercato...unodivoi ha scritto:e che cavolo ragazzi, un pò di dignità.
...
Lo capisco che tanti sono rimasti delusi, io più che deluso mi sento disorientato da questa storia, resta il fatto che chi si sente danneggiato dal comportamento dell'emittente, oltre che lamentarsi qui, dovrebbe farlo anche nei confronti di chi ha venduto la card, sbaglio?
-
- Primi impulsi
Grazie a chi incoraggia e comunque da consigli,e grazie anche a chi critica perchè ci da possibilità di migliorare,l'unica persona che forse ha capito è Wolf.55 che ringrazio,infatti le trasmissioni in chiaro e senza pubblicità alcuna servono come test dopo il cambio trasponder,purtroppo ad oggi non siamo ancora in grado di criptare per il semplice motivo che non è pronto il collegamento VPN verso chi ci fornisce la codifica.
Quando abbiamo deciso di vendere la card con 7 canali abbiamo sempre pensato di poter in qualche modo dare un servizio in più ma non è cosi,tutti vogliono le nostre ragazze e il nostro format,allora vi chiedo solo di avere ancora qualche gg di pazienza e vi prometto che torneremo meglio di prima.
Ho più volte detto che chi vuole disdire il contratto puo rimandare indietro la card e sarà rimborsato,la faccia noi l'abbiamo sempre messa o sbaglio.
ROLSAT Via Tiburtina 75 PESCARA
Saluti a tutti
Quando abbiamo deciso di vendere la card con 7 canali abbiamo sempre pensato di poter in qualche modo dare un servizio in più ma non è cosi,tutti vogliono le nostre ragazze e il nostro format,allora vi chiedo solo di avere ancora qualche gg di pazienza e vi prometto che torneremo meglio di prima.
Ho più volte detto che chi vuole disdire il contratto puo rimandare indietro la card e sarà rimborsato,la faccia noi l'abbiamo sempre messa o sbaglio.
ROLSAT Via Tiburtina 75 PESCARA
Saluti a tutti
Caro divafuturasat, lo hai già capito che la pazienza ce l'abbiamo finora messa, eccome....io non sono arrabbiato (anche se alcune volte il mio tono sembrerebbe questo), vorrei solo che le cose si rimettessero a funzionare come si deve entro breve tempo e soprattutto che si sappia quando (se sono pochi giorni va bene, ma se è di più che lo si dica espressamente...):insomma, dobbiamo aspettare ancora quanto tempo?
Grazie della risposta che spero arrivi presto.
Per il cosiddetto "risarcimento" confido in un'azione congrua da parte dell'emittente.
Saluto te, tutti e l'amico Wolf in particolare per la chiarezza e la comprensione.
Grazie della risposta che spero arrivi presto.
Per il cosiddetto "risarcimento" confido in un'azione congrua da parte dell'emittente.
Saluto te, tutti e l'amico Wolf in particolare per la chiarezza e la comprensione.