Il Fede ha scritto:Auguri Anton, Nik e Insomnia. Fra qualche anno ci ritroveremo alla casa pia Z a giocare a carte.
azz pur tu, mi era sfuggito. Auguroni!
opss ...anche io non avevo notato che era il compleanno di nik...augurissimi!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
nik978 ha scritto:
..io da piccolo volevo fare l'astronauta..
Io invece ho sempre sognato di fare il tipografo (cit.)
900 al mese...??? Nooo, non ci credo...!!!
Auguri (non solo per il compleanno)
il visto era in scadenza (se perdi il lavoro hai un mese per uscire)..quindi mi sono arrangiato. i 10.000 euro di buonosciuta non mi sarebbero serviti a niente se dovevo uscire.
grazie
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Auguri a insomnia e complimenti ad Anton per il discorso.
Tra tutti i filosofi, scrittori e geni che consulta seria(l)mente, quello che maggiormente sembra averlo pervaso, appare in questo momento Paperinik. Ed è tutt'altro che solo...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
vedo hai festeggiato bene il tuo compleanno nick,notevole la cinesina
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
molto piu tranquillo dello scorso anno (meno soldi..)
in foto viene malissimo....quindi pensa cosa e' dal vivo.
nik978 ha scritto:molto piu tranquillo dello scorso anno (meno soldi..)
in foto viene malissimo....quindi pensa cosa e' dal vivo.
caspita...gia cosi e' un'amore ...dalle mie parti invece e' difficile trovare una cinese decente
p.s se non sono troppo indiscreto,e' la tua ragazza nick?
e' una ballerina del locale.ci vorranno MESI per provare e le probabilita' sono soto l'1%....non che la mia ex fosse poi piu brutta (anzi agli altri piaceva molto di piu lei che non questa), ma a mio gusto questa e' spettacolare...
(nelle discoteche cinesi ;le cubiste non sono queste entita' astratte come in italia, ma sono simpaticissime e alla mano e GRATIS vengono a bere e/o ridere coi clienti..ovvio se prendi da bere con loro al tavolo hanno la cagnotta sulla consumazione, ma non ho mai visto provarci nemmeno per snaglio a spingermi a comprare.inoltre il bere che si prende ad inizio serata basta fino in fondo)
Ultima modifica di nik978 il 27/11/2010, 13:16, modificato 1 volta in totale.
vederti in foto conferma la simpatia che inspiri leggendoti. Complimenti.
Quanti anni hai compiuto?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68