
La vita certe volte è proprio bastarda. Direbbe Emilio Fede.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
super_super ha scritto:
ma giusto qualcosina..Superfissato ha scritto:Un cafone, arrogante a capo di una congrega di malavitosi.
Ma quel suo "IMPIEGATO", Fitto, non era sotto indagine per qualcosa in Puglia?
Evidentemente presentiva quel che sarebbe stato l'epilogo e che non avrebbe potuto far nulla contro la tracotanza e la maleducazione di quel vecchio stizzoso.Drogato_ di_porno ha scritto:Povero Floris, deglutiva e tossiva tesissimo, mi ha fatto impressione.
Floris in passato ha lavorato come animatore nei villaggi turistici ma contro il Grande Arlecchino non può nulla.
Floris non è che sia una verginella o un campione del giornalismo immacolato.iltemplare83 ha scritto:Attendo i commenti dei berluscones di fronte alle giuste rivendicazioni di Ilvio, che adesso viene pure criticato per non essere sottostato all'assurda pretesa di Floris di porre qualche domanda, adducendo come scusa la precedente promessa di rispondere alle suddette domande.
Effettivamente Floris ha sbagliato pensando che la RAI sia sua (di Floris). Ilvio gli ha fatto chiaramente capire che è sua (di Ilvio)...
be in effetti le domande fatte a berlusconi erano faziosissime e mal poste.OSCAR VENEZIA ha scritto:Floris non è che sia una verginella o un campione del giornalismo immacolato.iltemplare83 ha scritto:Attendo i commenti dei berluscones di fronte alle giuste rivendicazioni di Ilvio, che adesso viene pure criticato per non essere sottostato all'assurda pretesa di Floris di porre qualche domanda, adducendo come scusa la precedente promessa di rispondere alle suddette domande.
Effettivamente Floris ha sbagliato pensando che la RAI sia sua (di Floris). Ilvio gli ha fatto chiaramente capire che è sua (di Ilvio)...
Faceva le interviste a D'alema al festival dell'unità, certe cose non le fai per caso.