Le dirò qualcosa. Anche perché insomma dovrebbe averlo capito che mi piace! Fanc..... a tutte ste cose inutili.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci proveròAntonchik ha scritto:Ma visto che le devi parlare, non puoi incatastarla nel muro? Così alla componente affettiva-emotiva aggiungi quella ormonale, che poi fa la differenza.
Per fare in modo di buttare dalla finestra stessa quello che cucinano, senza il rischio di rompere il vetro,no?Il Fede ha scritto:Perchè le donne per cucinare spalancano la finestra anche se ci sono dieci gradi sotto zero? Perchè non c'è modo di fargli capire questa cosa? Anche se ci sono i termosifoni accesi e fuori i pinguini loro DEVONO aprire la finestra quando cucinano. Non c'è modo di fargli capire che magari la finestra possiamo aprirla a fine pasto.
Oh cazzo, lo fanno tutte quelle che conosco.
. Il fatto è che è impossibile fargli capire che con il ghiaccio fuori è meglio non aprire le finestre ( soprattutto se c'è gente a tavola che aspetta di mangiare e che non gradisce ) . Lo faceva anche mia mamma, ora sto notando che lo fanno tutte. Se per una volta riesco a ottenere di chiudere la finestra, la volta dopo la troverò di nuovo spalancata. E così via all'infinito, a nulla serviranno le parole.El Diablo ha scritto: Per fare in modo di buttare dalla finestra stessa quello che cucinano, senza il rischio di rompere il vetro,no?
Ah ah ah... Lo sapevo!Pimpipessa ha scritto:si vabbè ma l'odore di mangiare per tutta la casa non va bene e poi qdo sei lì con tutti i fornelli che vanno , il vapore della pasta colata....
pure io tengo un po' la finestra aperta quando cucino
Dai, ammetti che LA SPALANCHIPimpipessa ha scritto:
pure io tengo un po' la finestra aperta quando cucino